Ma se poi ripristino il nandroid si ripristina tutto il sistema precedente o sbaglio? ritornerei al vecchio firmware
Ma se poi ripristino il nandroid si ripristina tutto il sistema precedente o sbaglio? ritornerei al vecchio firmware
scusate l'intromissione...ma avrei bisogno di due info veloci:
1) esiste la mod del tasto registrazione in chiamata anche per la ODEX?
Per me è fondamentale questa funzione...
2) esiste la mod INK EFFECT sempre per la odex?
Qui parlate solo di ripple ...ma l'ink è ancora più carino secondo me...
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
DarkHorse (04-05-13)
ma invece per la deodexed è sì per entrambe?
devo optare per questa allora... hmmmm...
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
Ti rispondo con questo: Appena uscita la LSS deodexed
http://dfiles.eu/files/yawfivgzo
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
luigimak (04-05-13)
Per chiunque voglia provarlo:
Nuovo Firmware Deodexato XWLSS (Nord Europa)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3265457
IronTaco (05-05-13),PasqualeLucanoDOC81 (04-05-13),Tiaz92 (04-05-13)
scusa ma dove hai letto le varie impressioni?
su xda ne avranno parlato per 2 pagine di cui una sono i thanks a chi ha messo le differenze tra LSN e LSS
e qui l'abbiamo montata in 2 e in pratica non abbiamo ancora detto niente perchè dopo un ciclo di ricarica non mi metto a dare pareri visto che mi basta solo vedere il grafico della batteria per vedere che non si è ancora stabilizzato tutto il sistema...
se hai letto altre impressioni facci sapere almeno so se provarla ancora un po' oppure tornare direttamente alla LSN
(anche se per adesso non mi dispiace affatto)
Ho in download la lss deodex, faccio passare ancora un paio di giorni con la odex e vedo le differenze. Se poi qualcuno si vuol dividere i "compiti" con me, sono a disposizione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2