Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wall75
Ragazzi ho fatto il root seguendo questa guida del mio S2 4.1.2 brand Vodafone e ora se cerco aggiornamenti OTA mi dice che il dispositivo è stato modificato e non saranno più disponibili aggiornamenti (non letteralmente, qualcosa di simile); è normale?
Grazie!
È normale ...non è il metodo di root che causa quella scritta ma del root. La samsung da jb in poi ha introdotto un metodo di verifica per controllare i terminali che vengono moddati...anche su s3 è così...l unica cosa e provare un wipe data...ad alcuni ha funzionato ad altri no...ed hanno risolto con il flash del firmware.
-
Un wipe data da CWM stock (perché alla fine di questa guida ci si ritrova appunto la cwm stock)? Che tipo di wipe? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Wall75
Un wipe data da CWM stock (perché alla fine di questa guida ci si ritrova appunto la cwm stock)? Che tipo di wipe? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ho scritto di fare un wipe data, la fai da stock recovery.
Per ringraziare utilizza il tastino thanks.
-
Io scrivo da app, nessun tastino qui. Spiacente...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Wall75
Io scrivo da app, nessun tastino qui. Spiacente...
Inviato dal mio GT-I9100
Lo fai collegandoti da browser.:D
-
A me è brandizzato,va bene lo stesso?
-
Quote:
VinTarta
A me è brandizzato,va bene lo stesso?
Si,io lo feci su il mio che era h3g...poi l ho sbrandizzato..... ;)
-
-
Quote:
VinTarta
Come si fa? :o
Quota i messaggi quando rispondi.
Cosa come di fa? Se parli del debrand, non devi chiedere qui ma in sezione modding.
Qui solo info per il root.
-
Gente
in primis vi chiedo scusa per la domanda da "tonto" in quanto la guida la ritengo molto buona e pulita...ma quando si parla di mettere le mani su un bel smartphone
i dubbi ASSALGONO...
allora vorrei che mi fosse chiarito il concetto del "ATTENZIONE: non usare su firmware base 4.0.4 e prime leaked jb 4.1.2, rischio brickbug"
io su S 2 ho la versione tim ,4.1.2 tutto originale...rischio???
inoltre cosa mi conviene fare?prima i root e quindi ripulire da solo la rom ?(pero con il rischio che dopo non mi aggiorna piu?)
oppure debrandizzarlo?(le domande inerenti a questa procedura le posterò subito sulla discussione in merito XD)
grazie..!!!se volete altri dati non esito a darveli!!