CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 274
Discussione:

[ROM JB] Floral Rom v1.5 [ LSS ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare con Jdownloader e mi dice che il file è offline.. Ma percaso hanno tolto la 1.5 per sostituirla con una nuova versione?
    Leggi sopra..

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare con Jdownloader e mi dice che il file è offline.. Ma percaso hanno tolto la 1.5 per sostituirla con una nuova versione?
    Sei sicuro????
    Ho provato ora e parte tranquillamente, il link è questo (preso dalla prima pagina) : Dev-Host - FloralROM_V1.5_XWLSS.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    E non usare jdownloader, è inutile con file di questo tipo. Scaricalo col browser, io ho provato con chrome e mozilla e funzionano entrambi....

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Leggi sopra..
    Carlo che tipo di linea telefonica usi??? 2g, 3g o metti la modalità automatica???

    Io ho un problema, sia col modem della rom (ms2) che con il modem ls9.
    Quando sono a casa uso il wifi e ho la linea telefonica 2g, e in quasi tutti i punti della casa ho la linea al massimo. Poi se mi metto in posti dove la linea è poca, scende ad 1-2 tacchette, poi mi rimetto in zone dove la linea è buona, ma il segnale non sale!! E torna normale solo se posso a linea 3g e di nuovo a 2g.
    Volevo capire se è un qualcosa legato alla rom (cioè di usare prevalentemente la modalità automatica) oppure è un qualcosa notato solo da me...

    Ieri ho tenuto il dori tutto il giorno, ma non mi è piaciuto, soprattutto per prestazioni, andava come il jeboo...Il dori l'ho sempre usato con soddisfazione sulle 4.2.2 soprattutto per le prestazioni, ma forse su rom samsung non ha la stessa resa. Col jeboo avevo ottimi consumi davvero e una buona fluidità.
    Ora mi faccio un paio di giorni con lo speedmod 5.8 Non lo mettevo da tanto lo speedmod, ma i colori mi sembrano gli stessi del jeboo (invece su speedmod 5.1 e 5.3 che usavo tempo fa) erano più "freddi". Per ora mi tengo questo speedmod che sembra andare come il jeboo in fatto di fluidità, ma mi aspetto ovviamente consumi migliori
    L'hirox non lo prendo in considerazione, perchè mi interessa soprattutto avere prestazioni buone, venendo dalle 4.2.2 dove lì era tutto molto molto fluido.
    Ma questa floral mi piace davvero a livello grafico e mi sto divertendo un matto con il multiwindows
    Aspettando che esca presto l'aggiornamento della rom
    Ciaoooo

  5. #184
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Ciao skorpion allora per il modem ho quello stock della ROM in auto e devo dire che sono soddisfatto come gestore ho tim, in quanto allo speed infatti sono d'accordo con te per quanto concerne i colori .. speriamo quanto prima in uno aggiornamento .. chissà che novità porterà

  6. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    skorpion83 (19-06-13)

  7. #185
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ciao skorpion allora per il modem ho quello stock della ROM in auto e devo dire che sono soddisfatto come gestore ho tim, in quanto allo speed infatti sono d'accordo con te per quanto concerne i colori .. speriamo quanto prima in uno aggiornamento .. chissà che novità porterà
    Mah, però ora il segnale sta andando bene. E il modem della rom mi piace. Se è per merito dello speedmod che in qualche modo fa funzionare bene il modem, prometto che non cambio più il kernel :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:


  9. #186
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Mah, però ora il segnale sta andando bene. E il modem della rom mi piace. Se è per merito dello speedmod che in qualche modo fa funzionare bene il modem, prometto che non cambio più il kernel :-)
    Misteri del modding

  10. #187
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Misteri del modding
    Ho scoperto il "problema" del modem.
    Cioè quando vado in zone con poca linea, ho ad esempio 1-2 tacche, se torno in zone dove ho il massimo segnale, restano segnalate sempre 1-2 tacche.
    O a volte scompaiono del tutto le tacche, ma posso sia telefonare che navigare, questo me lo fa quando uso la linea 2g.
    Appena passo a quella 3g e ritorno a 2g tornano tutte le tacche piene.

