Ma questo Kernel Philz devo usarlo anche per procedere al root del telefono o basta seguire la procedura descritta e basta? perché del Kernel Philz non ho capito molto![]()
ho un problema. ho installato slimkat e non so perchè mi sono chiusi i root, ho seguito la guida solo che quando faccio per vedere se i permessi di root sono aperti tramite app mi dice che non sono aperti come mai??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
questi sono i passaggi che ho effettuato per installare la rom
1. Scarica l'ultima versione della rom --> [ ROM ][4.4.4][09/09] SlimSaber - i9100 [SlimKat Unofficial Builds] - Post #15012 - XDA Forums
2. Scarica le ultime gapps (187) --> Downloads - Addons4.4
3. Scarica la cwm compatibile con KK --> cwm-KitKatCompatible-i9100
4. Copia tutti questi zip nella memoria interna o esterna (a tua scelta)
5. Riavvia in recovery (Volume su + Home + Power)
6. Seleziona "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove hai copiato gli zip)
7. Seleziona lo zip della CWM e dai l'ok
8. Seleziona Reboot in recovery
9. Esegui Full Wipe ( Wipe data/factory reset e Wipe Dalvik dal menù "advanced") (Il wipe cache lo fa già il wipe data quindi è inutile farlo)
10. Dal menù "mount & storage" seleziona "mount system" quindi seleziona "format system"
11. Seleziona "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove hai copiato gli zip)
12. Seleziona lo zip della rom e dai l'ok
13. Seleziona "Install zip from..." e "Choose zip from..." (dipende dove hai copiato gli zip)
14. Seleziona lo zip delle GAPPS e dai l'ok
15. Fai Wipe cache e wipe dalvik
16. Reboot system now
ho usato root checker basic per vedere se ho aperto i root.
Ciao a tutti vi racconto la mia storia ,mi è caduto il mio galaxy s2 plus nel cesso e non andava più ,mio fratello aveva un s2 con lo schermo rotto ho recuperato lo schermo intendo con tutta la baracca (senza smontare lcd ecc) del plus e l'ho messo sull'altro ed adesso va e me lo riconosce come s2 plus ma non vanno i tasti in basso ed ho installato un'applicazione che mi mostra i tasti su schermo,vorrei aggiornare ad android 4.4.4 ma non so come metterlo in download mode non avendo i tasti,non ho i permessi di root perchè per averla la procedura richiede di mettere in download mode il cell!!!!!
Qualcuno di voi sa come posso fare?????
Grazie mille
Ho risolto,per metterlo in download mode basta da spento schiacciare il tasto volume GIU+cavo usb collegato al tel e dall'altra al pc e ti chiede se vuoi metterlo in Download mode o riavviare ,Fantastico per chi ha i tasti che non vanno.
Ciao