Le mods funzionano solo su rom deodexata
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mattscape
Significa che sulla stock non vanno. Come minimo devi flashare una ROM deoxed per poterle usare. Se vuoi flashare NeatRom Whanam o altro puoi ma non sappiamo se funziona ;)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Salve,
se a qualcuno puo essere utile posto la versione XWLSW da me deodexata.
Non ho apportato nessuna modifica grafica e ne inserito mod varie, è semplicemente la deodex del firmware originale con la rimozione delle app HUB, quelle CLOUD e l'aggiunta di AccuweatherWidget_transparent.
Caratteristiche:
- Versione Android: 4.1.2
- Paese: United Kingdom
- Rilascio: Giugno 2013
- PDA: I9100XWLSW
- CSC: I9100XEULS5
- Modem: XXMS2
- Deodex
- Zipaligned
- EFS backup
- Permessi di Root
- Kernel Jeboo 2.2+
- CWM Recovery 6.0.2.7
- Busybox
- SuperSU
- Rimosse app Hub
- Rimosse app Cloud
- AccuweatherWidget_transparent
DOWNLOAD LINK:
https://docs.google.com/file/d/0B6ao...J3M2R6VHc/edit
Per una corretta installazione io ho proceduto nel seguente modo:
1- wipe data
2- wipe cache
3- advanced--->wipe davilk cache
4- mount and storage--->format system e format preload
5- flash rom
6- reboot
La rom è stata testata sul mio Samsung Galaxy SII ed è perfettamente funzionante.
Se vi va di provarla vi assumete ogni responsabilità.
Spero di essere stato utile.
1- Si dovrebbero funzionare
2-
Dunque: sulla oxed italiana ci sta molta più gente(quelli che non smanettano con gli aggiornamenti) e quindi qualche piccola mod su oxed ci stà.
Se guardi sulla deoxed LSD trovi molta più roba, il motivo è semplice: Su deoxed si lavora meglio a moddare
Differenze: Oxed lavora un pò meglio per l'ottimizzazione, consuma poco meno e ha poche mod
Deoxed ha necessità di poco più tempo per caricare ma alla fine lavora come oxed, consuma poco più di batteria ma è strapiena di mod da flashare :D
spero di essere chiaro
(oxed sarebbe la stock)
Ragazzi,
qualcuno ha scaricato e provato la rom deodex che ho postato?
Mi fate sapere se avete avuto problemi?
Grazie.
Io la peoverei anche... Ma non ho voglia di reinstallare tutto... XD
Anche perche tra 15 gg mi arriva l'S4 :)
Quote:
No è vecchia la firma. Montavo la LSS e li ho fatto il deoxed per le mod. Più o meno tutte le ROM se non deoxed hanno le stesse mod. Penso che farò il deoxed anche su questa :)
Comunque la LSW è meglio di LSS :)
Allegato 66913Buongiorno a tutti,perdonate se magari posto nuovamente una domanda già fatta da altri.Evidentemente non sono molto esperto e cerco di non combinare guai. Allora, provengo dalla rom di cui posto la foto, la quale è stata installata tramite ODIN. Nell'attesa che venga rilasciato, semmai verrà rilasciato l'aggiornamento 4.2.1, vorrei sapere se mi conviene fare un upgrade a quest rom, di cui tanto s parla in modo favorevole,e,se vi sono delle precauzioni particolari da prendere.
In poche parole........mi consigliate il "salto"??
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
sto provando ad installare ROM Toolbox Pro v5.5.6, ma quando apro l'applicazione si rriavvia il cell, come posso fare dato che il programma lo uso tantissimo? quando avevo il firmware precedente funzionava...
Avevo dimenticato inserire la foto al mio post #52
FATTO! Se potete rispondermi, vi ringrazio.
Allegato 66914
Ragazzi,ma la mod per l'effetto inchiostro dove posso trovarla..?:)
Quote:
Io purtroppo non posso lavorare sugli apk (T.T) il mio computer non ne vuole sapere...
Se vuoi faccio qualche test e ti dico :)
PS. Nessuno ha notato che rispetto alle precedenti le barre del caricamento tonde(progressive bar) sono grige e non più blu? E che quelle più piccole sono dei semi-raggi e non circolari come al solito?
si l'ho notato anche io :)...
Volevo domandarvi una cosa...io ho eliminato tutti iprogrammi samsung che non mi interessavano, per esempio gli HUB ecc..però ho eliminato anche tutti gli sfondi animati e adesso se ne installo uno non posso piu impostarlo...è come se fal menu fossero spariti.
Qualcuno ha il file da ripristinare?
Questo firmware stock è fenomenale ho una batteria da 1650 che con la lss arrivava a stento alle 2 di pomeriggio a questo meraviglioso lsw dove la batteria utilizzando il cell in modo abbastanza intenso e con il wifi sempre acceso muore verso le 11 e 30 di sera fenomenale !!!
Ho testato inoltre personalmente due mod quella dell'effetto acqua e di svoice ed entrambe funzionano , premetto che il firmware deve essere tutto stock odex e soprattutto niente kernel modificati sennò si rischia il bootloop svoice andrà a sostituire i vecchi comandi vocali vlingo per rimetterli flashare http://dfiles.eu/files/lnz5lwj4f ma scomparirà svoice
recovery temporanea flashabile da recovery stock : http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1353006689
svoice flashabile da recovery temporanea : http://dfiles.eu/files/b7gvfdqdk
effetto acqua flashabile da recovery temporanea: https://www.dropbox.com/s/jf35fmj8sw...ple-Effect.zip
Guarda per non rischiare bootloop ti consiglio di flashare svoice con il cell stock kernel compreso poi fai te :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti basta flashare dinuovo il firmware tramite odin ma senza fare i wipe sennò cancelli tutti i dati
Inviato dal mio M-MP85S23G usando Androidiani App
Ricapitolando, hai flashato come suggerito in prima pagina e poi hai messo le mod utilizzando la recovery temporanea. Dopo potrei mettere il Kernel che mi pare, right?
Inoltre, se volessi lasciare quello stock e mettere la cwm, come si fa? È possibile?
Al momento ho ancora la 4.1.2 su base ls6 di steulm con Kernel Apolo. Dovrei avere dei miglioramenti sensibili?
Grazie
I wipe di solito si fanno se si vuole come hai detto te passare da una rom all'altra mentre qui semplicemente rifleshi la stessa rom per cambiarci il kernel se vuoi puoi fare anche i wipe ma cosi poi dovrai rimettere tutto da capo :)
Io questa rom l'ho flashata effettuando tutti i wipe e devo dire che le prestazioni sono davvero migliorate e di molto mi dura dalle 8 alle 23 senza mai ricariche intermedie
Inviato dal mio M-MP85S23G usando Androidiani App
Scusate ma alliance mod è compatibile con questa rom?
Per chi volesse addentrarsi:
Stock deoxed LSW
Una volta installata bisogna rifare il root. E' completamente stock!
Post XDA:XDA deoxed Rom
Ragazzi a.me.la galleria va in.crash e consuma davvero tanto...sapete consigliarmi qualche buon kernel? Lo speedmod5.1 come lo vedete?
Ragazzi per favore,ho messo tutto a puntino,funziona tutto,solo la galleria quando sfoglio le foto si blocca e lo fa anche se provo ad allegare una foto ad un mms,nn vorrei rifare tuttoda capo,sapete darmiun consiglio oun apk di una galleria per sostituirla?grazie mille ragazzi..