    A mio avviso è un bug grafico della rom, cioè anche non avendo nessuna tacchetta, riesco a telefonare (con qualità ottima) e navigare in 2g. Ma il "disegnino" della linea resta a poche tacche...

    Carlo può provare a segnalarlo al dev??
    Ho provato diversi modem ma fa sempre cosi, ma la linea sia telefonica che di internet funziona, dunque direi più un problema di visualizzazione dell'icona del segnale.
    Magari se lo fa pure a lui, prova a sistemarlo nel prossimo aggiornamento.
    Cioè me lo fa stando in 2g, appena passo a 3g o metto la modalità automatica, le tacchette tornano piene. Spero di aver spiegato bene

    Grazie in anticipo

  11. #188
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto il "problema" del modem.
    Cioè quando vado in zone con poca linea, ho ad esempio 1-2 tacche, se torno in zone dove ho il massimo segnale, restano segnalate sempre 1-2 tacche.
    O a volte scompaiono del tutto le tacche, ma posso sia telefonare che navigare, questo me lo fa quando uso la linea 2g.
    Appena passo a quella 3g e ritorno a 2g tornano tutte le tacche piene.

    A mio avviso è un bug grafico della rom, cioè anche non avendo nessuna tacchetta, riesco a telefonare (con qualità ottima) e navigare in 2g. Ma il "disegnino" della linea resta a poche tacche...

    Carlo può provare a segnalarlo al dev??
    Ho provato diversi modem ma fa sempre cosi, ma la linea sia telefonica che di internet funziona, dunque direi più un problema di visualizzazione dell'icona del segnale.
    Magari se lo fa pure a lui, prova a sistemarlo nel prossimo aggiornamento.
    Cioè me lo fa stando in 2g, appena passo a 3g o metto la modalità automatica, le tacchette tornano piene. Spero di aver spiegato bene

    Grazie in anticipo
    Quindi praticamente lo fa solo in manuale in automatico no giusto ??

  12. #189
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Quindi praticamente lo fa solo in manuale in automatico no giusto ??
    Esatto. Io non uso mai la modalità automatica, perchè se sto a casa metto la 2g e uso il wifi. Se sto in giro metto la 3g e accendo i dati
    Ma in modalità automatica ho provato e funziona bene, perchè passando da una linea all'altra ho sempre il massimo del segnale.

    Mentre in manuale, se sto 2g (esempio una tacca) e metto solo in 3g, il segnale mi torna al massimo.
    E lo stesso, se sto in 3g ad una tacca e metto la 2g, il segnale torna al massimo.

    Ho provato sia il modem della rom (ms2, che ho tuttora), sia ls9 che ls8 (ls9 è quello che avevo sempre usato).

    Però ripeto, quando ho poco segnale (1 tacca o 0 tacche) posso telefonare, messaggiare e connettermi...
    Per questo penso sia un problema grafico

    P.S. e se puoi, pressa il dev per l'aggiornamento
    Non vedo l'ora
    Grazie ancora...

  13. #190
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Esatto. Io non uso mai la modalità automatica, perchè se sto a casa metto la 2g e uso il wifi. Se sto in giro metto la 3g e accendo i dati
    Ma in modalità automatica ho provato e funziona bene, perchè passando da una linea all'altra ho sempre il massimo del segnale.

    Mentre in manuale, se sto 2g (esempio una tacca) e metto solo in 3g, il segnale mi torna al massimo.
    E lo stesso, se sto in 3g ad una tacca e metto la 2g, il segnale torna al massimo.

    Ho provato sia il modem della rom (ms2, che ho tuttora), sia ls9 che ls8 (ls9 è quello che avevo sempre usato).

    Però ripeto, quando ho poco segnale (1 tacca o 0 tacche) posso telefonare, messaggiare e connettermi...
    Per questo penso sia un problema grafico

    P.S. e se puoi, pressa il dev per l'aggiornamento
    Non vedo l'ora
    Grazie ancora...
    Il problema e capire come glie lo spiego in inglese sei pratico tu ?

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy