Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
Considerando che devo flashare per il problema di qualche post fa.. mi consigli di flashare direttamente questa?
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
certo...provala ;)
-
Ho una curiosità: dal momento che ho fatto l'hard reset totale (compreso memoria interna) da un mesetto circa in occasione del flash della LSN, se adesso metto la nuova LSS senza fare l'hard reset, cosa comporta a livello pratico? cioè flashando la nuova ci sono file vecchi che restano e possono andare in conflitto?
curiosità2: su SamMobile nella sezione firmware i9100(vale un po per tutti i device) sulla destra vedo per alcuni fw l'icona di Kies colorata, mentre in altri fw l'icona è velata...cosa vuol dire?
-
Quote:
Galaxyshift
Considerando che devo flashare per il problema di qualche post fa.. mi consigli di flashare direttamente questa?
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
giusto per curiosità...
quando potresti flashare?
non voglio fare la cavia anche questa volta anche se sarebbe tutto pronto per procedere al flash :D
Edit: non ho resistito e ho flashato!
P.s. è no-wipe
tra qualche ora qualche considerazione e screen se trovo qualcosa di differente ;)
-
Quote:
Tiaz92
giusto per curiosità...
quando potresti flashare?
non voglio fare la cavia anche questa volta anche se sarebbe tutto pronto per procedere al flash :D
Oggi pomeriggio me ne occupo io, ho un nandroid di ieri sera quindi non devo manco sbatterni a backuppare. Se nel frattempo qualcun altro ci prova posti le impressioni.
Andromeda, sarebbe il caso di cambiare il solo titolo del thread,piuttosto che aprirne uno nuovo per la LSS?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Oggi pomeriggio me ne occupo io, ho un nandroid di ieri sera quindi non devo manco sbatterni a backuppare. Se nel frattempo qualcun altro ci prova posti le impressioni.
Andromeda, sarebbe il caso di cambiare il solo titolo del thread,piuttosto che aprirne uno nuovo per la LSS?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ormai ho fatto :D
ho editato sopra!
-
Quote:
Tiaz92
Ormai ho fatto :D
ho editato sopra!
Non mi convince, sempra molto meno fluida della LSN, recupero nandroid in corso....:(:(
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non mi convince, sempra molto meno fluida della LSN, recupero nandroid in corso....:(:(
io gli concedo un paio di giorni al massimo ripristino il nandroid anch'io!
anche perchè per adesso sto rimettendo tutte le app quindi non riesco a valutarne la fluidità ;)
Farò sapere :D :D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
partite sempre da base pulita....tutti i wipes e flash con odin e per valutare si ha bisogno di alcuni giorni ;)
-
Quote:
Andromeda1968
partite sempre da base pulita....tutti i wipes e flash con odin e per valutare si ha bisogno di alcuni giorni ;)
Spero che sia perchè ho appena flashato ma in 35 minuti di schermo si è "mangiato" il 70% di batteria -.-"
Se dovete uscire di casa e non avete modo di caricare non flashatela xD
-
Salve a tutti, posso flashare la rom deodexed sul mio galaxy s2 con firmware LSN ma di marzo??