CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 52 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 514
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean LSN Paesi Nordici 4.1.2 GS2 Aprile 2013 + ROOT + MODs + DEODEXED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

qualcosa mi dice che per giorni non posterò i risultati della batteria perché mi sto troppo divertendo con i settaggi del jeboo e quindi qualcosa mi dice che non si stabilizzerà mai xD

P.s. poi sarebbero falsati perchè non tutti reggono UV tra i 50 e 75mV

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    qualcosa mi dice che per giorni non posterò i risultati della batteria perché mi sto troppo divertendo con i settaggi del jeboo e quindi qualcosa mi dice che non si stabilizzerà mai xD

P.s. poi sarebbero falsati perchè non tutti reggono UV tra i 50 e 75mV
    ti risulta che il jeebo che monti supporti il dualboot?

Quote Originariamente inviato da AndroidI9100 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, altri porting del Galaxy S4 per il fantastico galaxy s2 che monta Deodex LSN Android 4.1.2??
    hai già visto quelli che ho postato nella pagina precedente?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi. . Dopo un po di utilizzo posso dire che la lss sembra avere una durata della batteria inferiore alla lsn.. almeno sul mio terminale!
    A meno che dopo il crash che avevo avuto con la lsn, prima di flashare la lss, non abbia portato altri problemi o che il crash sia dovuto a problemi della batteria..

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi. . Dopo un po di utilizzo posso dire che la lss sembra avere una durata della batteria inferiore alla lsn.. almeno sul mio terminale!
    A meno che dopo il crash che avevo avuto con la lsn, prima di flashare la lss, non abbia portato altri problemi o che il crash sia dovuto a problemi della batteria..

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    potrebbe essere un'ipotesi. prova con una installazione pulita se le cose vanno meglio. personalmente, la durata della batteria è lievemente migliore di quella della LSN, ma è vero anche che con la LSS sto provando anche varie configurazioni della CPU e potrebbe incidere un pochetto..
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    ti risulta che il jeebo che monti supporti il dualboot?
    no per tutte le rom sammy non è possibile utilizzare il dual comunque in generale lo hanno solo il syiah e il dori

Domani rischio il freeze ma tiene che è una meraviglia senza laggare e non ci ero mai riuscito ne con LSJ ne con LSN

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, non trovavo nessuna discussione sulla LSS ma per fortuna ci siete voi!!!
    Vi dico tutto:
    a-Io ho la LSS originale pulita pulita senza root, se volessi deodexarla (quindi root) quale kernel devo mettere? perchè non capisco se mettere il siyah o Philz e comunque quale versione!!
    b-In più penso di aver capito che le mods dell' S4 funzionano giusto?
    Grazie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, non trovavo nessuna discussione sulla LSS ma per fortuna ci siete voi!!!
    Vi dico tutto:
    a-Io ho la LSS originale pulita pulita senza root, se volessi deodexarla (quindi root) quale kernel devo mettere? perchè non capisco se mettere il siyah o Philz e comunque quale versione!!
    Grazie a tutti
    Cambiare kernel non vuol dire deodexarla...
    per la versione deodex la trovi già in prima pagina (non ne sono sicuro ma sono certo che qualche pagina indietro eventualmente c'è).

Le mod per l's4 non funzionano tutto ma solo alcune come potrebbe confermarti Pasquale

Non flashare le mod sulla odex perchè oltre a non andare rischi bootloop e quindi ti tocca fare il wipe data attenzione quindi!

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Cambiare kernel non vuol dire deodexarla...
    per la versione deodex la trovi già in prima pagina (non ne sono sicuro ma sono certo che qualche pagina indietro eventualmente c'è).

Le mod per l's4 non funzionano tutto ma solo alcune come potrebbe confermarti Pasquale

Non flashare le mod sulla odex perchè oltre a non andare rischi bootloop e quindi ti tocca fare il wipe data attenzione quindi!
    Ma infatti deodexare non vuol dire flashare un kernel modificato tipo il Philz? lol (magari è una bestemmia ma è meglio saperlo subito per non continuare a pensarlo xD )
    Per il resto è meglio flashare la LSN deodexed o la LSS sempre deodexed? perchè a me ha deluso parecchio la LSS originale..

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Ma infatti deodexare non vuol dire flashare un kernel modificato tipo il Philz? lol (magari è una bestemmia ma è meglio saperlo subito per non continuare a pensarlo xD )
    Per il resto è meglio flashare la LSN deodexed o la LSS sempre deodexed? perchè a me ha deluso parecchio la LSS originale..
    no non è la stessa cosa...adesso cerco una spiegazione fatta bene e te la metto (so cosa cambia ma non sono mai riuscito a spiegarlo in modo decente :/ )

io con la LSS mi sono trovato bene però se dici che già con la odex non ti trovavi bene puoi mettere la LSN e vai sul sicuro

Edit: grazie alla sezione dell's plus xD

Che cos’è un file ODEX?
    Nel sistema Android, le applicazioni sono disponibili in pacchetti con estensione APK. Questi pacchetti contengono alcuni file. ODEX la cui presunta funzione è quella di risparmiare spazio. In realtà un file ‘ODEX’ è la parte ottimizzata di un’applicazione prima di poterla avviare. Con questo tipo di file il boot può essere eseguito molto velocemente, in quanto parte di un applicazione è già precaricata nella cache. D’altra parte, però vi sono problemi nell’hacking di tali applicazioni, poichè una parte del “codice” è già stato estratto in un’altra posizione prima che l’applicazione venga eseguita.

Allora arriva il Deodex
    Il processo del “deodexing” è fondamentalmente un riconfezionamento di questi file APK in un particolare modo, ossia i file sono riassemblati in altri file denominati “classes.dex”. Così facendo, tutti i pezzi di un pacchetto dell’applicazione sono messi di nuovo insieme in una determinata posizione, eliminando così la preoccupazione che potrebbe creare un APK modificato che va in conflitto con alcune parti separate odexedate.

In sintesi, le ROM Deodexed (composte dai vari file APK) hanno tutti i loro pacchetti di applicazioni rigenerati e ricomposti in un unico luogo; questo consente di modificare i vari file molto più facilmente. Poiché i pezzi del codice non sono provenienti da posizioni esterne al posto in cui deve risiedere una tale applicazione, le “custom” ROM sono sempre deodexed per assicurare l’integrità del pacchetto in sè.
    Ultima modifica di Tiaz92; 08-05-13 alle 20:03

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

PasqualeLucanoDOC81 (08-05-13)

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Vi dico tutto:
    Grazie a tutti
    Come già accennato da tiaz, le mod s4, che sarebbe più corretto chiamare porting s4, ne funzionano pochine. Oltre al widget accuwheather ci sono solo quelle tre mods che ho postato un paio di pagine indietro. Ovviamente solo su deodex

@tiaz92 - ho montato jeebo anche io. Come hai impostato tu la cpu?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 08-05-13 alle 21:04

Pagina 46 di 52 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio