Il 4 way to reboot è compreso nella mod del ripple effect..!;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti:) trovo molto bella la galleria del Note 2 o del Galaxy S3 (con gli ultimi aggiornamenti)..
Come faccio ad averla sul mio Galaxy S2? (firmware LSW Android 4.1.2).. esiste un metodo con cui la flasho da recovery e basta?? Per tornare ad una situazione Stock? Scusate le mie tante domande!
P.S.: potete mettermi il link del download?
Grazie in anticipo e scusate ancora! :D
Mi interesserebbe anche il CRT OFF!
mi potresti dare il link di che allianz Mod hai flashato? Grazie
ha un'altra domanda a voi capita che si incanta la tendina delle notifiche ? mi e gia capitato 2 vote questa settimana..in pratica non si tira piu giù!! unica soluzione riavviare
PS: a te il ripple effects ti "slava" i neri nello sfondo di bloccaschermo?
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3189265
3.0 per LSS!
ma in parole povere una volta installato devo cambiare il modem o no?
Ciao a tutti!
Come faccio ad avere su questo firmware la status bar delle rom di google?? (con le icone blu,..)
E l'orologio sempre delle rom google? (quello digitale con le ore in grassetto)
Rispondere per favore!
Grazie in anticipo :D
appena flashata la deodex senza wipe. Non so a voi, ma delle mod elencate al 3° post in prima pagina il multiwindows black style non funziona. si avvia ma sovrappone le applicazioni (quindi non è un MW). ho rimesso quella S4 style per LSS e funziona, solo che come al solito annulla la mod del CRT-off che bisogna riflashare subito dopo il MW. Solo a me o anche voi avete verificato la stessa anomalia?
Madò raga questa rom è fantastica :D Non consuma nulla , davvero nulla a volte vado a letto con l'80% di batteria ;) CONSIGLIO A TUTTI
Devo dire che la prima impressione di questa rom, per quanto riguarda la batteria, è ottima. Considerato che l'ho messa su circa 3 ore fa, quindi ben lontana dall'essersi stabilizzata, e l'ho messa su senza wipe provenendo da LSS, la curva di caduta della carica batteria è la stessa della LSS che ho avuto fino a poche ore fa. Una volta stabilizzata dovrebbe consumare come un 3310
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Io mi trovo molto bene ora con la mia odex DPI resized ;) ho utilizzato l'xposed framework per le app che non supportano il DPI resing :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
qualcuno ha provato la alliance mod con questa rom?
Quote:
Ogni ROM, ha dei DPI definiti standard settati a 240 che permette l'hdpi per le icone.
Abbassando tale valore il telefono utilizzerà una minore definizione per le icone, ma risulterà tutto più piccolo e ordinato :) prova a vedere gli esempi sulla paranoid :)
quindi dalla stock conviene passare direttamente a questa, invece che la LSN giusto?
perchè alcuni invece segnalavano consumi decisivamente alti in questa LSW o_O
Quote:
Appena sono su PC carico :) preparati uno screen di pannello notifiche, playstore, lockscreen, impostazioni in sezione info dispositivo con caratteri piccoli per confrontare :)
Mah. Appena messa mi ha già fatto tre riavvii spontanei sempre in uscita da giochi al caricamento del launcher :-( prima sull'ultima nobrand Italia perlomeno crashava solo :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ecco i miei screen, e cito che sono passato da 240dpi a 215. volendo si può andare anche sui 160/180, ma non mi piacciono i toggle...
Allegato 70029Allegato 70030Allegato 70031Allegato 70032
Appena messa, io vedo un netto miglioramento in fluidità.
Avevo la stock JB ita di febbraio e passando a questa sembra più reattiva...ora devo solo vedere la durata batteria :D
Ragazzi a me ogni tanto si incanta la tendina notifiche, non si tira piu giù e mi tocca riavviare... poi la batteria non è che mi duti tanto...
eppure ho fatto tutti i wipe primana di installare la LSW...mah
Ragazzi conviene cambiare modem utilizzando questo Firmware??
Grazie in anticipo :D
Hai ragione....
kernel Hirox Intensive 5.7
Circa 2 ore di screen
Circa 1,5 ore chiamate
Ti consiglio di affiancare l'app greenify, gratis su play store. Iberna i servizi e le applicazioni in background che ciucciano ram e risorse, quindi batteria. Ne parlavamo nel topic della LSS, quindi se dai un'occhiata di lá vedrai parecchi comparativi tra me e Tiaz92.
Spero di esserti stato utile. Se lo sono stato un thanks è ben gradito:D
Uscita I9100XWLSW_I9100OXXLSA_AUT dalla Svizzera:
se non sbaglio, eccetto il CSC, poi dovrebbe essere identica a quella già presente quaQuote:
Model: GT-I9100
Country: Switzerland
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1211311
Build date: Thu, 16 May 2013 00:42:01 +0000
Product Code: AUT
PDA: I9100XWLSW
CSC: I9100OXXLSA
MODEM: I9100XXMS2
Ho provato a flashare da odin, ma carica e dopo un pò mi compare "FAIL" e mi dice "firmware upgrade encountered and issue...", e li devo riflashare la nordic countries con odin e torna tutto ok.
Perchè da fail?
Credo che potresti risolvere con un deep clean. Evidentemente resta qualcosa di marcio dalla vecchia installazione e odin non sovrascrive.
Hai mica provato con un altro pc? Non so con quale pc stai flashando, ma un pc datato o che sta facendo altre operazioni complesse contemporaneamente al flash spesso porta a risultati inattesi. Quindi prima di fare altro, prova a riscaricare la rom da altro pc, flasha assicurandoti che il pc stia facendo solo quello, assicurati che non ci siano antivirus attivi (anche quelli a volte rompono), e nel frattempo prega. ...
purtroppo non fa neanche deep clean. L'unica cosa che fa il telefono quando lo accendo, è far comparire la schermata iniziale e bloccarsi..Non va in download mode, in recovery mode, quando provo la combinazione tasti neanche si accende. Parte solo quando premo il tasto di accensione, e li piantato alla schermata iniziale.
quella dove dice "samsung galaxy sII - i9100"
Sei in soft brick.... credo che dovresti chiedere delucidazioni in "SOS modding", ne sanno più di noi.
Prova comunque un altra cosa. Tieni spento il cell senza batteria per una mezz'ora e poi prova a mandarlo in download mode. Una volta sono riuscito a recuperarlo così. Se riesci mettici via odin la cwm e dovresti riprenderlo.
Niente alla fine le ho provate tutte: con la batteria spento per un'ora, nulla; senza batteria spento per un'ora, nulla. Ho cercato su internet, e la maggior parte di quelli che hanno questo problema l'hanno portato in assistenza, o hanno sostituito la scheda logica. Non essendo un tecnico e non volendo fare danni, grazie ad un amico pur avendo la garanzia scaduta l'ho mandato in assistenza, male che vada ci pensano loro, o spendo 8 euro a vuoto.
Morale della favola: non proverò piu a mettere la united kingdom :'(
La questione non è la UK, dalla prima leaked in poi le ho flashate tutte in ogni situazione (addirittura una volta ho flashato una deodexed guidando in autostrada) e il tuo problema l'ho avuto con un file probabilmente corrotto. Solo che tenendo spento il cell mi è partito in download e di lì ne ho ripreso il controllo. Molto strano che tu non riesca....