supersa95 (15-10-13)
Ho un paio di domande monto la version 5 della sentinel volevo sapere:
1)e possibile mettere cartelle nella drawer?
2)in questa rom esiste una modalita risparmio energetico come era in quella samsung o devo abbassare da solo con qualche programma il valore massiomo della cpu?
3)il flash player funziona sul browser stock della rom?
Ragazzi scusate una domanda: ma la funzione archivio che mi permetteva di esplorare le cartelle non c'è a differenza della stock dove era presente?
1) col launcher stock no, scaricati un launcher alternativo come Nova o Apex ed avrai questa possibilità
2) non esiste, essendo un'aosp è quasi del tutto vanilla, ossia ridotta all'osso come funzioni grafiche. Per abbassare la frequenza della cpu, devi flashare un kernel alternativo (Dorimanx o Apolo) e, tramite l'app apposita (Stweaks per il Dori, per l'Apolo non so) underclockare.
3) non ricordo, ma sul market esistono decine di browser con questa funzione
salve a tutti, in questi giorni ho provato diverse rom ma quasi tutte instabili, fortunatamente questa non lo èmi sto trovando subito benissimo solo che volevo sapere come poter mettere la barra di stato trasparente, ho provato a flashare la mod ma ho fatto danno ed ho dovuto riflashare la rom da capo -.- potete darmi una mano?
EDIT: aggiungo un altra domandina, è possibile installare il sistema HALO))) ?
Ultima modifica di Gabrik!!!; 13-10-13 alle 12:31
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Scusate c'è modo di disattivare l'animazione crt quando va in stand by? e per quanto riguarda la rubrica con la stock samsung mi segnava in ogni contatto cosa avevo sincronizzato tipo fb whats up google etc; è possibile farlo con questa rom?
Scusate per la banalità delle domande ma è la mia prima rom cucinata sul mio s2![]()
SEGNALO BUG la ROM risulta stabile ma ogni tanto lagga senza motivo soprattutto quando ascolto la musica, addirittura la tastiera diventa inutilizzabile...
Si può risolvere in qualche maniera ? Magari dipende da qualche settaggio del kernel, non saprei...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Gabrik!!! (15-10-13)