CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 697 di 1420 primaprima ... 1975976476876956966976986997077477971197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,961 a 6,970 su 14195
Discussione:

IL RITROVO DELLO SteULM PUB [Entra pure... Ma il primo giro di bevute lo offri tu]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi.. Stamattina sono andato in un centro commerciale, stavano vari telefoni in esposizione per poterli provare.. Mi ha letteralmente sconvolto il Note 3 e la durata della batteria.. L'ho provato un po', novità eclatanti non ce ne sono, samsung mi ha stancato mente lo usavo mi è arrivata la notifica di batteria scarica.. Stava al 4% e almeno quando l'ho usato io stavano accesi wifi, bluetooth, GPS, nfc, luminosità al massimo.. Sono andato nelle impostazioni della batteria e risultavano 10 ore e 22 minuti di screen on... INCREDIBILE! Voglio ammettere che non è stato usato per tutte le 10 ore, però quando non veniva usato per circa 3 minuti partivano automaticamente delle animazioni che spiegavano l'utilizzo del telefono, soprattutto della S-Pen.. Penso che 5/6 ore di screen on con utilizzo intenso si potrebbero fare tranquillamente..

Xiaomi Redmi Note 4x

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Sera ragazzi
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Sera a tutti

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.. Stamattina sono andato in un centro commerciale, stavano vari telefoni in esposizione per poterli provare.. Mi ha letteralmente sconvolto il Note 3 e la durata della batteria.. L'ho provato un po', novità eclatanti non ce ne sono, samsung mi ha stancato mente lo usavo mi è arrivata la notifica di batteria scarica.. Stava al 4% e almeno quando l'ho usato io stavano accesi wifi, bluetooth, GPS, nfc, luminosità al massimo.. Sono andato nelle impostazioni della batteria e risultavano 10 ore e 22 minuti di screen on... INCREDIBILE! Voglio ammettere che non è stato usato per tutte le 10 ore, però quando non veniva usato per circa 3 minuti partivano automaticamente delle animazioni che spiegavano l'utilizzo del telefono, soprattutto della S-Pen.. Penso che 5/6 ore di screen on con utilizzo intenso si potrebbero fare tranquillamente..
    Già con il note 2 fai tutto quel tempo screen on, se vai nella sezione trovi note 2 a olte 10 ore di schermo acceso, hanno solo migliorato note 2 ma togliendo tutto il modding ( knox )

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

antony991 (07-11-13),Brrmatteo (07-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti

Già con il note 2 fai tutto quel tempo screen on, se vai nella sezione trovi note 2 a olte 10 ore di schermo acceso, hanno solo migliorato note 2 ma togliendo tutto il modding ( knox )
    Togliendo tutto il Modding? Cioè?

Xiaomi Redmi Note 4x

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Togliendo tutto il Modding? Cioè?
    Counter irreaettabile, quindi ti giochi la garanzia in modo permanente sia su note 3 che S4 con la 4.3

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

antony991 (07-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Ti posso dire che come batteria dura lo ha un mio amico che non fa modding e rispetto ad s4 dura il doppio
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

10. Il seguente Utente ha ringraziato boomby78 per il post:

antony991 (07-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Counter irreaettabile, quindi ti giochi la garanzia in modo permanente sia su note 3 che S4 con la 4.3
    Ah ecco.. Un altro motivo per abbandonare samsung... Ad LG invece puoi mandare i telefoni in garanzia anche se hai fatto root ecc.. Non fanno distinzione... Non vedo per quale motivo cercano di limitare il modding.. Dovrebbero fare una statua d'oro agli sviluppatori che permettono aggiornamenti più rapidi delle case produttrici o più a lungo nel tempo.. Lo fanno solo per passione e non per un sicuro guadagno.. Mha.. Dovrebbero assumerli tutti! Magari non farebbero aspettare 3 o 4 mesi per un aggiornamento....

Xiaomi Redmi Note 4x

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antony991 per il post:

0raziel0 (08-11-13),boomby78 (07-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Ah ecco.. Un altro motivo per abbandonare samsung... Ad LG invece puoi mandare i telefoni in garanzia anche se hai fatto root ecc.. Non fanno distinzione... Non vedo per quale motivo cercano di limitare il modding.. Dovrebbero fare una statua d'oro agli sviluppatori che permettono aggiornamenti più rapidi delle case produttrici o più a lungo nel tempo.. Lo fanno solo per passione e non per un sicuro guadagno.. Mha.. Dovrebbero assumerli tutti! Magari non farebbero aspettare 3 o 4 mesi per un aggiornamento....
    Secondo me samsung cerca di imitare sempre piu apple e a breve avremo sistemi chiusi e addio modding
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

14. Il seguente Utente ha ringraziato boomby78 per il post:

antony991 (08-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Seraaaaaaaaaaaaaa
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Secondo me samsung cerca di imitare sempre piu apple e a breve avremo sistemi chiusi e addio modding
    Samsung si stà suicidando come tutti gli altri, e tra un po pure pure google stanno per fare uguale
    Io spero che nokia rinsavisca e faccia i telefoni wp ( che fa impressione come fluidità) e android, cosi buttiamo giù il quasi monopolio di samsung, un nokia con android spazzerebbe via tutti i concorrenti

Ah notte a tutti

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

antony991 (08-11-13),boomby78 (08-11-13)

Pagina 697 di 1420 primaprima ... 1975976476876956966976986997077477971197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio