Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Ogni cambio di ora è così.
Bisogna attendere.
EDIT: a me va bene.
ho visto anche le impostazioni e ho impostato rileva automaticamente i dts....mah strano!
edit: come non detto si è aggiornato l'orario!!!!!:o
-
Ciao amici Androidiani, rieccoci, scusate l'assenza ma purtroppo gli impegni si sono accavallati, e non ho avuto tempo per aggiornarvi, grazie al vostro cuore l'obiettivo è stato raggiunto, con la somma che è stata donata, il nostro amico ha potuto prendere i biglietti aerei per il viaggio, di questo siamo grati a tutti voi che avete reso possibile questo. Con il vostro aiuto un bimbo ha trovato un papà e una mamma che gli vorranno bene, che lo ameranno e che lo faranno crescere nell'amore, nel tanto amore che hanno da dargli. Ancora un infinito grazie, grazie di Cuore.
ps: come avrete già visto il 3D è stato chiuso, scusate se ci siamo permessi di disturbarvi ancora una volta, ma ci è sembrato giusto dirvi del successo dell'iniziativa, se ci saranno altre novità vi terremo aggiornati tramite Facebook.
GRAZIE DI CUORE BY:
UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO1978
del BAR BOE
GRAZIE DI CUORE BY:
BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4
GRAZIE DI CUORE BY:
UMBERTO1978 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
PICCIOTTO
della BATTERY LIFE per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
ILLUMINATO67
del LOW MEMORY KILLER SCRIPT (Ottimizzazione della ram)
GRAZIE DI CUORE BY
MRGLONASS
di UPDATEME PER TUTTI
Naturalmente un grazie particolare a chi ci ha permesso tutto ciò
il FORUM DI ANDROIDIANI con i suoi moderatori:
ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - PAOLOV - LEOROGUE85
e hai donatori:
Carmine
Vittorio
Adriano
Alberto
Massimo
Michele
Giovanni
Amico Androidiano
Gimmi
Silvia
Paolo
Manrico
Roberto
Guido
Stefano
Leonardo
Maurizio
Stefano
Amedeo
Tullio
Gennaro
Patrizia
Jacopo
Emanuele
Angelo
Dario
Daniele
Leonardo
Davide
Guido
Andrea
Riccardo
Antonio
Giuseppe
Tommaso
Giulia
Stefano
Mauro
Paolo
-
-
-
Quote:
boomby78
raga secondo voi meglio s3 o nexus4?
io punterei su nexus 4......ho provato quello di un mio amico e devo dire che è molto fluido....mi ha incuriosito molto ;)....s3 l'ho provato ma lo vedo poco stabile e pieno di lag poi non so se ha ricevuto aggiornamenti che hanno migliorato la situazione
-
Quote:
Misterx86
io punterei su nexus 4......ho provato quello di un mio amico e devo dire che è molto fluido....mi ha incuriosito molto ;)....s3 l'ho provato ma lo vedo poco stabile e pieno di lag poi non so se ha ricevuto aggiornamenti che hanno migliorato la situazione
Quoto
Buona domenica
-
-
1 allegato(i)
Bella raga!!!
Visto che l'obbiettvo "Il Cuore Androidiano..." è stato raggiunto, ho ripristinato la mia vecchia firma.
Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa splendida iniziativa.
Buona domenica anche a tutti voi, a me ora tocca uscire per andare al lavoro... che 00!!
Alcolizzatevi anche da parte mia!:D
Allegato 87286
-
Quote:
Misterx86
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/a2asajem.jpg
Nexus 4 con kernel AK.
-
Quote:
tugaia56
Ciao amici Androidiani, rieccoci, scusate l'assenza ma purtroppo gli impegni si sono accavallati, e non ho avuto tempo per aggiornarvi, grazie al vostro cuore l'obiettivo è stato raggiunto, con la somma che è stata donata, il nostro amico ha potuto prendere i biglietti aerei per il viaggio, di questo siamo grati a tutti voi che avete reso possibile questo. Con il vostro aiuto un bimbo ha trovato un papà e una mamma che gli vorranno bene, che lo ameranno e che lo faranno crescere nell'amore, nel tanto amore che hanno da dargli. Ancora un infinito grazie, grazie di Cuore.
ps: come avrete già visto il 3D è stato chiuso, scusate se ci siamo permessi di disturbarvi ancora una volta, ma ci è sembrato giusto dirvi del successo dell'iniziativa, se ci saranno altre novità vi terremo aggiornati tramite Facebook.
GRAZIE DI CUORE BY:
UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO1978
del BAR BOE
GRAZIE DI CUORE BY:
BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4
GRAZIE DI CUORE BY:
UMBERTO1978 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
PICCIOTTO
della BATTERY LIFE per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
ILLUMINATO67
del LOW MEMORY KILLER SCRIPT (Ottimizzazione della ram)
GRAZIE DI CUORE BY
MRGLONASS
di UPDATEME PER TUTTI
Naturalmente un grazie particolare a chi ci ha permesso tutto ciò
il FORUM DI ANDROIDIANI con i suoi moderatori:
ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - TAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - PAOLOV - LEOROGUE85
e hai donatori:
Carmine
Vittorio
Adriano
Alberto
Massimo
Michele
Giovanni
Amico Androidiano
Gimmi
Silvia
Paolo
Manrico
Roberto
Guido
Stefano
Leonardo
Maurizio
Stefano
Amedeo
Tullio
Gennaro
Patrizia
Jacopo
Emanuele
Angelo
Dario
Daniele
Leonardo
Davide
Guido
Andrea
Riccardo
Antonio
Giuseppe
Tommaso
Giulia
Stefano
Mauro
Paolo
che cosa meravigliosa un augurio di cuore al papà e alla dolce mammina
-
Quote:
robygt
mi avete convinto diro di acquistare nexus 4
mi dovro informare bene con le procedure per root rom e kernel
-
Quote:
boomby78
mi avete convinto diro di acquistare nexus 4
mi dovro informare bene con le procedure per root rom e kernel
Se posso consigliare gli stockisti hanno un ottimo prezzo!
-
Quote:
antony991
Se posso consigliare gli stockisti hanno un ottimo prezzo!
Buongiorno a tutti ragazzi si infatti e da li che deve prenderlo ma al momento non è disponibile
-
-
1 allegato(i)
Buongiorno ragazzi Allegato 87340
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
1 allegato(i)
-
Raga un consiglio, un amico dovrebbe comprare un tablet Samsung da 10.1, qualche consiglio che io non me ne intendo.
-
Quote:
diavolo78
Raga un consiglio, un amico dovrebbe comprare un tablet Samsung da 10.1, qualche consiglio che io non me ne intendo.
L'ultimo. Il galaxy Tab 3.da 10.1.costa sui 400-450 di euro
-
Quote:
guidoiann
L'ultimo. Il galaxy Tab 3.da 10.1.costa sui 400-450 di euro
Come bello lo conosci te. Caratteristiche
-
Salve a tutti..
@diavolo anche il note 10.1 è una bomba
-
Quote:
antony991
Salve a tutti..
@diavolo anche il note 10.1 è una bomba
Hai un link
-
Quote:
diavolo78
Hai un link
Un Link di cosa?
-
Quote:
antony991
Un Link di cosa?
Del tablet. Comunque fatto sto cercando per leggere le caratteristiche
-
Quote:
diavolo78
Come bello lo conosci te. Caratteristiche
http://m.samsung.com/it/consumer/mob...T-P5200ZWAITV. vedi qui
-
1 allegato(i)
-
Quote:
diavolo78
Samsung Galaxy Note 10.1 versione 2014.... Spettacolare:thumbup:
-
Quote:
N1m0Y
Samsung Galaxy Note 10.1 versione 2014.... Spettacolare:thumbup:
Qual'è io non ci capisco più niente ma quanti ne fa Samsung
-
Buongiorno a tutti...... perdonatemi l'assenza ma negli ultimi 2 giorni ho lottato aspramente contro una rom/il mio telefono...... purtroppo ho perso la sfida.....:eek::sly::what::screwy::(
Alla rom gli sto antipatico: andava in bootloop ogni volta che spegnevo:banghead::banghead::banghead::mad::(.... per il telefono è bastato un benedetto nandroid ;):D
-
buon inizio di settimana a tutti :D roftl
-
1 allegato(i)
buon pomeriggio a tutti
Allegato 87417
p.s. tullio appena passi per il pub vuoi dare un'occhiata al thread dlle bootanimation....i file su dropbox non ci sono piu!!!!!grazie:)
-
Quote:
diavolo78
Qual'è io non ci capisco più niente ma quanti ne fa Samsung
è appena uscito.... Se cerchi su YouTube ci sono una cifra di video ma devi scrivere "Galaxy Note 10.1 edizione 2014" altrimenti ti trova quello vecchio;)
-
-
Quote:
robygt
Ciao ragà, comebbutta?
Bene!
Ecco il prossimo terminale a ricevere la blumak: https://www.androidiani.com/forum/sh...64#post4718364
Mi sa che il nostro amato s2 sta per morire, Luigi ha detto che è costretto a venderlo :(
-
Quote:
cathedral5
ciao a tutti!
non ho ancora un terminale android ma lo sto cercando su ebay ad un prezzo umano..magari una unità G1 bianca :roll:
a questo proposito vi chiedo:
1- sapete se qualcuno ha già fatto la traduzione italiana dell'interfaccia utente?
2- qual'è la situazione dei G1 bloccati per l'utilizzo con T-Mobile?
ciao :D
Ormai è un terminale con più di 2 anni di vita.. Sembra paradossale ma è vecchissimo.. Anche se resta il miglior smartphone mai prodotto in relazione ai tempi d'uscita.. Appena avrò la possibilità lo cambierò anche io..
-
Quote:
Brrmatteo
Io aspetto gennaio/febbraio perché voglio prima vedere l'S5.... Poi se non mi convince prenderò il Note 3:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Io aspetto gennaio/febbraio perché voglio prima vedere l'S5.... Poi se non mi convince prenderò il Note 3:rolleyes:
Se puoi mi fai il favore di rispondere nel 3d della nuova Rom di tutangigi? :)
-
Quote:
Brrmatteo
La v9 quindi non uscirà mai? :(
Toccherà passare ad un'altra rom?
Che brutta notizia, peccato! :(:(:(
Mi toccherà adattare i temi per la rom che deciderò di installare.
-
Quote:
rattlehead
La v9 quindi non uscirà mai? :(
Toccherà passare ad un'altra rom?
Che brutta notizia, peccato! :(:(:(
Mi toccherà adattare i temi per la rom che deciderò di installare.
In passato mi dissero che per la v9 aspettavano l'aggiornamento ad Android 4.2.2...ma dato che è quasi ufficiale che non uscirà mai non penso...
-
Quote:
antony991
In passato mi dissero che per la v9 aspettavano l'aggiornamento ad Android 4.2.2...ma dato che è quasi ufficiale che non uscirà mai non penso...
Che fregatura:(
Volevo usare il mio s2 con la blu fintanto che funzionava.