Buona giornata a tutti :beer:
Visualizzazione stampabile
Buona giornata a tutti :beer:
Buona giornata a tutti.
Benvenuto play device.
Piccolo consiglio come potrei far aumentare la qualità dell'audio dell's2 (sia dell'altoparlane e sia quando lk collego allo stereo)
Ciao ragazzi.un po di grappa?http://img.tapatalk.com/d/13/09/18/8ysa6upu.jpg.come si ci arriva al link di play device?
ottima la grappa :):):);)
https://play.google.com/store/devices
Seraaaaaaaa
Buongiorno a tutti.doppio caffe stamattinahttp://img.tapatalk.com/d/13/09/19/deha4ytu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/19/9avazetu.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/uda2atub.jpg
buongiorno a tutti
http://www.lavalledeitempli.net/wp-c...cappuccino.jpg
Buongiorno ragazzi Allegato 82080
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno!!!
Ecco che inizia un'altra splendida giornata! :)
Buongiorno a tutti.. Che tempaccio
Questi dovrebbero bastare Allegato 82090Allegato 82090Allegato 82090Allegato 82090Allegato 82090
dimenticavo BUON GIORNO A TUTTI
Misterx vai con questo
Allegato 82091
Allegato 82092
grazie mille ma mi sono gia attrezzato https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...2ndpa0RoJsgIIg
rotfl rotfl
diavolo visto che tu sei il massimo espero di kies volevo sapere una cosa.....ho salvato le foto che avevo sul cellulare(in momenti diversi) e i salvataggi me li ritrovo in una cartella presente sotto la voce kies...bene...se cancello le foto direttamente da kies ovviamente non le perdo visto che i salvataggi si trovano in quella cartell( un po come succede con itunes) però dovrebbe capitare il contrario.....alla fine nella cartella ho 650 fato mentre su kies 700 perchè c'è questa disparità?
spero di essermi spiegato Allegato 82105...questo è un incentivo ahahahahaha
Bena ragazzi ho aperto una sfida con un mio amico cioè Android vs apple....che ne pensate di questi commenti? Allora... A sto punto devi sapere che sul sistema operativo di Apple le applicazioni vengono sviluppate con maggiore dettaglio, e in genere sono disponibili in anticipo rispetto ad Android (il caso di Instagram, arrivato su Android con mesi di ritardo). Con iPhone si ha un sistema operativo sempre aggiornato all’ultima versione (iOS 7) non appena l’update diviene disponibile (non si può dire lo stesso della buona parte dei dispositivi Android), si ha accesso all’enorme libreria di App Store, e a questo si aggiungono tutte le applicazioni di Google su iOS. Fatto sta che la Sansung è comunque arrivata dopo la Apple perché siamo tutti bravi a copiare dall'originale e per quanto riguarda le applicazioni a pagamento, beh se ti compri un iPhone e poi non hai 0,89 centesimi per comprare ad esempio Whatsapp, non ha molto senso! Anche su android ci sono molte cose a pagamento, fra cui whatsapp che devi pagare ogni anno a differenza della apple che lo paghi solo la prima volta. Fra le tante applicazioni GRATIS di android, cosa c'è di cosi migliore? Il famoso POU?? Su apple si paga, ma non credo ne valga la pena. E' la Apple ad essere tutto un altro MONDO.
Su iOS c’è più scelta che su Android. La realtà è che su iPhone posso avere Siri e Voice Search. Google Maps e le mappe di Apple. Google Drive e iCloud. Chrome e Safari. Hangouts e iMessage. Su Android si è limitati alla metà dei servizi.
parere personale.......sono due mondi diversi alla fine dipende dal cosa si cerca è normale che se si parla di permessi di root android è un mondo infinito e senza limiti(tranne quello che ha messo samsung con i firmware mgg e successivi :bd: ).....ma confermo che tutte le app escono sempre prima per ios che per android....ma c'è anche da dire che apple, prorpio per la sua politica deve per forza aver un sistema perfetto non come android che ha millemila versioni e dipoisitivi e poi per me apple ha una cosa che la contraddistingue e che non ha eguali l'assistenza!!!!!!!!!!!mio fratello con iphone ci fa quello che gli pare ma al minimo problema va all'apple store e tutto si risolve senza fare giri di telefonate centri raccolta e cose simili è tutto immediato
Io penso che per fare un vero confronto si devono confrontare i prodotti Apple con i prodotti Google.. Cioè i nexus.. E il discorso riguardo gli aggiornamenti decade ;) l'assistenza di Apple penso sia ancora avanti.. Però Google non ha dei centri di vendita come L'apple.. Poi Apple store e play store ormai si equivalgono.. E quindi Android e superiore..c'è una vastissima varietà di prodotti e per me è un vantaggio.. Dato che si migliorano continuamente grazie soprattutto alla concorrenza interna.. Apple ormai è rimasta indietro e sta cercando di riparare con iOs 7..
Mister...credo che cancellando le foto, vengano cancellate anche da kies. Per la disparità. .beh di sa che kies fa schifo io ho avuto problemi con i contatti me ne mancavano 10....:mad::mad::mad::mad:
Ti consiglio di salvare le foto da un altra parte se vuoi provare a cancellare kies
Azzzzzzzzz
rotflrotflrotfl.sera a tutti.ragazzi ho messo le birre http://cucina.temi.kataweb.it/files/2008/03/birra.jpg
Ragazzi :D
http://www.italgrob.it/public/BlogFo...birra-rfid.jpg
Offro anche io :troll:
Buonasera a tutti
Stasera la voglio rossa e corposa!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/yva7urep.jpg
Beviamo :D
Allegato 80455
Notte a tutti...stasera vi saluto per primo
Notteeeee a tutti
Buon giorno ragazzi Allegato 82199Allegato 82199Allegato 82199
Buongiorno a tutti
Buingiorno :D
buon fine di settimana a tutti ragazzi...per fortuna di esami se ne riparla solo a gennaio ora :) :D