Visualizzazione stampabile
-
Dopo il fallimento di ieri (mi si è bloccato due volte nella schermata Samsung) ho fatto un deep clean e oggi sono finalmente ad installarla senza problemi, ho installato il kernel SpeedMod, ho settato il CPU Adjuster con i parametri di N1m0Y...ora me la gusto.
Ora vorrei chiedere come faccio ad installare le icone?
-
Che icone ?? Spiegati meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Che icone ?? Spiegati meglio
Ho scaricato dal sito XDA la Icon pack, l'ho copiata sulla scheda sd solo che da recovery non la vedo. o_O
-
Quote:
Wilander
Ho scaricato dal sito XDA la Icon pack, l'ho copiata sulla scheda sd solo che da recovery non la vedo. o_O
Su quello non so aiutarti perché io non le ho messe mi spiace :rolleyes:
-
Quote:
carlo201983
Su quello non so aiutarti perché io non le ho messe mi spiace :rolleyes:
Ah ok. :)
Un'altra cosa...io avevo il next launcher 3D...è compatibile vero?
-
Quote:
Wilander
Ah ok. :)
Un'altra cosa...io avevo il next launcher 3D...è compatibile vero?
Credo di si, ma non è pesantuccio come launcher ?? Io utilizzo apex.
-
Quote:
carlo201983
Credo di si, ma non è pesantuccio come launcher ?? Io utilizzo apex.
Sì ma mi piace molto ed è personalizzabile al massimo...prima usavo il go launcher. Proverò apex per vedere com'è.
-
Quote:
Wilander
Sì ma mi piace molto ed è personalizzabile al massimo...prima usavo il go launcher. Proverò apex per vedere com'è.
OK fammi sapé :thumbup:
-
Quote:
carlo201983
OK fammi sapé :thumbup:
Questo fine settimana mi metto a smanettare di più.
-
voi che avete smanettato già su questa rom sapete per caso se esiste uno zip flashabile da cmw per avere i toggle stock?????
-
qualcuno puo hostarla su un host decente? non riesco a scaricarla.. ci sto provando da due giorni... magari su mega.co.uz
-
Guarda che l'abbiamo scaricato in tanti è nessuno ha lamentato questo.. :confused::confused:
-
Quote:
carlo201983
Guarda che l'abbiamo scaricato in tanti è nessuno ha lamentato questo.. :confused::confused:
lo so io ho sempre problemi con dev-host... per favore potete upparla su un altro host?
-
Quote:
mrking95
lo so io ho sempre problemi con dev-host... per favore potete upparla su un altro host?
Prova con un browser alternativo, non possiamo upparla su di un'altra parte perché l'autore non lo permette..
-
Tolto dalla carica ieri alle 18, adesso ho ancora il 54%, c'è da dire che non l'ho usato tanto ma rispetto alla stock è decisamente meglio...domani che sono a casa tutto il giorno provo a stressarlo per bene.
-
Quote:
Wilander
Tolto dalla carica ieri alle 18, adesso ho ancora il 54%, c'è da dire che non l'ho usato tanto ma rispetto alla stock è decisamente meglio...domani che sono a casa tutto il giorno provo a stressarlo per bene.
Ottimo.. :thumbup::D
-
Per chi aveva il problema dell'icona delle impostazioni ha detto l'autore della ROM che è un noto problema e che la colpa è del mese.. io cmq ho risolto togliendo il giorno grande davanti all'orologio . Vedi qui http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/4enesy9a.jpg
-
Quote:
carlo201983
io cmq ho risolto togliendo il giorno grande davanti all'orologio
scusami, come hai fatto visto che io vedo solo il giorno e non l'ora?
-
Quote:
marco69
scusami, come hai fatto visto che io vedo solo il giorno e non l'ora?
Devi andare in data e ora
-
Notizie fresche a breve nemo rilascerà un aggiornamento..
.. ragazzi l'autore della ROM chiede cortesia in tutto ciò ha letto alcuni commenti poco piacevoli e vuole ricordarvi che tutto ciò è gratis.. vi posto il messaggio originale " by the way, i saw some impolite comments in your web site
tell them i'm not selling my rom ,it's free . So showing respect is what i expect ."
-
Salve io volevo ringraziare l'autore e carlo prima per la rom che è fantastica,sto notando che è molto leggera rispetto alle altre rom e Carlo per il suo aiuto nell'aiutarmi a flasharla insieme al kernel speedmod =)
-
Quote:
p4sky
Salve io volevo ringraziare l'autore e carlo prima per la rom che è fantastica,sto notando che è molto leggera rispetto alle altre rom e Carlo per il suo aiuto nell'aiutarmi a flasharla insieme al kernel speedmod =)
Grazie riporteró personalmente o tuoi ringraziamenti all'utente :thumbup::D
-
Secondo giorno con uso leggero, totale quasi 27 ore! :o
Finito il terzo ciclo di ricarica e tornato ad uso normale vedremo quanto durerà.
Una domanda: il menù verticale a scomparsa a volte sparisce del tutto, devo andare su impostazioni->schermo->togliere la spunta e rimetterla...ecco che il menù riappare...è normale o no?
-
Quote:
Wilander
Secondo giorno con uso leggero, totale quasi 27 ore! :o
Finito il terzo ciclo di ricarica e tornato ad uso normale vedremo quanto durerà.
