Grazie, sempre molto gentiliadesso ho flashato la deodex LSN.. vediamo come se la cava di batteria con il kernel stock
non ci dovrebbero essere problemi vero??
Esiste la mod della keyboard del galaxy s4 sul firmware LSN Deodex??
Ultima modifica di AndroidI9100; 07-05-13 alle 16:19
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
per i consumi dipende da che uso ne fai...
io riesco a farci tre ore di screen altri ne fanno 1 e mezza quindi cambia molto in base all'uso e a quante app deve gestire in background.
per la tastiera faccio un giro e poi ti faccio sapere se trovo qualcosa...anche se potreste iniziare a farlo anche voi così si possono trovare più cose se le cercano in tanti
Edit: tastiera stile s4 presa da XDA ma non posso provarla perche sono su odexed... se qualcuno vuole è qui http://d-h.st/Jje
Ultima modifica di Tiaz92; 07-05-13 alle 17:36
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]