Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta , vedo di trafficarci un pò allora :D
-
ciao ragazzi...ho un problema...vediamo se riesco a spiegarmi
la scorsa settimana ho effettuato il root come indicato da questa guida, tutto ok, ho disattivato le app che non mi servivano...
ieri sera ho incontrato un mio amico con s2 e abbiamo appurato però, che la mia cmw non è installata sul tel (eppure lui ha usato la stessa che ho io)...l'abbiamo notato percvhè facendo vol su+pow+tasto centreale a lui esce una schermata completamente diversa).
mi ha detto che evidentemente ho saltato qualche passaggio
stamattina ho rifatto 4 volte la procedura ma non cambia nulla...come posso fare...vorrei sistemare sta cmw così dopo posso cambiare rom (mi piace la blumatik)
qualche aiuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mou
ciao ragazzi...ho un problema...vediamo se riesco a spiegarmi
la scorsa settimana ho effettuato il root come indicato da questa guida, tutto ok, ho disattivato le app che non mi servivano...
ieri sera ho incontrato un mio amico con s2 e abbiamo appurato però, che la mia cmw non è installata sul tel (eppure lui ha usato la stessa che ho io)...l'abbiamo notato percvhè facendo vol su+pow+tasto centreale a lui esce una schermata completamente diversa).
mi ha detto che evidentemente ho saltato qualche passaggio
stamattina ho rifatto 4 volte la procedura ma non cambia nulla...come posso fare...vorrei sistemare sta cmw così dopo posso cambiare rom (mi piace la blumatik)
qualche aiuto?
Le guide sono fatte per essere lette. Questa è la cwm provvisoria cioè viene flashata al momento del bisogno. Quella del tuo amico no. Ha usato un altro metodo. Va bene come hai fatto non c'è bisogno di fare niente. Se vuoi quella del tuo amico o gli chiedi come ha fatto o leggi in Prima pagina ci sta un link per avere il kernel philz
Hai fatto 4 volte un errore. Rileggi la guida e vedrai che al punto 4 ci sta scritto. Ciao
-
ok..il dubbio mi è venuto perchè lui dice di aver installato la stessa.
ora vado a cercarmi come si installa la cwm fissa
-
[QUOTE=diavolo78;3923664]ATTENZIONE:
non usare su firmware base 4.0.4 e prime leaked jb 4.1.2, rischio brickbug
Io ho una versione di Android 4.1.2 come capisco se è una delle prime o meno?
-
[QUOTE=savaris;4739249]
Quote:
diavolo78
ATTENZIONE:
non usare su firmware base 4.0.4 e prime leaked jb 4.1.2, rischio brickbug
Io ho una versione di Android 4.1.2 come capisco se è una delle prime o meno?
L'avviso è riferito alle leaked(firmware ufficiosi) tu avrai sicuramente quelli ufficiali quindi tranquillo puoi fare il root con il kernel philz(consigliato)
-
Questa è la versione kernel che ho:
3.0.31-889555dpi et DELL228#3SMP PREEMPT thu Jan 31 14.48.54 KST 2013
[QUOTE=Misterx86;4739335]
Quote:
savaris
L'avviso è riferito alle leaked(firmware ufficiosi) tu avrai sicuramente quelli ufficiali quindi tranquillo puoi fare il root con il kernel philz(consigliato)
-
Quote:
savaris
Questa è la versione kernel che ho:
3.0.31-889555dpi et DELL228#3SMP PREEMPT thu Jan 31 14.48.54 KST 2013
Digita *#1234# e riporta il risultato
-
Quote:
JacOcaJ
Digita *#1234# e riporta il risultato