Ma se riflascio la rom, mi riperdo il modem.
non ho provato con un alro modem.
Ma se prendo la rom (lsd) e gli sostituisco al suo interno il file .bin del modem (ms2)?
é una strada percorribile?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Da quando ho flashato la deodexed quando accendo il telefono e fa lo scan della memoria mi dice che i criteri di sicurezza limitano la sd... Che vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Confermo la bontà della durata batteria ! Ieri dopo il primo ciclo di carica ho reinstallato e riconfigurarato tutto...a sera avevo fatto 3.45 di schermo acceso...assurdo!
Secondo me però la luminosità massima del display è minore rispetto a prima...all'aperto sotto luce piena si vede...ma prima si vedeva meglio...
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
ok è andata. Ho aspettato questa mattina per rischiare di rimanere senza telefono.
Ma è andata bene.
Ho spacchettato il file .zip ed ho flsciato il file .bin con odin mobile.
Spero di notare anche io un miglioramento nei consumi. Tuttavia, per ora, non mi sembra meglio del precedente. Il wi-fi funziona ma la connessione dati ha dei risultati di download e upload inferiori all'LS8 che avevo prima.
Se la situazione persiste provo a flasciare tutta la rom.
Samsung S8 plus
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]