Tiaz, ti posto altri 2 screen della giornata di oggi.
Non mi convince molto, non arrivo mai ai 90 minuti di screen on. Sono con kernel philz, provo con hirox se migliora e domani sera ti dico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
strano di solito il jeboo nei nandroid non ne manca uno...
e ti assicuro che ne ho fatti tanti!
Per adesso metto il Philz poi nei prossimi giorni sceglierò
Al dori ho sempre preferito il siyah
EDIT: che bomba che ha fatto jeboo
fluidità al massimo per i consumi farò sapere ma vedendolo così scattante anche se mi fa un'ora di screen on lo tengo lo stesso!![]()
Ultima modifica di Tiaz92; 06-05-13 alle 23:39
Non sarebbe cosa buona e giusta che ogni volta qualcuno prova qualche mod, kernel, modem o altro, se il link non è presente in prima pagina, lo posti nel 3d Così chi legge ed è interessato ne può approfittare senza andare alla ricerca, a volte non facile vista le molte versioni come nel caso dei kernel?
grazie e buona giornata
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Hai ragione. Il kernel che sto testando oggi:
http://db.tt/jXNtjunK
Hirox intensive. Ci sono altri due tipo di hirox, cercare nel relativo thread per i download e le informazioni circa le differenze.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma davvero un kernel può fare tutta questa differenza? io credevo che influisse più sui consumi che altro. Kernel non ne ho mai flashato per il discorso del contatore...mi linkate la guida che seguite per flasharlo ed eventualmente rimuovere il contatore? ah se per esempio ho la LSN dovrei scaricare ad esempio il Jeboo per LSN o l'ultimo disponibile? Intanto aspetto stasera per vedere come ti vanno i consumi...
angisbregolius (07-05-13)
Grazie Pasquale, sai dirmi se posso montare il kernel anche da recovery temporanea senza incrementare il contatore? inoltre io che ho la LSN devo prendere il kernel specifico per LSN o l'ultima versione del kernel va bene? ultima cosa, se volessi rimettere il kernel originale/ufficiale dovrei riflashare la rom ufficiale o basta ripristinare il nandroid backup fatto prima di iniziare a smanettare?