Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
buongiorno a tutti
Allegato 83568Allegato 83569Allegato 83570
visto che siamo ad ora di pranzo ci stanno tutte
Allegato 83571
questa la mia fantastica (ex) moto
-
sera ragazzi....volevo chiedervi, visto che ho la sensazione che il mi cellulare non vada molto bene visto che perde spesso la linea telefonica, c'è un numero verde per parlare con samsung al proposito oppure devo fare qualche test??
-
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattare me o Tugaia in pm e saremo felici di passarvi il link.....
.
-
Sera a tutti :)
Ci sono anche io con la mia nuova firma ;) (by BarBoe) ;)
-
Quote:
illuminato67
Sera a tutti :)
Ci sono anche io con la mia nuova firma ;)
ciao Illuminato, che piacere vedere la tua firma :D:D:D:D
-
E allora voglio sbilanciarmi: perchè non invitiamo gli amici del Pub a condividere la nostra firma?? ;)
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattarmi in pm e saro' felici di passarvi il link.....
Stasera offro io :)
http://www.tviweb.it/wp-content/uplo...99-300x249.jpg
-
Quote:
illuminato67
E allora voglio sbilanciarmi: perchè non invitiamo gli amici del Pub a condividere la nostra firma?? ;)
basta che la chiedano, non c'è problema... devono solo sfoggiarla e passarla a chi la vuole ;)
-
Ci sono pure io.... La metterò più tardi se mi riesce e mi mandate in po il tutto
-
Anche io la metto in firma se mi date istruzioni in mp :D:D:D;);):thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Misterx86
Anche io la metto in firma se mi date istruzioni in mp :D:D:D;);):thumbup::thumbup::thumbup:
Grazie Misterx86 :)
Basta che vai sulla mia firma e copi il link dell'immagine e poi lo incolli nella tua (al posto di quella attuale ;)
-
Quote:
illuminato67
Basta che vai sulla mia firma e copi il link dell'immagine e poi lo incolli nella tua (al posto di quella attuale ;)
grazie Illuminato, ormai non ci sto più con la testa, non so da che parte girarmi rotfl
-
Quote:
illuminato67
Quote:
tugaia56
grazie Illuminato, ormai non ci sto più con la testa, non so da che parte girarmi rotfl
Quandonsi tratta di una buona causa penso sia il minimo che si possa fare ;)
-
sera a tutti ragazzuoli......
-
Non riesco a quotare l'ultimo mex di illuminato :confused:
Comunque mi associo all'iniziativa!
Come mi metto al pc...
Notte raga!
-
-
Quote:
rattlehead
Non riesco a quotare l'ultimo mex di illuminato :confused:
Comunque mi associo all'iniziativa!
Come mi metto al pc...
Notte raga!
perchè non riesci?
-
Tullio ho ricevuto mp domani mi metto al pc e camvio la firma....grazie.......notte a tutti
-
Quote:
Misterx86
Tullio ho ricevuto mp domani mi metto al pc e camvio la firma....grazie.......notte a tutti
Notte Francesco ;);););)
-
1 allegato(i)
Buongiorno ragazzi Allegato 83672
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/a7e6yrun.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/01/a2ede5an.jpg vorrei partecipare all'iniziativa se potete mandarmi il link per la firma in mp.grazie
-
-
1 allegato(i)
Giorno a tutti....
Allegato 83679
-
Quote:
guidoiann
Buongiorno a tutti......guido basta che vai sulla firma di illuminatone copi il lonk che poi sostituirai/aggiingerai in firma ;)
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti......guido basta che vai sulla firma di illuminatone copi il lonk che poi sostituirai/aggiingerai in firma ;)
Buongiorno cari!
Provato a fare cosi per inserire l'immagine ma mi da "file remoto troppo grande" .
Appena inviato mp all'amico tullio per aiuto.:p
-
1 allegato(i)
Questa mi ci vuole stamane
Allegato 83687
-
Quote:
diavolo78
Ti accompagno volentieri......ragazzi ho un buono da 5$ da sfruttare su samsung apps che mi consigliate???
-
Salve ragazzi..scusate la latitanza..giorni un pò troppo pieni rotfl
-
Quote:
antony991
quindi non hai visto questo
Il BAR BOE
Potete contattare l'amico
tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....
rotfl rotfl rotfl
scusate ma non posso perdere l'occasione per riproporlo ;) ;) ;)
-
Quote:
antony991
Latitante..... Lasciale un po' le donne e torna al pub :D:D:D:D
-
Una ne ho rotfl rotfl rotfl è che sto spesso fuori casa..non ho opzioni con connessione dati sul telefono e quindi mi risulta impossibile navigare,in attesa di una promozione per le mie esigenze,che forse ho trovato con vodafone..però mi scoccia il cambio numero,l'ennesimo rotfl
Quote:
diavolo78
Latitante..... Lasciale un po' le donne e torna al pub :D:D:D:D
-
1 allegato(i)
-
Quote:
rattlehead
Buongiorno cari!
Provato a fare cosi per inserire l'immagine ma mi da "file remoto troppo grande" .
Appena inviato mp all'amico tullio per aiuto.:p
hai mp ;)..............
-
Buonasera a tutti
PS per chi di voi ha l'S4 vi informo che è uscita una leaked con andorid 4.3 flashabile tramite odin ovviamente..la trovate su sammobile ;)
-
Quote:
antony991
Buonasera a tutti
PS per chi di voi ha l'S4 vi informo che è uscita una leaked con andorid 4.3 flashabile tramite odin ovviamente..la trovate su sammobile ;)
A breve dovrebbe uscire quella ufficiale almeno per s4
-
Quote:
Misterx86
A breve dovrebbe uscire quella ufficiale almeno per s4
L's2 l'hanno proprio abbandonato... Peccato..
-
Aggiornamento prima pagina
Il BAR BOE
Potete contattare l'amico
tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....
-
Quote:
antony991
Una ne ho rotfl rotfl rotfl è che sto spesso fuori casa..non ho opzioni con connessione dati sul telefono e quindi mi risulta impossibile navigare,in attesa di una promozione per le mie esigenze,che forse ho trovato con vodafone..però mi scoccia il cambio numero,l'ennesimo rotfl
fatti la tre...
-
Quote:
antony991
L's2 l'hanno proprio abbandonato... Peccato..
Si cosi pare ma posso dire che è il miglior cellulare che sia statonrealizzato non ci dimentichiamo che è partito da ginger 2.3.x e vedi quanta strada ha fatto e posso dire che jb gira una favola;);):thumbup:
-
Quote:
Misterx86
Si cosi pare ma posso dire che è il miglior cellulare che sia statonrealizzato non ci dimentichiamo che è partito da ginger 2.3.x e vedi quanta strada ha fatto e posso dire che jb gira una favola;);):thumbup:
Straquoto!!!!
Aggiungo però che con Gingerbread la batteria durava due giorni.
Vedremo con la v9 come si comporterà! Speriamo non ci voglia ancora molto.