CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 274
Discussione:

[ROM JB] Floral Rom v1.5 [ LSS ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    salve, ho provato questa rom su 2 galaxy s2 con i seguenti risultati:
    E' LENTA DA MORIRE!!! Provenivo dalla stock, flash cf-root, flash rom con il kernel suo... lenta, lag a mai finire, 2 ore per aprire qualsiasi app.
    Cambio il kernel con lo speedmod 5.8 ed iniziano dei piccoli problemi che ritengo sia utili scrivere nel primo post.
    Se si flesha qualsiasi rom con il kernel speedmod oppure si ri-flesha la floral avendo il kernel speedmod il telefono va in BOOTLOOP!...
    l'unica cosa da fare è prima fleshare un'altro kernel e poi installare la floral.
    Successivamente provo con il Dorimanx 8.13 e poi 8.32... niente da fare... stesso risultato!

    L'ho abbandonata anche se è carina come rom, premesso che io uso rom aosp aokp e che non tornerò mai più ad usare rom stock o samsung based, ero solo tentato di provarla..
    La mia Rootbox 4.0 con ben 142 applicazioni utente tra cui un 6 7 giochi da 1,4 gb ciascuno... va una scheggia molto, ma molto più veloce della floral appena fleshata, penso che non sia normale come cosa.

  2.  
  3. #192
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Non sarai buono tu, sbaglierai qualcosa, nessuno ha mai lamentato lentezze quando per giunta è l'opposto contrario. A che serve fare terrorismo/allarmismo nel forum della rom quando ripeto è un problema solo ed esclusivamente tuo. ? Il fatto del boot loop l'abbiamo avuto tutti ma basta eseguire lo script di pulizia e flash dell'altro kernel per risolvere.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    dubledude (21-06-13)

  5. #193
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Non sarai buono tu, sbaglierai qualcosa, nessuno ha mai lamentato lentezze quando per giunta è l'opposto contrario. A che serve fare terrorismo/allarmismo nel forum della rom quando ripeto è un problema solo ed esclusivamente tuo. ? Il fatto del boot loop l'abbiamo avuto tutti ma basta eseguire lo script di pulizia e flash dell'altro kernel per risolvere.
    Beh "sarai buono tu" allora...
    ho fleshato "mille" rom su dispositivi android e mai avuti problemi, qua nessuno sta facendo terrorismo/allarmismo sul forum della rom semmai si cercava di capire se è normale.
    Ho seguito la guida e il risultato è stato lo stesso su tutti e due gli s2.
    Per il bootloop ho risolto da solo usando il metodo descritto.
    Quindi a posto di dire che sto facendo allarmismo perchè non mi illumini cercando di spiegare cosa c'è di diverso nella procedura di qualsiasi altra rom?
    Tengo a precisare che il secondo s2 che ho fatto partiva da una rom stock e non da un' aosp/aokp

  6. #194
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Secondo ciclo di ricarica completato.

    Boh sinceramente non trovo questa lentezza anzi è più veloce, fluido, rispetto alla stock e i consumi sono nettamente migliorati grazie allo speedmod.

  7. #195
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    salve, ho provato questa rom su 2 galaxy s2 con i seguenti risultati:
    E' LENTA DA MORIRE!!! Provenivo dalla stock, flash cf-root, flash rom con il kernel suo... lenta, lag a mai finire, 2 ore per aprire qualsiasi app.
    Cambio il kernel con lo speedmod 5.8 ed iniziano dei piccoli problemi che ritengo sia utili scrivere nel primo post.
    Se si flesha qualsiasi rom con il kernel speedmod oppure si ri-flesha la floral avendo il kernel speedmod il telefono va in BOOTLOOP!...
    l'unica cosa da fare è prima fleshare un'altro kernel e poi installare la floral.
    Successivamente provo con il Dorimanx 8.13 e poi 8.32... niente da fare... stesso risultato!

    L'ho abbandonata anche se è carina come rom, premesso che io uso rom aosp aokp e che non tornerò mai più ad usare rom stock o samsung based, ero solo tentato di provarla..
    La mia Rootbox 4.0 con ben 142 applicazioni utente tra cui un 6 7 giochi da 1,4 gb ciascuno... va una scheggia molto, ma molto più veloce della floral appena fleshata, penso che non sia normale come cosa.
    Rifai una installazione pulita e ti faccio vedere che risolvi tutti i problemi..

    Quello che ti è accaduto può capitare a chiunque con qualsiasi rom. I bootloop casuali, ma ultimamente veramente rari, è una features delle JB Sammy..

  8. #196
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Secondo ciclo di ricarica completato.

    Boh sinceramente non trovo questa lentezza anzi è più veloce, fluido, rispetto alla stock e i consumi sono nettamente migliorati grazie allo speedmod.
    Grazie infatti è così è una delle ROM più fluide :thumbup: attendiamo questo benedetto aggiornamento..

  9. #197
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Terzo ciclo completato...tutto bene.

    La finestra multipla quando scompare non riesco a farla riapparire se non togliendo e rimettendo la spunta sull'opzione...il metodo suggerito da scorpion non funziona. Per il resto mi sembra tutto apposto.

    Vorrei sapere da carlo le differenze tra apex free e quello a pagamento.

  10. #198
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Terzo ciclo completato...tutto bene.

    La finestra multipla quando scompare non riesco a farla riapparire se non togliendo e rimettendo la spunta sull'opzione...il metodo suggerito da scorpion non funziona. Per il resto mi sembra tutto apposto.

    Vorrei sapere da carlo le differenze tra apex free e quello a pagamento.
    Per il multiwindows ho sempre usato il toggle ed è sempre andato bene...
    Le differenze tra aperto free e a pagamento, sono che hai in più le gesture a due dita, le notifiche numerate (esce il numerino sull'icona dei messaggi, lo fa anche sulle chiamate) e altre cose. Comunque puoi vedere le differenze dalle impostazioni di apex, clicca su apex pro (in basso) e ti elenca le aggiunte...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Wilander (24-06-13)

  12. #199
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Per il multiwindows ho sempre usato il toggle ed è sempre andato bene...
    Le differenze tra aperto free e a pagamento, sono che hai in più le gesture a due dita, le notifiche numerate (esce il numerino sull'icona dei messaggi, lo fa anche sulle chiamate) e altre cose. Comunque puoi vedere le differenze dalle impostazioni di apex, clicca su apex pro (in basso) e ti elenca le aggiunte...
    Ma a volte non ti sparisce?Poi volevo chiedere se si possono cambiare le app nella multiwindows, ho provato a togliere o aggiungere ma non me lo fa fare.

    Per apex ci darò un'occhiata.

  13. #200
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Ma a volte non ti sparisce?Poi volevo chiedere se si possono cambiare le app nella multiwindows, ho provato a togliere o aggiungere ma non me lo fa fare.

    Per apex ci darò un'occhiata.
    Se riavvii il cellulare è normale che ti sparisce il multiwindows...
    Però se metti la spunta, si mette li w non mi è mai sparito...
    Per le applicazioni hai ragione, a volte fa le bizze... Ma è pur sempre un porting e puoi avere qualche piccolo difetto.
    Aggiungi solo le applicazioni che davvero usi col multiwindows...

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy