Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ciao genteeeeeeeeeee........qui si mangia e si beve che è una meraviglia........
Tullio da quello che ho potuto caoire anche a te puace il cellulare che vibra ahahahahagag
Visto? Pensavo di fare una rom che vibra sempre di continuo rotflrotfl
VibraRom (only for the vibra fun of steulm pub) ovviamente scherzo
-
Ragazzi scusate ma se tolgo la sincro dalla tendina cosa elimino?cioè cosa nn fa???
-
Quote:
Misterx86
Ciao genteeeeeeeeeee........qui si mangia e si beve che è una meraviglia........
Tullio da quello che ho potuto caoire anche a te puace il cellulare che vibra ahahahahagag
Si mister hai capito bene...:D:D:D:D
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi scusate ma se tolgo la sincro dalla tendina cosa elimino?cioè cosa nn fa???
Bhooooo penso chennon ti sincronizzi più nulla tipo l agenda i contatti. ...
-
2 allegato(i)
Allegato 74674
Ci vuole proprio. ..
Opsssss per tullio corretto
Allegato 74675
-
Quote:
diavolo78
Diavolooooo hai risolto?
-
Ehla gente com va da queste parti ?
Era un po che non passavo, e devo pure offrire :D
-
Quote:
diavolo78
Roberto... tu si che mi capisci :*
http://www.hulahangout.com/catalog/CLight.jpg
-
Quote:
0raziel0
Ehla gente com va da queste parti ?
Era un po che non passavo, e devo pure offrire :D
http://thumbs.dreamstime.com/thumbla...3811FxXMR6.jpg
-
Ragazzi che dite di fare una rom tutti insieme? La SteULMrom
Prova la mia Rom ;)Luca'sROM
if you are a help press Thanks
-
Quote:
Luca1926
Prova la mia Rom ;)
Luca'sROM
Appunto c'è già stata infatti il primo pub era un miscuglio tra rom e spam
Poi steULM è un marchio registrato.... Però mi piace la tua idea. Puoi contare su di me ;)
-
Quote:
Brrmatteo
Appunto c'è già stata infatti il primo pub era un miscuglio tra rom e spam
Poi steULM è un marchio registrato.... Però mi piace la tua idea. Puoi contare su di me ;)
Ok Possiamo iniziare i lavori, se vuoi......E per non appesantire molto il thread ci possiamo sentire anche su WhatsApp/MessageMe/Hangout/facebook. ......fammi sapere tu.....Ovviamente anche gli altri possono partecipare, se vogliono
-
Quote:
Luca1926
Ok Possiamo iniziare i lavori, se vuoi......E per non appesantire molto il thread ci possiamo sentire anche su WhatsApp/MessageMe/Hangout/facebook. ......fammi sapere tu.....Ovviamente anche gli altri possono partecipare, se vogliono
Prova la mia Rom ;)
Luca'sROM
Per me è ok
-
Quote:
Brrmatteo
Per me è ok
Come ci vogliamo contattare? Quando vogliamo iniziare?
-
Quote:
Luca1926
Come ci vogliamo contattare? Quando vogliamo iniziare?
Prova la mia Rom ;)
Luca'sROM
Non so o facebook, forum o decidi tu. Ma per quale terminale la facciamo?
-
Quote:
Brrmatteo
Non so o facebook, forum o decidi tu. Ma per quale terminale la facciamo?
Io ho l'S3....tu?.....per me è uguale su come contattarci....la decisone la lascio a te....A te la patata bollente :D :D :D :D ;)
-
Quote:
Luca1926
Io ho l'S3....tu?.....per me è uguale su come contattarci....la decisone la lascio a te....A te la patata bollente :D :D :D :D ;)
Prova la mia Rom ;)
Luca'sROM
Io s2 non so pensavo alla mail perché ci possiamo inviare file facilmente ma prima ti dovevo dire che non la possiamo chiamare steulm rom perché esiste già ;)
Chi di voi vuole partecipare?
-
Quote:
Brrmatteo
Io s2 non so pensavo alla mail perché ci possiamo inviare file facilmente ma prima ti dovevo dire che non la possiamo chiamare steulm rom perché esiste già ;)
Chi di voi vuole partecipare?
Allora ci possiamo sentire tramite Hangout. .....
-
Quote:
Luca1926
Allora ci possiamo sentire tramite Hangout. .....
Prova la mia Rom ;)
Luca'sROM
Ok via mail/Hangout
@Tullio, Roberto,Francesco e gli altri ;) volete partecipare :D
-
Ragazzi buonasera a tutti.. per quanto riguarda la rom penso sia doveroso chiedere se Stefano, cioè Steulm, sia d'accordo, nel senso che magari viene voglia a lui di fare una nuova rom e poi come la chiamerà?rotfl
-
Quote:
antony991
Ragazzi buonasera a tutti.. per quanto riguarda la rom penso sia doveroso chiedere se Stefano, cioè Steulm, sia d'accordo, nel senso che magari viene voglia a lui di fare una nuova rom e poi come la chiamerà?rotfl
Infatti la chiameremo in un altro modo. Antonio come va?
-
Quote:
Brrmatteo
Ok via mail/Hangout
@Tullio, Roberto,Francesco e gli altri ;) volete partecipare :D
So che adesso penserai che sono un povero rincretinito (non voglio offendermi troppo rotfl), però lo scrivo lo stesso:
S2, S3, S4, Nexus, e altri che adesso mi sfuggono, come fate a fare una rom se in questo 3D ci sono 10 tipi di cellulari? se anche decidete di farla per un cellulare, chi non ce l'ha che fa? è una bolla di sapone... poi, scusami Matteo, tu hai moddato il tuo S2 da circa una settimana, hai deodexato la lsw ita, ma chiedi agli altri di provarla perchè hai paura di brikkare il telefono, guarda che fare una rom non è solo teoria ma bisogna anche rischiare di proprio, luca ne ha già fatta una, ma lui non può farla per s2 o se la fa come fa a provarla? lo fai tu? ho i miei dubbi.
so che sono un rompipalle, e non voglio assolutamente demoralizzarti, ma alla tua età è facile avere tante idee, il bello è metterle in pratica, scusami per la paternale.
ps: siamo OT in un OT... rotfl
-
Quote:
tugaia56
So che adesso penserai che sono un povero rincretinito (non voglio offendermi troppo rotfl), però lo scrivo lo stesso:
S2, S3, S4, Nexus, e altri che adesso mi sfuggono, come fate a fare una rom se in questo 3D ci sono 10 tipi di cellulari? se anche decidete di farla per un cellulare, chi non ce l'ha che fa? è una bolla di sapone... poi, scusami Matteo, tu hai moddato il tuo S2 da circa una settimana, hai deodexato la lsw ita, ma chiedi agli altri di provarla perchè hai paura di brikkare il telefono, guarda che fare una rom non è solo teoria ma bisogna anche rischiare di proprio, luca ne ha già fatta una, ma lui non può farla per s2 o se la fa come fa a provarla? lo fai tu? ho i miei dubbi.
so che sono un rompipalle, e non voglio assolutamente demoralizzarti, ma alla tua età è facile avere tante idee, il bello è metterle in pratica, scusami per la paternale.
Effettivamente hai ragione ...avendo creato diverse rom sul gio ed avendo un po di esperienza posso dirti che l idea é interessante ma rischiate veramente di fare un macello con tutti quei device :)
-
Notte ragazzi a domani.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Notte ragazzi a domani.
notte a te, a tutti
-
Infatti.. C'è chi ha s2,chi s3 o s4..chi addirittura nexus 4 o altri telefoni.. Penso sia impensabile farla per tutti.. Magari dovrete fare a maggioranza.. Il telefono più diffuso nel pub avrà la rom.. Penso sia s3 purtroppo rotfl
-
Quote:
antony991
Infatti.. C'è chi ha s2,chi s3 o s4..chi addirittura nexus 4 o altri telefoni.. Penso sia impensabile farla per tutti.. Magari dovrete fare a maggioranza.. Il telefono più diffuso nel pub avrà la rom.. Penso sia s3 purtroppo rotfl
non credo, mi sa che la maggioranza ha l'S2 ;)
-
Quote:
Luca1926
Prova la mia Rom ;)
Luca'sROM
Ciao luca, non per cativeria ma....la steulmrom già e stata creatavdal primo fondatore del pub appunto..l utente nonché amico stefano..lo sviluppo si e fermato. ...e non so se riprenderà, non credo che potrete utilizzare lo stesso nome, comunque informate sia i capi che steulm per correttezza sarebbe meglio cambiargli nome.
-
Quote:
tugaia56
Quoto concordo e sottoscrivo non e facile. ...fare rom....gente ha buttato via ol cell....
-
-
Giorno ragazzi apro ufficialmente il pub :D
-
-
2 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti,vi offro un bel caffè...Allegato 74749
-
-
Quote:
tugaia56
non credo, mi sa che la maggioranza ha l'S2 ;)
E anche se non fosse la rom Andrebbe fatta per gs2...il pub è nato in questa sezione
-
Quote:
tugaia56
Non sei un rompi .....Ma hai perfettamente ragione. ....infatti fare una rom comporta tanto tempo, tanto lavoro e tanti flash.....Se non si ha il device non è possibile farla......mi dispiace ma non era proprio una buona idea la mia.....per questo
-
-
Stamani giornata al sindacato. ..che noia........
-
La colazione è pronta.....prendete posto ragazzi. .....http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/a4a2e4ep.jpg
Tocca a me offrire.....