CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 514
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean LSN Paesi Nordici 4.1.2 GS2 Aprile 2013 + ROOT + MODs + DEODEXED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    La data di build è uguale alla baltic
    Tiaz, ti posto altri 2 screen della giornata di oggi.

Non mi convince molto, non arrivo mai ai 90 minuti di screen on. Sono con kernel philz, provo con hirox se migliora e domani sera ti dico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Tiaz, ti posto altri 2 screen della giornata di oggi.

Non mi convince molto, non arrivo mai ai 90 minuti di screen on. Sono con kernel philz, provo con hirox se migliora e domani sera ti dico

anch'io appena mi finisce di caricarsi ( oggi non sono neanche arrivato a 3 ore -.-") cambio il kernel anche se sono indeciso se provare l'apolo, l'hirox o il mio compagno di avventure jeboo...

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

anch'io appena mi finisce di caricarsi ( oggi non sono neanche arrivato a 3 ore -.-") cambio il kernel anche se sono indeciso se provare l'apolo, l'hirox o il mio compagno di avventure jeboo...
    Il jeebo lo evito per un discorso di nandroid. Lo montavo con la XXLSJ e non me ne imbroccava uno. Stavo pensando anche al dori...

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Il jeebo lo evito per un discorso di nandroid. Lo montavo con la XXLSJ e non me ne imbroccava uno. Stavo pensando anche al dori...

strano di solito il jeboo nei nandroid non ne manca uno...
    e ti assicuro che ne ho fatti tanti!
    Per adesso metto il Philz poi nei prossimi giorni sceglierò

Al dori ho sempre preferito il siyah

EDIT: che bomba che ha fatto jeboo

fluidità al massimo per i consumi farò sapere ma vedendolo così scattante anche se mi fa un'ora di screen on lo tengo lo stesso!
    Ultima modifica di Tiaz92; 06-05-13 alle 23:39

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

strano di solito il jeboo nei nandroid non ne manca uno...
    e ti assicuro che ne ho fatti tanti!
    Per adesso metto il Philz poi nei prossimi giorni sceglierò

Al dori ho sempre preferito il siyah

fluidità al massimo per i consumi farò sapere ma vedendolo così scattante anche se mi fa un'ora di screen on lo tengo lo stesso!
    Uffaaaaaaaaaa, adesso mi accendi la voglia di montarlooooooo. Uffff.... testo domani con hirox e poi mi faccio il giro di tutti i kernel, mannaggia a te....

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Non sarebbe cosa buona e giusta che ogni volta qualcuno prova qualche mod, kernel, modem o altro, se il link non è presente in prima pagina, lo posti nel 3d Così chi legge ed è interessato ne può approfittare senza andare alla ricerca, a volte non facile vista le molte versioni come nel caso dei kernel?
    grazie e buona giornata
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    Non sarebbe cosa buona e giusta che ogni volta qualcuno prova qualche mod, kernel, modem o altro, se il link non è presente in prima pagina, lo posti nel 3d Così chi legge ed è interessato ne può approfittare senza andare alla ricerca, a volte non facile vista le molte versioni come nel caso dei kernel?
    grazie e buona giornata
    Hai ragione. Il kernel che sto testando oggi:

http://db.tt/jXNtjunK

Hirox intensive. Ci sono altri due tipo di hirox, cercare nel relativo thread per i download e le informazioni circa le differenze.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma davvero un kernel può fare tutta questa differenza? io credevo che influisse più sui consumi che altro. Kernel non ne ho mai flashato per il discorso del contatore...mi linkate la guida che seguite per flasharlo ed eventualmente rimuovere il contatore? ah se per esempio ho la LSN dovrei scaricare ad esempio il Jeboo per LSN o l'ultimo disponibile? Intanto aspetto stasera per vedere come ti vanno i consumi...

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ma davvero un kernel può fare tutta questa differenza? io credevo che influisse più sui consumi che altro. Kernel non ne ho mai flashato per il discorso del contatore...mi linkate la guida che seguite per flasharlo ed eventualmente rimuovere il contatore? ah se per esempio ho la LSN dovrei scaricare ad esempio il Jeboo per LSN o l'ultimo disponibile? Intanto aspetto stasera per vedere come ti vanno i consumi...
    Normalmente il kernel lo monti via cwm, il contatore non incrementa. E comunque sí, il kernel fa tantissimo per fluidità e consumi...

11. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

angisbregolius (07-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Grazie Pasquale, sai dirmi se posso montare il kernel anche da recovery temporanea senza incrementare il contatore? inoltre io che ho la LSN devo prendere il kernel specifico per LSN o l'ultima versione del kernel va bene? ultima cosa, se volessi rimettere il kernel originale/ufficiale dovrei riflashare la rom ufficiale o basta ripristinare il nandroid backup fatto prima di iniziare a smanettare?

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio