Forse sarà già stato chiesto ma non l'ho trovato nel thread: è necessaria la presenza all'avvio di smanager? Non si può ovviare in qualche modo?
Vi ringrazio.![]()
Forse sarà già stato chiesto ma non l'ho trovato nel thread: è necessaria la presenza all'avvio di smanager? Non si può ovviare in qualche modo?
Vi ringrazio.![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
memphis (05-07-13)
Salve ragazzi.....non so se vi può essere utila ma sul mio galaxy S2 lo script parte in automatico, basta inserirlo in /data/local con root explorer, chiaramente abilitando dal kernel ( monto il dorimanx 9.34) init.d script run control.
n95star (07-07-13)
Salve a tutti ho messo questo script ma volevo sapere se l'opzione zram andava in contrasto! Grazie in anticipo
davide11 (13-07-13)
Chiedo consiglio
Ho reinstallato la rom quindi non ho lo script...mi capita che anche uscendo da tapatalk mi si riavvia la tw...è ora di tornare allo script o ho qualche problema maggiore?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Con un File Manager con permessi di Root prova ad inserire nella Build.prop questa stringa. ro.HOME_APP_ADJ=1
Salva e Riavvia il Terminale. Ora la TW resterà sempre in Memoria e non verrà mai chiusa.
Circa questo Script riguardante l'Ottimizzazione della Ram... Non si farebbe prima ad inserire i Valori direttamente dall'App MinFree Manager e renderli effettivi al Boot tappando l'Opzione "Apply at Boot"?![]()
dubledude (23-07-13)