Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Per fare il root non ce bisogno necessariamente di una sd esterna, come puoi ben vedere nel link che ti e stato consigliato di guardare ce anche quella tramite Odin da PC, solo che a differenza di quella da recovery comporta l'aumento del counter. E non e un problema questo, perche una volta fatto il root lo puoi azzerare benissimamente con triangle away.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Ciao a tutti, bravi ragazzi per l'ottimo lavoro svolto e per tutte le guide presenti. Spero non mi sparate, purtroppo il mio linguaggio tecnico è maccheronico nel senso che alcuni termini per me è arabo. Precisato ciò, vorrei sapere una cosa, vorrei cambiare sistema operativo e come letto dalle vostre guide occorre aprire le porte del root, ho aperto le porte del root per poter usare Link2SD, il root aperto va bene per installare la cyanogenmod, o devo fare i passaggi presenti nel primo post??
Salve ragazzi!!
Vi chiedo una piccola cortesia, potete indicarmi una "guida" per fare il root al mio galaxy s2 no brand, per favore?
Ecco un screenshots del mio s2.Screenshot_2014-05-02-13-00-02.jpg
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
BUILD INFO: THU MAY 16 09:42:01 KST 2013
GALAXY S2: NO BRAND
Ho guardato i vari post, ma vorrei che qualcuno mi dasse una guida, per sicurezza....grazie ancora.
Ultima modifica di nemesis1984; 02-05-14 alle 14:11
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
le domande postale nel thread sos modding la prossima volta![]()
Salve ragazzi ho seguito la guida in prima pagina passo passo, ma non riesco ad ottenere i permessi di root, allora io ho un galaxy s2 brand 3, con:
PDA: ID9100XWLSD
PHONE : I9100NELS1
CSC: I9100HUILS4
BUILD INFO : Thu Jan 21 14:30:29 KST 2013.
Da cosa può dipendere il fatto che non riesco a roottare il telefono?