Fatto e non mi sta dando problemi.
Grazie a tutti!!!
Visualizzazione stampabile
Ho solo un altro problema: ogni volta che riavvio devo montare la scheda sd io perchè non lo fa più in automatico ma prima non lo faceva :(
Può dipendere dal root? Ho formattato la sd prima di fare tutta la procedura.
Mi spiace, mi spiace vedere che tanti amici Androidiani non hanno ancora risposto all'invito di partecipare all'iniziativa.
Credevo, speravo che il Cuore Androidiano fosse più grande.
I Team che hanno avviato l'iniziativa,
Per il BAR BOE: UNNAME, BLUFLIGHT13, ISCIO, GIUS3PPE, CRISGEN, PAOLONE46, ILLUMINATO67, CUPO72, GIUROS77, LUIGIMAK, LUPU87, MRGLONASS, PEPPUZZO84, JGUANA1, JANOBIFRONTE, TUGAIA56, DIAVOLO78, MALO2000, CIUFFO78, MYRIANTO, PICCIOTTO, SALVO811981 e UMBERTO78
Per il TEAM BLUMAK2000:BLUFLIGHT13, MALO2000 e LUIGIMAK (rom per S2 ed S4)
Per il BLUE OYSTER TEAM: UMBERTO78, JANOBIFRONTE, GIUROS77, CRISGEN, PAOLONE46 e PICCIOTTO per il Blue Oyster Team (Speedwizz N2 - Continuum per Note II)
Per BATTERY LIFE: PICCIOTTO (Per NoteII)
Per LOW MEMORY KILLER SCRIPT: ILLUMINATO67 (Ottimizzazione della ram)
Per UPDATEME PER TUTTI: MRGLONASS
vi hanno dato il loro tempo per condividere con voi la possibilità di imparare cose nuove e migliorare i vostri device, vi hanno aiutato e vi aiutano ancora se avete problemi... e non hanno mai chiesto un centesimo per il loro lavoro, anzi a chi chiedeva e chiede se si può fare una donazione agli sviluppatori, veniva risposto che lo fanno per passione, adesso che siamo noi a chiedere un aiuto per uno di noi, un amico che vi aiuta e che vi consiglia, un amico che è in difficoltà...
Amici condividete con noi anche questa iniziativa, non solo le rom, facciamo tutti parte di una grande famiglia e in una famiglia ci si aiuta l'un l'altro.
Grazie
gli amici del Bar Boe
Cliccate sulla firma
ragazzi sto cercando un modo per rootare il mio s2 4.1.2 . Questa guida è ancora valida? (perchè nel primo post è evidenziato "non usare su firmware base 4.0.4 e prime leaked jb 4.1.2, rischio brickbug" e non so se posso seguirla o no sul mio s2)
scusami @diavolo78 ma leaked che vuol dire? io ho la 4.1.2. ufficiale
Buonasera , rischio di perdere i dati salvati nel telefono se ottengo i permessi di root ?