Visualizzazione stampabile
-
-
2 allegato(i)
buon giorno e buon pranzo a tutti
Allegato 93859Allegato 93860
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Fai posto.:Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/12/11/emebanun.jpg
-
Quote:
tugaia56
Arrivooooo
-
1 allegato(i)
Salve Truppa!!
Allegato 93869
-
-
2 allegato(i)
Sera raga brrrr che freddo
Preparo un caffè volete una bella tazza?
Allegato 93885Allegato 93887
-
Quote:
boomby78
Certo. ma io lo prendo corretto .http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/udyhu7u6.jpg
-
-
Sera a tutti ragazzi..c'è qualcuno esperto di cuffie?o che almeno ne capisca più di me..vorrei qualche consiglio su un paio di cuffie..al massimo 40/45€..è un regalo per la mia fidanzata..è un secondo regalo diciamo..se qualcuno mi sa consigliare...grazie :)
-
Quote:
antony991
Sera a tutti ragazzi..c'è qualcuno esperto di cuffie?o che almeno ne capisca più di me..vorrei qualche consiglio su un paio di cuffie..al massimo 40/45€..è un regalo per la mia fidanzata..è un secondo regalo diciamo..se qualcuno mi sa consigliare...grazie :)
Prendi delle sennheiser, ce ne sono di tutti i prezzi e secondo me sono le migliori
-
Quote:
tugaia56
Prendi delle sennheiser, ce ne sono di tutti i prezzi e secondo me sono le migliori
Infatti a quelle pensavo.. Si va sul sicuro.. O anche delle akg.. Però hanno i bassi troppo pompati e invece cerco qualcosa con un suono più equilibrato..
-
Quote:
eddysar
Ragazzi sapete come usare provincia WiFi più del limite giornaliero?
???? :eek::eek:
Quote:
eddysar
Si...
1 Al *fine *di *poter *garantire *il *servizio *ProvinciaWiFi *ad *una *utenza *vasta, *prevenendo *il *rischio *di *non *poterne *assicurare *a *tutti *gli *utenti *un’equa *fruizione, *sarà *mantenuta *la *limitazione *di *un’ora *di *traffico *e *300 *Mbyte, *considerata *una *modalità *di *utilizzo *equa *e *corretta *di *una *risorsa *condivisa. *Con *riferimento *a *tali *necessità, *l’utente *prende *atto *che *Cineca *identifica *unicamente *l’Indirizzo *IP *e *il *MAC *Address *del *dispositivo *utilizzato *ed *accetta, *inoltre, * *l’esistenza *del *registro *elettronico *del *funzionamento *del *Servizio *(Log) *compilato *e *custodito *a *cura *di *Cineca *nei *termini *di *legge. *Il *contenuto *del *Log *ha *il *carattere *della *riservatezza *assoluta *e *potrà *essere *esibito *solo *ed *esclusivamente *alle *Autorità *competenti *dietro *formale *richiesta
????? :eek::eek:
-
1 allegato(i)
Quote:
antony991
Io presi queste di cuffie bluetooth circa un anno e mezzo fa a 22 euro, che mi permettono di ascoltare la musica col telefono senza rotture di fili e la possibilità di rispondere alle chiamate.
Allegato 93946
Ne volevo acquistare altre per amici ma sparirono, uscirono uguali identiche marchiate nokia al doppio del prezzo, sicuramente con qualità migliori, spero.
Ora dal sito sembrano dinuovo disponibili.
Per ascoltare la musica è un buon prodotto per le conversazioni dipende dall'ambiente.
-
2 allegato(i)
-
Quote:
antony991
Quote:
tugaia56
Quote:
antony991
Infatti a quelle pensavo.. Si va sul sicuro.. O anche delle akg.. Però hanno i bassi troppo pompati e invece cerco qualcosa con un suono più equilibrato..
Per natale mi prendo delle philips bluethoot+cavo a 70€ con padiglioni in pelle, bassi super, 32nm (o qualcosa del genere), i tasti play-pausa/avanti/indietro, il microfono e tipo l'arco che sembra legno :D:D
-
1 allegato(i)
Qualcosa per digerire?
Allegato 93951
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
rattlehead
Io presi queste di cuffie bluetooth circa un anno e mezzo fa a 22 euro, che mi permettono di ascoltare la musica col telefono senza rotture di fili e la possibilità di rispondere alle chiamate.
Allegato 93946
Ne volevo acquistare altre per amici ma sparirono, uscirono uguali identiche marchiate nokia al doppio del prezzo, sicuramente con qualità migliori, spero.
Ora dal sito sembrano dinuovo disponibili.
Per ascoltare la musica è un buon prodotto per le conversazioni dipende dall'ambiente.
Mi servono cuffie a padiglione normali.. Con cavo, non bluetooth o wifi, xk le deve usare anche su mp3..
Quote:
Gege98
Per natale mi prendo delle philips bluethoot+cavo a 70€ con padiglioni in pelle, bassi super, 32nm (o qualcosa del genere), i tasti play-pausa/avanti/indietro, il microfono e tipo l'arco che sembra legno :D:D
70€ sono troppi rotfl..
-
Quote:
antony991
Mi servono cuffie a padiglione normali.. Con cavo, non bluetooth o wifi, xk le deve usare anche su mp3..
70€ sono troppi rotfl..
Io ho le akg k518dj non costano molto ma sono ottime
-
Quote:
antony991
70€ sono troppi rotfl..
http://www.condividimi.com/Immagini-...ebook_7771.jpg
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
-
Quote:
antony991
Il miglior regalo è quello di non farlo. Ahhhhhhh
-
-
Quote:
tugaia56
rotflrotflrotflrotfl:thumbup:
Quote:
tugaia56
Tester compreso?? :D:D
-
-
E con il triplo post consecutivo.......
-
Quote:
Brrmatteo
Io ho le akg k518dj non costano molto ma sono ottime
Non hanno i bassi troppo sparati? E riguardo l'isolamento come sono? Danno fastidio all'orecchio se le si indossano per molto?
Quote:
Gege98
Le puro.. Mmmmmmmmmmmmmmmm.. Penso ci sia di meglio a quel prezzo... Tipo proprio le akg o delle sennheiser..
-
Quote:
Gege98
rotflrotflrotflrotfl:thumbup:
Tester compreso?? :D:D
naturalmente, tester compreso... quello della prima foto, in omaggio questo lettore stereofonico ultima generazione
http://digilander.libero.it/mangiadischi//buggy2.jpg
-
e mi voglio rovinare, in omaggio anche questo microregistratore tascabile funzionante con batterie
http://img4.annuncicdn.it/a0/06/a006...2899e_orig.jpg
-
Quote:
tugaia56
Rotfl rotfl ho paura di perderlo
-
Quote:
antony991
Non hanno i bassi troppo sparati? E riguardo l'isolamento come sono? Danno fastidio all'orecchio se le si indossano per molto?
L'isolamento è ok i bassi non li ho trovati eccessovi e hanno un imbottitura ricoperta da similpelle. Indossarle d'inverno fa piacere perché proteggono l'orecchio dal freddo, anche d'estate non sono male.
-
Quote:
Brrmatteo
Rotfl rotfl ho paura di perderlo
tranquillo, non lo perdi, è tutt'uno con le batterie, sono saldati insieme rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Brrmatteo
L'isolamento è ok i bassi non li ho trovati eccessovi e hanno un imbottitura ricoperta da similpelle. Indossarle d'inverno fa piacere perché proteggono l'orecchio dal freddo, anche d'estate non sono male.
le avevo anch'io coperte con similpelle, dopo un anno le ho buttate, la pelle si scrostava... ma la colla rimaneva :( adesso uso solo quelle di tipo aperto, leggere e comode che, non hanno nulla da invidiare a quelle tipo chiuso, a meno che non trovarsi in mezzo ad una fiera rotfl
-
1 allegato(i)
buona sera a tutti belli e bruttiAllegato 94058
-
Quote:
tugaia56
le avevo anch'io coperte con similpelle, dopo un anno le ho buttate, la pelle si scrostava... ma la colla rimaneva :( adesso uso solo quelle di tipo aperto, leggere e comode che, non hanno nulla da invidiare a quelle tipo chiuso, a meno che non trovarsi in mezzo ad una fiera rotfl
Strano queste hanno quasi 2 anni e le ho indossate abbastanza
-
Quote:
tugaia56
tranquillo, non lo perdi, è tutt'uno con le batterie, sono saldati insieme rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
E in omaggio ci sono le ali visto che è leggerissimo no?
Rotflrotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
Seraaaaaa. Buona cena
Allegato 94078