Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loackerz
ti confermo il firmware...ho installato tramite kies quando mi ha detto che era disponibile...ti aggiungo lo screenshoot...
Allegato 82100
ok quindi non ha il problema, casomai ce lo aveva prima di aggiornare alla 4.1.2
-
Quote:
loackerz
ti confermo il firmware...ho installato tramite kies quando mi ha detto che era disponibile...ti aggiungo lo screenshoot...
Allegato 82100
non devi chiedere qui, ma o in sos modding o nel trhead del siyah
-
1 allegato(i)
Quote:
0raziel0
ok quindi non ha il problema, casomai ce lo aveva prima di aggiornare alla 4.1.2
ma perchè allora l'app di Chainfire "Got Brickbug?", mi da il warning?
Allegato 82101
-
Quote:
diavolo78
non devi chiedere qui, ma o in sos modding o nel trhead del siyah
ok, scusate... chiederò nell'altro thread!
-
Quote:
loackerz
ma perchè allora l'app di Chainfire "Got Brickbug?", mi da il warning?
Allegato 82101
io non mi fiderei dell,app, segui la guida per vedere le info telefono, asterisco-cancelletto-1234- cancelletto, ma comunque devi chiedere in sos modding
-
Salve a tutti,
ho un s2 brand 3 con jb 4.1.2 e ho appena fatto tutti i deep clean indicati in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html, ora vorrei eseguire il root per poterci poi installare Titanium e poter disinstallare le app già presenti sul cell da sistema.
Se utilizzo questa guida posso subito dopo installare titanium backup utilizzando i permessi di root ottenuti?
Grazie
PS: Spero di aver postato nella sezione giusta! :)
-
Quote:
sebababa
Salve a tutti,
ho un s2 brand 3 con jb 4.1.2 e ho appena fatto tutti i deep clean indicati in questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html, ora vorrei eseguire il root per poterci poi installare Titanium e poter disinstallare le app già presenti sul cell da sistema.
Se utilizzo questa guida posso subito dopo installare titanium backup utilizzando i permessi di root ottenuti?
Grazie
PS: Spero di aver postato nella sezione giusta! :)
Si puoi tranquillamente....
-
Quote:
msquared
Si puoi tranquillamente....
Grazie mille!!! Lo faccio subito così ti faccio sapere come va. :P
-
Scusa ancora se mi sto dilungando...
Allora ho fatto tutto però al riavvio non mi è apparso nessun triangolino giallo ma c'è comunque l'app superSU e mi richiede un aggiornamento per quest'app.
C'è stato il root e posso fare l'aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
sebababa
Scusa ancora se mi sto dilungando...
Allora ho fatto tutto però al riavvio non mi è apparso nessun triangolino giallo ma c'è comunque l'app superSU e mi richiede un aggiornamento per quest'app.
C'è stato il root e posso fare l'aggiornamento?
Grazie
normale che super su ti chiada di essere aggiornato, fallo e quando ti chiede se hai una recovery tu tappa su normale, fai sempre cosi per evitare problemi