Descrizione:
Benvenuti nella SentinelROM per Samsung Galaxy SII (International Version-i9100 SOLO).
Compilato da fonte CM10.2 modded utilizzando il Linaro toolchain per prestazioni estreme.
Android 4.3
Questa è una delle ROM più popolari per Nexus 10, Nexus 7, Nexus 4 e HTC One X, SGS3, SGNII e oggi sono felice di rilasciarlo per la comunità SGSII.
La ROM è stata compilata partendo dalla CyanogenMod 10.1 con tutte le caratteristiche presenti in un CM10.1 ROM, più le seguenti caratteristiche.
- Compilato con Linaro toolchain per prestazioni estreme
- Aumento del volume (non tranquillo come ROM basate più CM)
- Zip Allineato
- Compilato da ultimo CyanogenMod 10.2 fonte da me, non è un 'ROM cucinata'.
- Controlli Pie LMT
- Aggiornamenti OTA supportati
- Miglioramento delle prestazioni Navigazione Web
- Miglioramento delle prestazioni di gioco 3D
- La durata della batteria stupefacente
- Tematizzazione aggiuntive e la personalizzazione dell'interfaccia utente
- Supporto rapido tramite questa pagina e la nostra pagina Facebook
- Una copia gratuita dell'app per gestire la musica
Questa ROM è stata fatta per migliorare l'esperienza d'uso della CyanogenMod 10.2
I giochi sono più veloci, le prestazioni di navigazione web sono fluide e la durata della batteria è estrema.
Questa ROM è stata progettata per essere un ottimo punto di partenza per chi vuole aggiungere i propri mod e tweaks, piuttosto che costringere le persone ad utilizzare quelli inclusi.
Ho speso innumerevoli ore per fare i tweaks delle impostazioni e per avere il massimo delle prestazioni pur fornendo un'eccellente durata della batteria e senza i pericoli di overclocking e tweaking.
Ho personalmente compilato questa ROM e il kernel partendo dal codice sorgente della più recente CyanogenMod, aggiungendo varie modifiche e aggiustamenti, poi ho personalmente testato la stabilità, in modo da ottenere tutti i benefici di CyanogenMod 10.2.
Oltrettutto ho aggiunto i miei tweaks ed alcuni extra, il tutto senza l'instabilità e l'inconveniente di lampeggianti nightly di CyanogenMod
La sorgente del kernel è disponibile su il
GitHub della CyanogenMod .
Si prega di segnalare eventuali bug al più presto.
Se si installa per la prima volta: Per installare questa ROM è necessario avere un bootloader sbloccato e un ripristino personalizzato, come TWRP o ClockworkMod installato (personalmente vi consiglio TWRP, ho avuto problemi con il ristabilimento backup utilizzando CWM).
Screenshots:
Istruzioni per l'installazione:
- Copiare lo ZIP della SentinelROM nello Storage interno.
- Avviare il cellulare in recovery
- Eseguire il backup della ROM (che avete attualmente in uso)
- Esegui un Factory Reset, svuotare la Cache e Dalvik Cache
- Pulire la vostra partizione di sistema
- E' consigliato eseguire un wipe dei dati se non provenite dalla CM10.1 o da una ROM che non si basa sulla CM10.1
- Installare la ROM
- Installare GAPPS
- Reboot, (il primo avvio può richiedere fino a 5 minuti.)
Importante: Dopo l'installazione vi verrà chiesto se si desidera attivare Statistiche CyanogenMod, vi prego di disattivarle, perchè non è una ROM CyanogenMod ufficiale
Nota: Se si proviene da un'altra ROM e avete accesso root, è possibile eseguire il backup delle applicazioni utilizzando Titanum Backup e potete ripristinarli una volta installata la SentinelROM e dati utilizzando titanio e ripristinarli dopo aver lampeggiato la mia ROM. Basta essere sicuri di ripristinare solo le applicazioni utente e dati, e non quelle di sistema.
Nota2: Si possono installare altri kernel. NOTA: Se fate l'aggiornamento via OTA verranno sovrascritti eventuali Kernel personalizzati
I seguenti Mods non sono stati sviluppati da me:
- Enable On Screen Nav Soft Keys - by NemesisRE
- MegaBassBeats! - by DeHuMaNiZeD
- exFAT SD Card support - by HMkX2
- Clock and status bar mods - Use these for transparent status bar and centre clock, etc - Thanks to "peetu20"
Si prega di leggere il
SentinelROM FAQ prima di postare domande in discussioni SentinelROM.
Donazioni:
Per Donare all'autore di questa ROM:
QUI o
QUI
Downloads:
Vedere Thread ufficiale su XDA: [ROM][LINARO][25/05/13]SentinelROM v5.0 - CM10.2 Source-Fast, Stable, Battery[GPL] - xda-developers
Sentinel IT -
SentinelROM - Custom Android ROM for extreme performance and battery life on your tablet or smartphone.