Una domanda: il menù verticale a scomparsa a volte sparisce del tutto, devo andare su impostazioni->schermo->togliere la spunta e rimetterla...ecco che il menù riappare...è normale o no?
Cosa ?? Parli della modalità finestra multipla .?
-
Quote:
carlo201983
Cosa ?? Parli della modalità finestra multipla .?
Esatto! :D
-
Quote:
Wilander
Esatto! :D
Sinceramente non l'ho mai utilizzata ma in teoria dovrebbe rimanere la linguetta .. non vorrei sbagliarmi però :(
-
Quote:
carlo201983
Sinceramente non l'ho mai utilizzata ma in teoria dovrebbe rimanere la linguetta .. non vorrei sbagliarmi però :(
mi intrufolo perché prima o poi la proverò...
x il MW quando sparisce la linguetta devi tenere premuto il tasto indietro per qualche secondo e ritorna ;)
è una cosa normale non è un bug ;)
-
Quote:
carlo201983
Io la trovo comoda invece, però dopo un po' la linguetta sparisce...vedrò nei prossimi giorni, in questo fine settimana ho avuto pochissimo tempo. Ho scaricato apex e non sembra niente male...esteticamente il next forse è più bello per il fatto del 3D ma anche questo non mi dispiace.
Per il modem mi consigli di flasharne uno o rimanere così?
Quote:
mi intrufolo perché prima o poi la proverò...
x il MW quando sparisce la linguetta devi tenere premuto il tasto indietro per qualche secondo e ritorna
è una cosa normale non è un bug
Ah buono a sapersi...grazie, appena terminato il ciclo di ricarica lo provo...grazie!
-
Quote:
Wilander
Io la trovo comoda invece, però dopo un po' la linguetta sparisce...vedrò nei prossimi giorni, in questo fine settimana ho avuto pochissimo tempo. Ho scaricato apex e non sembra niente male...esteticamente il next forse è più bello per il fatto del 3D ma anche questo non mi dispiace.
Per il modem mi consigli di flasharne uno o rimanere così?
Cmq a breve uscirà una nuova release della floral che risolverà alcuni piccoli bug, ma sicuramente il next consuma più RAM, la bontà dell'Apex e che è leggero e veloce. Per il modem se non hai problemi di ricezione lascia il mondo come sta. :thumbup::D
-
Quote:
carlo201983
Cmq a breve uscirà una nuova release della floral che risolverà alcuni piccoli bug, ma sicuramente il next consuma più RAM, la bontà dell'Apex e che è leggero e veloce. Per il modem se non hai problemi di ricezione lascia il mondo come sta. :thumbup::D
sì su questo siamo d'accordo, il next consuma anche per via degli effetti 3D.
Sulla ricezione non ho problemi, con la 3 prendo ovunque (o quasi) e la connessione è molto buona.
-
Quote:
Wilander
sì su questo siamo d'accordo, il next consuma anche per via degli effetti 3D.
Sulla ricezione non ho problemi, con la 3 prendo ovunque (o quasi) e la connessione è molto buona.
Perfetto allora lascia il mondo come sta :thumbup::D
-
Oggi inizio il test per vedere con l'uso che ne faccio del cellulare quanta batteria consuma :D, ma ho notato che ogni tanto ha un po di lag freeze è normale?
-
Quote:
p4sky
Oggi inizio il test per vedere con l'uso che ne faccio del cellulare quanta batteria consuma :D, ma ho notato che ogni tanto ha un po di lag freeze è normale?
Aspetta almeno tre cicli per far stabilizzare tutto...
Poi prendi in considerazione altri kernel...
-
Quote:
p4sky
Che per caso hai attivo il risparmio energetico ? Con che kernel sei ?
-
Quote:
carlo201983
Che per caso hai attivo il risparmio energetico ? Con che kernel sei ?
Sono con lo speedmod merce, si il risparmio c'è l'ho attivo
-
Quote:
p4sky
Disattiva il risparmio, o al limite seleziona solo il risparmio riguardo lo schermo. Perchè col risparmio della cpu, lavora al massimo a 800 mhz, e dunque è tutto più lento...
-
Quote:
skorpion83
Disattiva il risparmio, o al limite seleziona solo il risparmio riguardo lo schermo. Perchè col risparmio della cpu, lavora al massimo a 800 mhz, e dunque è tutto più lento...
Si infatti era quello il problema disattivando la modalità della CPU va che un amore anche la batteria regge *-*. P. S. Sai che modello di modem monta la rom?
-
Quote:
p4sky
Non serve q nulla il risparmio crea solo quei problemi che hai tu.. visto come avevo indovinato :D
-
Quote:
carlo201983
Non serve q nulla il risparmio crea solo quei problemi che hai tu.. visto come avevo indovinato :D
Asd ad, cmq per il momento la batteria regge e anche bene sto al 78% ed è in funzione da stamattina alle 8, per il momento sto utilizzando applicazioni cm Tapatalk, Facebook, messenger mail e internet, stasera provo a vedere come si comporta sotto utilizzo di mx player e di un lettore audio :D
-
Quote:
p4sky
Si infatti era quello il problema disattivando la modalità della CPU va che un amore anche la batteria regge *-*. P. S. Sai che modello di modem monta la rom?
Per sapere il modem che monta la rom basta che vai in impostazioni/info sul dispositivo/versione banda base.
Ma credo che il modem non sia cambiato, poche rom installano anche un modem, di solito ti resta quello che avevi prima di flashare la rom.