Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martius
Gente
in primis vi chiedo scusa per la domanda da "tonto" in quanto la guida la ritengo molto buona e pulita...ma quando si parla di mettere le mani su un bel smartphone
i dubbi ASSALGONO...
allora vorrei che mi fosse chiarito il concetto del "ATTENZIONE: non usare su firmware base 4.0.4 e prime leaked jb 4.1.2, rischio brickbug"
io su S 2 ho la versione tim ,4.1.2 tutto originale...rischio???
inoltre cosa mi conviene fare?prima i root e quindi ripulire da solo la rom ?(pero con il rischio che dopo non mi aggiorna piu?)
oppure debrandizzarlo?(le domande inerenti a questa procedura le posterņ subito sulla discussione in merito XD)
grazie..!!!se volete altri dati non esito a darveli!!
Attenzione e riferito ai firmware 4.0.4 che hanno il bug e alle versioni di jb uscite prima del rilascio ufficiale. Leaked appunto filtrate, trapelate in rete. E quindi anch'esse sofferenti di brickbug.
Devi prima fare il debrand e poi fai root...se fai l'inverso. ..poi facendo il debrand perdi il root. Poi se non ti senti sicuro..come scritto in guida utilizza il kernel philz.
-
aaa ok...perfetto
no ma ora ho letto meglio quindi appena possibile faro il Debrand e poi il rotto con Phiz ...credo che sia ottimale..
grazie(ho pigiato il thanks don t worry!!)
-
Ragazzi scusate, sapete dove posso trovare la box completa di JB per il mio S2? Su Sammobile come box trovo solo quella di ICS mentre per JB solo i PDA. Qualcuno puņ aiutarmi?
-
Quote:
Cobra8C
Ragazzi scusate, sapete dove posso trovare la box completa di JB per il mio S2? Su Sammobile come box trovo solo quella di ICS mentre per JB solo i PDA. Qualcuno puņ aiutarmi?
Sei OT,devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-2893.html
Comunque i firmware si trovano solo in PDA,solo alcuni sono divisi in 3 file..
-
ciao diavolo, ho fatto il root con CWM temporanea, ma ora per l' unroot?
-
Quote:
Athawulf
ciao diavolo, ho fatto il root con CWM temporanea, ma ora per l' unroot?
O flashi il firmware, oppure provi con la funzione unroot che c'č nell'applicazione supersu nelle impostazioni
-
Quote:
JacOcaJ
O flashi il firmware, oppure provi con la funzione unroot che c'č nell'applicazione supersu nelle impostazioni
grazie mille
-
Ragazzi una domanda:
Se una volta fatto il root mantenendo il kernel stock
si volesse la recovery CWM permanente?
Grazie
-
Quote:
aaasss10
Ragazzi una domanda:
Se una volta fatto il root mantenendo il kernel stock
si volesse la recovery CWM permanente?
Grazie
O metti il philz kernel che č un kernel stock modificato nella recovery o cerchi su xda se esiste una recovery senza kernel
-
Quote:
JacOcaJ
O metti il philz kernel che č un kernel stock modificato nella recovery o cerchi su xda se esiste una recovery senza kernel
Volevo provare a non mettere il Philz proprio per mantenere il kernel stock...
potrei installare la recovery CWM tramite ROM Manager ma sento molti pareri negativi riguardanti quell'app.
Spulcio per bene i thread di xda e vi aggiorno se trovo qualcosa.
Grazie