CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 120 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obionekenobi Visualizza il messaggio
    Salve gente, vengo da una blumak2000 e ho installato un paio di giorni fa questa rom, anche se la mia opinione è soggettiva mi trovo molto bene. Piccolo problema volendo cancellare dalla rubrica più contatti come devo fare? Riesco a cancellarli ma 1 alla volta, con le rom precedenti potevo selezionare più contatti(numeri impostati sulla scheda dai vari operatori tipo 3 cerca per te, 139 azienda ecc.)e quindi cancellarli dal telefonino non dalla scheda. Grazie.
    Se ti posso dare un consiglio..copia-incolla i contatti sull'account google..così inizi col salvarli tutti in cloud..poi li gestisci da gmail..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

La prima volta non è andata a buon fine la richiesta... Qualcuno mi riesce a dire se è normale o mi conviene riflashare?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    La prima volta non è andata a buon fine la richiesta... Qualcuno mi riesce a dire se è normale o mi conviene riflashare?
    Ciao tiaz, il consumo del sistema android è strano ed esagerato. Soprattutto perché resta attivo tutto il tempo riguardo la cpu, mentre con i minuti di utilizzo mi trovo in linea con te.
    Ed è un consumo molto alto per questa rom. Hai qualcosa che fa conflitto. Io riflasherei, ma formattando anche la memoria interna.

Oppure fa prima una cosa, vai nel thread della mysterious e cerca un qualsiasi post dell'utente fradbari, nella sua firma c'è una guida per il consumo anomalo del sistema operativo Android, dagli un'occhiata.

5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Tiaz92 (17-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non fasre doppi post....
    tunein radio, usa il traffico dati
    https://play.google.com/store/apps/d...bi5wbGF5ZXIiXQ..
    A parte che ho segnalato anche il problema dei tasti fisici che non si riescono a configurare,se volevo usare i at usavo i dati ma vorrei una FM funzionante ho letto di spirito FM ma non la so configurare,risposte costruttive pleasee3ee

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    A parte che ho segnalato anche il problema dei tasti fisici che non si riescono a configurare,se volevo usare i at usavo i dati ma vorrei una FM funzionante ho letto di spirito FM ma non la so configurare,risposte costruttive pleasee3ee
    Uso anch'io spirit fm, funziona a dovere... Non trovo nulla da configurare, inserisci le cuffie e il gioco è fatto! Prova a spiegarmi meglio il problema così ci confrontiamo.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Grazie il mio problemi é che vedo attivarsi il Turner ma non sento niente in cuffia,potresti dirmi come é la tua configurazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Grazie il mio problemi é che vedo attivarsi il Turner ma non sento niente in cuffia,potresti dirmi come é la tua configurazione?
    configurazione del telefono:
    kernel dorimanx v9.30 (tutti controlli standard)
    modem LS8

configurazione della APP
    band: north america
    audio: automatic - headset - blend auto
    UI: start warn - on - holo.
    AF: AF disabled - RSSI 16 - period 500 - polls 4 - mask 65535 - pause 500 - timeout 4000 -freq 1 0 - freq 0

attenzione (giusto per non dimenticare nulla):
    - nell'interfaccia, l'icona dell'uscita audio dev'essere quella degli speaker, non le cuffie.
    - il controllo del volume interno all'applicazione, seconda barra nell'interfaccia, dev'essere impostato almeno al 50%.

Senior Droid L'avatar di ildix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi... ieri ho flashato questa bellissima rom ma anche come tiaz ho un consumo eccessivo del sistema operativo android (più dello schermo!!) quindi dovrei fare una pulizia della memoria interna?

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... ieri ho flashato questa bellissima rom ma anche come tiaz ho un consumo eccessivo del sistema operativo android (più dello schermo!!) quindi dovrei fare una pulizia della memoria interna?
    io non ci sto capendo piu nulla... oggi ho fatto lo stesso risultato di schermo e adesso il s. op. android mi ha consumato il 20% ma sempre 1h8min...
    Mi verrebbe da dire che nonostante 6/8 cicli non si sia stabilizzato ancora del tutto e che pian piano questo valore torni nella norma...
    Per adesso io non faccio nulla..se entro il weekend non si abbassa ulteriormente faccio un bel deep clean e poi riflasho

Androidiano L'avatar di toffa

Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

seguirò anch'io i vostri consigli... stanotte in modalità aereo s'è ciucciato oltre il 10%, e non ho installato praticamente nulla.

Pagina 19 di 120 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio