Visualizzazione stampabile
-
Vi è arrivato il codice di BBM?a me no :bd: 2 punti a favore di whatsapp rotfl
-
-
Buon pomeriggio. Niente codice :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Buon pomeriggio. Niente codice :(
Idem. Ho letto da qualche parte che i server sono andati in tilt.. Mha.. Ora mi spiego il fatto che una azienda come quella possa rischiare il fallimento....
-
Quote:
antony991
Idem. Ho letto da qualche parte che i server sono andati in tilt.. Mha.. Ora mi spiego il fatto che una azienda come quella possa rischiare il fallimento....
ci sono anhe tanti feed fasulli
-
Quote:
Misterx86
ci sono anhe tanti feed fasulli
Buonasera. Fasulli in che senso?
-
Buonasera..mi è arrivata l'email..solo che ancora non ho potuto provarla rotfl non ho ancora nessuno con la stessa app hahahaha
-
1 allegato(i)
Quote:
antony991
Buonasera..mi è arrivata l'email..solo che ancora non ho potuto provarla rotfl non ho ancora nessuno con la stessa app hahahaha
Rotfl rotfl bisogna invitare qualcuno. Anche per me è uguale però non ho ancora ricevuto niente.
Buona cena
-
Quote:
antony991
idem .per festeggiare birraaaaaahttp://donnaweb.net/wp-content/uploa...r-cucinare.jpg
-
Quote:
Brrmatteo
Rotfl rotfl bisogna invitare qualcuno. Anche per me è uguale però non ho ancora ricevuto niente.
Buona cena
Questa foto è mia rotfl.. Dove l'hai presa? L'ho postata qualche mese fa qui..rotfl mancava ancora la mozzarella e il basilico.. Era il paccaro alla sorrentina fatti da me.. Che squisitezza :p
-
Quote:
guidoiann
Buonasera. Fasulli in che senso?
Nel senso che mokte recensione aono uguali parola per parola.....cambiano i nomi mah
-
Quote:
Misterx86
Nel senso che mokte recensione aono uguali parola per parola.....cambiano i nomi mah
Mi riferivo a questo http://www.outofbit.it/bbm-android-i...tazioni-false/
-
Notte fanciulle/i!!
Passerò un po meno spesso al pub. :(
Non è per via della cirrosi che avanza :D .
Collega in maternità e quindi turni più lunghi.
Sto lavorando come un mulo.
http://www.possofartidiventarericco...._5331602_n.jpg
Ci si vede.
Ma prima...cicchetto della staffa :D
http://farm7.static.flickr.com/6007/...306ede02c8.jpg
-
-
Quote:
rattlehead
Bravo somarello..... :D:D:D
-
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti Allegato 86795
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Buongiorno, oggi niente cibo, vi propongo un quizzone! :D:D:p:p:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=351383
:):beer:
-
-
2 allegato(i)
-
-
-
5 allegato(i)
Quote:
Gege98
rotfl rotfl rotfl rotfl
Allegato 86821Allegato 86822Allegato 86823Allegato 86824
intanto prendete queste ;)
p.s. mi sponsorizza lui
Allegato 86826
-
Quote:
Gege98
dovrete passare sul mio corpo :bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
JacOcaJ
dovrete passare sul mio corpo :bd::bd::bd::bd:
ma come adesso decidi tu!!?!?!?!!!
rotfl rotfl
-
Quote:
Misterx86
ma come adesso decidi tu!!?!?!?!!!
rotfl rotfl
non solo decido io .... ma mi stanno anche sulle gonadi le candidature piene di thanks.... come se questo servisse a qualcosa
-
Quote:
JacOcaJ
non solo decido io .... ma mi stanno anche sulle gonadi le candidature piene di thanks.... come se questo servisse a qualcosa
bastava scrivere in op
"le candidature accompagnate da thanks non verranno prese in considerazione"
rotfl rotfl
-
Quote:
Misterx86
bastava scrivere in op
rotfl rotfl
vero.... quasi quasi...
e tra parentesi: Gege e nimoi, prima o poi vi banno!!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Quote:
Misterx86
bastava scrivere in op
rotfl rotfl
Ops..ho messo anche io il thanks prima di leggere il resto della conversazione rotfl rotfl..
-
Quote:
antony991
Ops..ho messo anche io il thanks prima di leggere il resto della conversazione rotfl rotfl..
ahia mi sa che ora ti spetta questa rotfl rotfl
http://www.educolor.it/disegno-da-co...sta-p18831.jpg
-
Quote:
antony991
Questa foto è mia rotfl.. Dove l'hai presa? L'ho postata qualche mese fa qui..rotfl mancava ancora la mozzarella e il basilico.. Era il paccaro alla sorrentina fatti da me.. Che squisitezza :p
Già volevo vedere se ti ricordavi
-
Eheheheh jaco non lo sa ma il giro di thanks è tutto pilotato xD
Io e Nimoy siamo ovunque :cool:
-
Quote:
Gege98
Eheheheh jaco non lo sa ma il giro di thanks è tutto pilotato xD
Io e Nimoy siamo ovunque :cool:
Purtroppo me ne sono accorto... :(:(:banghead::banghead:
-
Quote:
JacOcaJ
Purtroppo me ne sono accorto... :(:(:banghead::banghead:
Sono talmente impegnato con il forum e a sviluppare che non riesco neache a rispondere a tutti....
Se vuoi bannarmi fallo pure così mi riposo un po.... ovviamente tutti gli utenti che avranno bisogno di me dovrai pensarci tu:D
Janco non ha ancora capito che il mio Nick ormai è radicato nella struttura del forum ed è un tassello fondamentale.... senza di esso l'intera struttura potrebbe implodere....
per fortuna sono dotato di un intelletto superiore quindi anche se qualcuno mi dovesse bannare il lavoro che ho incominciato sarà portato avanti dai mie seguaci (migliaia di piccoli N1m0Y pronti a invadere il forum come un virus) e i risultati potrebbe essere devastanti per l'umanità:eek:.....
....oddio.... ho bevuto la grappa dopo aver preso l'antibiotico..... spero non mi faccia male:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Sono talmente impegnato con il forum e a sviluppare che non riesco neache a rispondere a tutti....
Se vuoi bannarmi fallo pure così mi riposo un po.... ovviamente tutti gli utenti che avranno bisogno di me dovrai pensarci tu:D
Janco non ha ancora capito che il mio Nick ormai è radicato nella struttura del forum ed è un tassello fondamentale.... senza di esso l'intera struttura potrebbe implodere....
per fortuna sono dotato di un intelletto superiore quindi anche se qualcuno mi dovesse bannare il lavoro che ho incominciato sarà portato avanti dai mie seguaci (migliaia di piccoli N1m0Y pronti a invadere il forum come un virus) e i risultati potrebbe essere devastanti per l'umanità:eek:.....
....oddio.... ho bevuto la grappa dopo aver preso l'antibiotico..... spero non mi faccia male:rolleyes:
no, non preoccuparti... e butta giù un altro sorso di grappa :D
-
No non fa niente io lo fo sempre.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
No non fa niente io lo fo sempre.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sei sicuro che non fa niente?rotfl rotfl.. Perché se così sei normale.. Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...
-
1 allegato(i)
-