Galaxyshift (03-05-13)
Ho una curiosità: dal momento che ho fatto l'hard reset totale (compreso memoria interna) da un mesetto circa in occasione del flash della LSN, se adesso metto la nuova LSS senza fare l'hard reset, cosa comporta a livello pratico? cioè flashando la nuova ci sono file vecchi che restano e possono andare in conflitto?
curiosità2: su SamMobile nella sezione firmware i9100(vale un po per tutti i device) sulla destra vedo per alcuni fw l'icona di Kies colorata, mentre in altri fw l'icona è velata...cosa vuol dire?
giusto per curiosità...
quando potresti flashare?
non voglio fare la cavia anche questa volta anche se sarebbe tutto pronto per procedere al flash
Edit: non ho resistito e ho flashato!
P.s. è no-wipe
tra qualche ora qualche considerazione e screen se trovo qualcosa di differente![]()
Ultima modifica di Tiaz92; 03-05-13 alle 13:24
Oggi pomeriggio me ne occupo io, ho un nandroid di ieri sera quindi non devo manco sbatterni a backuppare. Se nel frattempo qualcun altro ci prova posti le impressioni.
Andromeda, sarebbe il caso di cambiare il solo titolo del thread,piuttosto che aprirne uno nuovo per la LSS?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Salve a tutti, posso flashare la rom deodexed sul mio galaxy s2 con firmware LSN ma di marzo??