Se ti posso dare un consiglio..copia-incolla i contatti sull'account google..così inizi col salvarli tutti in cloud..poi li gestisci da gmail..
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
La prima volta non è andata a buon fine la richiesta... Qualcuno mi riesce a dire se è normale o mi conviene riflashare?
![]()
Ciao tiaz, il consumo del sistema android è strano ed esagerato. Soprattutto perché resta attivo tutto il tempo riguardo la cpu, mentre con i minuti di utilizzo mi trovo in linea con te.
Ed è un consumo molto alto per questa rom. Hai qualcosa che fa conflitto. Io riflasherei, ma formattando anche la memoria interna.
Oppure fa prima una cosa, vai nel thread della mysterious e cerca un qualsiasi post dell'utente fradbari, nella sua firma c'è una guida per il consumo anomalo del sistema operativo Android, dagli un'occhiata.
Tiaz92 (17-06-13)
Grazie il mio problemi é che vedo attivarsi il Turner ma non sento niente in cuffia,potresti dirmi come é la tua configurazione?
configurazione del telefono:
kernel dorimanx v9.30 (tutti controlli standard)
modem LS8
configurazione della APP
band: north america
audio: automatic - headset - blend auto
UI: start warn - on - holo.
AF: AF disabled - RSSI 16 - period 500 - polls 4 - mask 65535 - pause 500 - timeout 4000 -freq 1 0 - freq 0
attenzione (giusto per non dimenticare nulla):
- nell'interfaccia, l'icona dell'uscita audio dev'essere quella degli speaker, non le cuffie.
- il controllo del volume interno all'applicazione, seconda barra nell'interfaccia, dev'essere impostato almeno al 50%.
ciao ragazzi... ieri ho flashato questa bellissima rom ma anche come tiaz ho un consumo eccessivo del sistema operativo android (più dello schermo!!) quindi dovrei fare una pulizia della memoria interna?
io non ci sto capendo piu nulla... oggi ho fatto lo stesso risultato di schermo e adesso il s. op. android mi ha consumato il 20% ma sempre 1h8min...
Mi verrebbe da dire che nonostante 6/8 cicli non si sia stabilizzato ancora del tutto e che pian piano questo valore torni nella norma...
Per adesso io non faccio nulla..se entro il weekend non si abbassa ulteriormente faccio un bel deep clean e poi riflasho![]()
seguirò anch'io i vostri consigli... stanotte in modalità aereo s'è ciucciato oltre il 10%, e non ho installato praticamente nulla.