sera a tutti...Barmaid_beer_1110644c.jpg
boomby78 (31-10-13)
Sera raga oggi e uscito il nexus 5 e si può già ordinare la versione 16 giga 349€ ottimo come prezzo
antony991 (31-10-13)
Io passo a n5 *---*
antony991 (31-10-13)
Hahahahahahaha non esagerare dai... La cosa che mi preoccupa dei nexus è la parte grafica e la mancanza di alcune funzioni che il produttore implementa nel terminale.. Prendendo un nexus è vero che hai aggiornamenti immediati e un prezzo che straccia la concorrenza, ma prendendo un qualsiasi altro telefono puoi avere un nexus anche lì.. Basta flashare le miriadi di aosp o le cyano ecc.. Se poi ti stanchi ritorni alla rom stock o ad una moddata basata sulla stock.. Io faccio spesso così e la cosa mi preoccupa..
Xiaomi Redmi Note 4x
antony991 (31-10-13)
Io ho fatto un discorso in generale.. Se in particolare parliamo dell'LG basta installare un altro launcher e i lag della home scompaiono.. Poi penso che con gli aggiornamenti migliorerà sicuramente.. Ha lo stesso hardware del nexus 5.. Poi ci sono i telefoni Google edition che hanno praticamente un'aosp originale
Xiaomi Redmi Note 4x
Originariamente inviato da antony991
Già....... però meglio N5 poi g2 è una piastrella come design no? N5 è innovativo![]()
Potrai sbrodolarti prima di tutti con KitKat![]()
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
antony991 (31-10-13)