![]()
Ero un Samsunghiano convinto poi sono passato a N4 ora ho anche il G2 li sto provando un po tutti![]()
Salve a tutti..
@ryk il G2 come va?
Xiaomi Redmi Note 4x
ryk (08-11-13)
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Buon giorno, piccola riflessione tecnologica
Rimango stupito di come va bene lo snapdragon 800, su G2, nexus 5 e note 3, su qualunque cosa lo si monta vola, potrebbe essere la cpu dell'anno
Detto questo ai fedeli del S2 dico che è probabile una 4.2.2 che sarebbe la giusta conclusione per una carriera gloriosa e che sarà irripetibile, se Apple ha creato lo smartphone touch sicuramente Samsung l'ha rivoluzionato con il miglior multicore( ovvio dualcore)che sia uscito ad oggi, vorrei vedere un confronto tra note 1( stesso S.o.C di S2) e note 3, probabilmente non sfigurerebbe
Concordo con l s2 davvero eccezionale
Per lo Snap 800 vola non consuma molto e riscalda poco![]()
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
antony991 (08-11-13)
Wuee Buon pranzo e bemvenuto a ryk
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
ryk (08-11-13)
Buon pranzo...... benvenuto a ryk e quoto un paio di cose:
•Vero che il g2 è ottimo
•Vero che snap800 vola ovunque
•Vero che sammy ci taglia le gambe ma probabilmente non è per tagliare fuori il modding (siamo ben pochi) piu probabilmente è una strategia che mira alle aziende (grandi) e/o comunque quelle persone che hanno bisogno di:
A) Il telefono all'ultima moda
B) Sicurezza (knox mira a questo no? Ma certamente un eFuse non è per l'utente medio a cui non frega una mazza ne del microchip che si fonde da solo ne della garanzia invalidata permanentemente col root)
C) Velocità (knox e 4.3 arriveranno solo sugli ultimi device, quelli vecchi sono fuori produzione o non piu supportati)
•Vero che Nokia+android spaccherebbe
•Vero che winzoz+android sul tablet spaccherebbe
Detto questo ringrazio per il dibattito interessante:beer:
![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86