Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Mmm.. vá segnalato nel thread cosi sistemano il link,
Scusate l'OT.
Lo avevo già segnalato un po' di tempo fa io e questa è stata la risposta di Gius3ppe:
Quote:
Link sistemati, vanno offline spesso :(
(si riferiva ai server)
Comunque il link funzionante lo trovate su XDA. Eccovelo QUI oppure QUI ;)
-
Come faccio a mettere l'immagine del blocco schermo(quella della strada) anche come sfondo? Dove la trovo?
-
Un'altra cosa.. l'icona delle impostazioni perche risulta meta fuori dallo.schermo? http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/apasa4y8.jpg
-
Quote:
carlo201983
Me ora vuoi assai. :D:D:D ho messo parecchi screen in prima pagina
Il video lo pubblico io tra oggi e domani massimo, siamo agli ultimo test...
-
Quote:
brontoloepisola
A me non Fa cosi.. :(:what: che hai combinato ??
-
Quote:
giangris88
Perfetto e grazie :thumbup::D
-
Quote:
carlo201983
A me non Fa cosi.. :(:what: che hai combinato ??
Io niente! Ho flashato ed era cosi che ne so io ahahahaj
-
Quote:
brontoloepisola
Io niente! Ho flashato ed era cosi che ne so io ahahahaj
Sei ancora con kernel jeboo ??
Cmq credo di aver capito la causa del problema .. hai ingrandito per caso i caratteri ??
-
Quote:
carlo201983
Sei ancora con kernel jeboo ??
Cmq credo di aver capito la causa del problema .. hai ingrandito per caso i caratteri ??
no sono con lo speed mod e non ho assolutamente toccato i caratteri.. a funzionare funziona il tasto ma è un pò brutto da vedere cosi xD
-
Quote:
brontoloepisola
no sono con lo speed mod e non ho assolutamente toccato i caratteri.. a funzionare funziona il tasto ma è un pò brutto da vedere cosi xD
Prova a modificare il font.. giusto per capire se è il problema che penso io
-
Quote:
carlo201983
Prova a modificare il font.. giusto per capire se è il problema che penso io
niente.. rimane cosi.. mi interesserebbe di piu però sapere dove posso prendere quella foto che la floral mette all'inizio come blocco schermo.. mi piace troppo ahaha
-
Quote:
brontoloepisola
niente.. rimane cosi.. mi interesserebbe di piu però sapere dove posso prendere quella foto che la floral mette all'inizio come blocco schermo.. mi piace troppo ahaha
è molto strano a me non fa così :o
-
Quote:
carlo201983
è molto strano a me non fa così :o
boh non so che dire ahaha
-
come si blocca l'immagine di sfondo? e nelle impostazioni qualcuino che mi spiega questo.. "xposed settings"
-
Quote:
brontoloepisola
come si blocca l'immagine di sfondo? e nelle impostazioni qualcuino che mi spiega questo.. "xposed settings"
perchè cammina ?? ahha
-
Quote:
carlo201983
perchè cammina ?? Ahha
si :'( quando cambio pagina..
-
Quote:
brontoloepisola
Vedi se hai qualche settaggio del launcher... Altrimenti ne metti uno alternativo come nova o apex e da li puoi bloccare lo scorrimento...
Xposed serve per settare i dpi...
-
Quote:
skorpion83
Vedi se hai qualche settaggio del launcher... Altrimenti ne metti uno alternativo come nova o apex e da li puoi bloccare lo scorrimento...
Xposed serve per settare i dpi...
Un cavolo di pulsante per disattivarlo ce lo potevano pure mettere, devo cambiare launcher per questa cavolata, bah
-
Quote:
brontoloepisola
si :'( quando cambio pagina..
Io utilizzo apex come launcher, li si può fare di tutto..
-
Quote:
carlo201983
Io utilizzo apex come launcher, li si può fare di tutto..
