CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 695 di 1420 primaprima ... 1955956456856936946956966977057457951195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,941 a 6,950 su 14195
Discussione:

IL RITROVO DELLO SteULM PUB [Entra pure... Ma il primo giro di bevute lo offri tu]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma l'hardware non è l'unica cosa che conta..HTC ha fatto un lavoro superbo!merita tutti gli elogi di questo mondo..ha azzardato sulla scelta della fotocamera,però penso sia un buon inizio,per il resto è perfetto..anche se gli preferisco lg g2 considernaod il mio utilizzo,ma chiunque mi chieda un consiglio sull'acquisto di un telefono propongo sempre per primo l'htc one..i nexus non mi dicono proprio niente...appetibili solo dal punto di vista economico...poi mi basta flashare un aosp ed ho il mio nexus su qualsiasi dispositivo ..ovviamente è il mio parere..
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Converrebbe se one fosse il miglior smartphone del momento, se vuoi il mio parere il 4s lo vendi a 250 euro, ci metti altri 150 euro e ti prendi un nexus 5, come materiali si scende di livello (alluminio oer policarbonato) ma ci guadagni su tutto il comparto hardware

Xiaomi Redmi Note 4x

2. Il seguente Utente ha ringraziato antony991 per il post:

boomby78 (06-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Io considero il one il migliore, tanto che lo consiglio a tutti dal punto di vista software è ottimo
    Però la pecca è proprio la fotocamera dove n5 certo non brilla ma si comporta bene...ergo software ottimizzato anche su nexus , fotocamera superiore, hardware generale superiore, prezzo contenuto, aggiornamenti..
    Insomma va ragionata la cosa eheh

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato CriGio per il post:

antony991 (06-11-13),boomby78 (06-11-13),guidoiann (06-11-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Bhe l'hardware non farà la differenza ma sappiamo tutti che i nexus vanno più forte degli altri, compreso one e invece di spendere 500 euro meglio spendere 400 euro e avere un hardware superiore con una fotocamera migliore ?
    Domanda lecita da porre a tutti, tanto one ha 32 giga, nexus 5 ha 32 giga, batterie non removibili, in pratica cambia la scocca il resto e quello

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

antony991 (06-11-13),boomby78 (06-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Bhe l'hardware non farà la differenza ma sappiamo tutti che i nexus vanno più forte degli altri, compreso one e invece di spendere 500 euro meglio spendere 400 euro e avere un hardware superiore con una fotocamera migliore ?
    Domanda lecita da porre a tutti, tanto one ha 32 giga, nexus 5 ha 32 giga, batterie non removibili, in pratica cambia la scocca il resto e quello
    Fotocamera migliore per il nexus, almeno così sembra ma di sera non ne sono sicuro, materiali per il one.. La personalizzazione di HTC per me è perfetta.. Non troppo invasiva.. Elegante.. Ma con "piccolezze" che la rendono unica.. Poi ripeto.. Se voglio un nexus flasho le miriadi di aosp, cm, aokp e chi più ne ha più ne metta..Però il prezzo del nexus è davvero invitante

Xiaomi Redmi Note 4x

9. Il seguente Utente ha ringraziato antony991 per il post:

boomby78 (06-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Il 4s si può vendere tranquillamente a piu di 300 euro: un mio amico ha venduto quello da 32 a 380 e quello da 16 a 330..ovviamente in ottime condizioni
    Buonasera
    ho provato a venderlo a 330€ ma nulla uno l ha valutato 280€ un altro mi ha risposto per mail proponendomi uno scambio con una bicicletta
    considera che il mio lo puoi tranquillamente mettere in vetrina sempre con pellicole e cover
    sinceramente mi sembra un po troppo 250€ per il one il nexus mi piace molto ma ormai sono andati a ruba spediranno tra un mesetto poi non so saro fissato ma lg non mi convince molto non ho avuto buone esperienze con loro
    per la fotocamera sinceramente non mi interessa molto perche ho l s4 vediamo che altri terminali mi propongono
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    ho provato a venderlo a 330€ ma nulla uno l ha valutato 280€ un altro mi ha risposto per mail proponendomi uno scambio con una bicicletta
    considera che il mio lo puoi tranquillamente mettere in vetrina sempre con pellicole e cover
    sinceramente mi sembra un po troppo 250€ per il one il nexus mi piace molto ma ormai sono andati a ruba spediranno tra un mesetto poi non so saro fissato ma lg non mi convince molto non ho avuto buone esperienze con loro
    per la fotocamera sinceramente non mi interessa molto perche ho l s4 vediamo che altri terminali mi propongono
    250 euro per il 4S e in buon prezzo, ci mettono 15 giorni per spedire dal play italiano, dovresti prendere quello da 32 giga perche ce ne sono tanti
    Ma perche vi fissate che sia lg, la lg in pratica lo monta solo, tutto e scelto da google, cpmpresa la garanzia che sarà gestita come per i samsung, ma se te lo devono proporre o one o iphone 5s, insomma quello che non vendono

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Sera ragazzi
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

@boomby
    Il 4s da 8 è difficile darlo a piu di 250
    Io prenderei n5 mettendoci qualche eurino..... htc one è buono ma insomma..... n5 è n5...... poi come hw è solo un po inferiore di fotocamere ma insomma..... come procio e gpu è meglio n5 no?

-------------------------------------------------------------
    'Sera a tutti!

Se ti sono stato utile clicca thanks....

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

Brrmatteo (06-11-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Anche io opterei per n5 soprattutto visto il prezzo...ma vedendo l'unboxing ho visto che non hanno messo le cuffiette nella dotazione....ma quanto possono mai costare delle cuffie???

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    @boomby
    Il 4s da 8 è difficile darlo a piu di 250
    Io prenderei n5 mettendoci qualche eurino..... htc one è buono ma insomma..... n5 è n5...... poi come hw è solo un po inferiore di fotocamere ma insomma..... come procio e gpu è meglio n5 no?

-------------------------------------------------------------
    'Sera a tutti!
    Il mio è 16 giga il problema e venderlo non lo valutano sul serio il prezzo che vale vedrò quanto vogliono per un altro s4 o altro terminale visto che n5 lo si può comprare solo dal play
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Pagina 695 di 1420 primaprima ... 1955956456856936946956966977057457951195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio