Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Non Ci dovrebbero essere problemi, se non sei sicuro usa il kernel philz
ciao, ho anche io lo stesso kernel, pda ecc. appena detti. mai modificato rom o kernel in precedenza....ma non ho capito: se quindi tento di fare il root dalla stock recovery facendo "install update" e selezionando lo zip (quello base per il root, con dentro solo le cartelle "META-INF" e "system" per intenderci) vado incontro a possibili guai?
-
Quote:
savaris
PDA I9100XWLSD
PHONELS8
CSC I9100FOPLS4
Build Info Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
Quote:
gdarius
ciao, ho anche io lo stesso kernel, pda ecc. appena detti. mai modificato rom o kernel in precedenza....ma non ho capito: se quindi tento di fare il root dalla stock recovery facendo "install update" e selezionando lo zip (quello base per il root, con dentro solo le cartelle "META-INF" e "system" per intenderci) vado incontro a possibili guai?
se hai gli stessi codici riportati su fai il root con il kernel philz
-
cambia soltanto il csc che č un LS5, ma credo sia ininfluente. ok grazie!
-
Quote:
gdarius
Nessuno guaio, lo zip non lo devi aprire, fai come descritto. Se no usa il philz.
-
Ciao diavolo
Ho una Omega 24 (ver. 4.1.2) con pda LSW
kernel 3.0.31- Siyah-s2-v6.0b5+
Siccome da un po di tempo supersu rompe (vuole un' aggiornamento di su che naturalmente fallisce)
vorrei provare a istallare il supersu (comprensivo di su, come ho notato entrando nel file .zip) e busybox
proposti da te, credi che possano darmi dei problemi con il Siyah, della recovery provvisoria, naturalmente,
non ne ho bisogno.
Ciao
berna
-
Salve. Quale guida seguire per il root su 4.1.2, non avendo a disposizione una microsd esterna?
-
Quote:
pacchian
Salve. Quale guida seguire per il root su 4.1.2, non avendo a disposizione una microsd esterna?
Se non hai una sd esterna, hai bisogno di una recovery modificata.
-
Quote:
Rafel93
Se non hai una sd esterna, hai bisogno di una recovery modificata.
Ok.Quindi la guida "permessi-di-root-su-android-4-1-2-jelly-bean-senza-aumentare-il-counter" non va bene?
-
Quote:
pacchian
Ok.Quindi la guida "permessi-di-root-su-android-4-1-2-jelly-bean-senza-aumentare-il-counter" non va bene?
se vuoi ottenere i permessi di root su 4.1.2 usa il kernel philz https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-
Quote:
Misterx86
se vuoi ottenere i permessi di root su 4.1.2 usa il kernel philz
Perņ anche qui mi sembra che sia necessaria una Sd esterna, quando ad un certo punto dice "Mettete lo zip appena scaricato nella sd card". Sbaglio?