Io mi trovavo bene con nova
-
Quote:
brontoloepisola
Io mi trovavo bene con nova
.. apex è molto più leggero, cmq quella cosa strana sulla barra delle impostazioni la sta facendo anche a me ora.. più tardi invio una segnalazione al creatore della ROM..
-
Quote:
carlo201983
.. apex è molto più leggero, cmq quella cosa strana sulla barra delle impostazioni la sta facendo anche a me ora.. più tardi invio una segnalazione al creatore della ROM..
Ci vorranno 30 minuti prima che lo imposto tutto a mio piacimento ahahah.. visto che non ti dicevo cavolate? ahahha
-
Seee.. è semplice apex poi ti fa fare un backup delle impostazioni,.. non ho mai pensato che dicessi cavolate :D
-
Quote:
carlo201983
Seee.. è semplice apex poi ti fa fare un backup delle impostazioni,.. non ho mai pensato che dicessi cavolate :D
Ah ecco u.u
-
Quote:
giangris88
Quanto ci vuole ancora per il video? (Si ti sto mettendo fretta.. ahahha)
-
Quote:
carlo201983
Carlo eccoti qui la mia "video recensione della rom" spero ti/vi piaccia :)
Floral Rom Jelly bean 4.1.2 Galaxy S2 - YouTube
-
Quote:
giangris88
Do un'occhiata dopo. Intanto grazie..
Edit. Complimenti ottima spiegazione però hai fatto una mancanza, non hai citato l'autore della ROM :p
-
Quote:
brontoloepisola
Ah ecco u.u
Bug segnalato, ora vediamo cosa ci risponde l'autore :D
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Do un'occhiata dopo. Intanto grazie..
Edit. Complimenti ottima spiegazione però hai fatto una mancanza, non hai citato l'autore della ROM :p
Lascio sempre i link per i ringraziamenti chi guarda i miei video lo sa puoi guardare in descrizione..
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
-
Quote:
giangris88
Lascio sempre i link per i ringraziamenti chi guarda i miei video lo sa puoi guardare in descrizione..
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
Vabbe io l'avrei fatto anche audio. Cmq ok
-
salve, il mio problema è la suoneria incrementale che non voglio! Anche se tolgo la spunta nei twex resta sempre incrementale? Idee??
-
Quote:
criptas
salve, il mio problema è la suoneria incrementale che non voglio! Anche se tolgo la spunta nei twex resta sempre incrementale? Idee??
Dopo che hai tolto la spunta hai riavviato il cell ??
-
Quote:
carlo201983
Dopo che hai tolto la spunta hai riavviato il cell ??
si! sempre uguale
-
Quote:
criptas
si! sempre uguale
Che kernel hai ? Jeboo ?? Prova a flasharne un altro. Magari lo speedmod
-
Quote:
carlo201983
Che kernel hai ? Jeboo ?? Prova a flasharne un altro. Magari lo speedmod
Ciao Carlo, già fatto prima...niente da fare! porc............mi dispiacerebbe abbandonare solo per questa fesseria! Grazie lo stesso.
-
Quote:
criptas
Ciao Carlo, già fatto prima...niente da fare! porc............mi dispiacerebbe abbandonare solo per questa fesseria! Grazie lo stesso.
Boh. È strano, a me funziona..
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/any7atez.jpg
Ennesimo problema... non so perche i toogle si sono messi tutti insieme cosi e non posso piu scorrerli... si sono appiccicati magicamente cosi in prima pagina.. bah
-
Quote:
brontoloepisola
Non è che hai mosso qualcosa ?? Questa cosa non mi è mai accaduta.. :screwy::screwy::what:
-
Non ho mosso proprio un bel niente.. ho riavviato ed è tornato tutto come prima.. troppe anomalie :@
-
Quote:
brontoloepisola
Non ho mosso proprio un bel niente.. ho riavviato ed è tornato tutto come prima.. troppe anomalie :@
Non facciamo allarmismo sei solo tu che hai segnalato questa anomalia.