Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Volevo segnalare che il post aggiunto in prima pagina con le mod era già presente sotto la deoxed, visto che le mod sono per deoxed :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Volevo segnalare che il post aggiunto in prima pagina con le mod era già presente sotto la deoxed, visto che le mod sono per deoxed :)
Tolto.... :banghead::banghead:
-
Ciao a tutti ho un problema con questo firmware. Praticamente quando il cellulare è in standby mi disattiva ogni tipo di connessioone (3g o wifi) e solo allo sblocco schermo si riaggancia. Succede anche a qualcun altro?
-
Quote:
zip88
Ciao a tutti ho un problema con questo firmware. Praticamente quando il cellulare è in standby mi disattiva ogni tipo di connessioone (3g o wifi) e solo allo sblocco schermo si riaggancia. Succede anche a qualcun altro?
Sicuro che non è qualche app da te installata tipo Battery Saver o 2x Battery?
-
Ciao ragazzi,praricamente mentre prima scrivevo un sms lungo,dopo un pò lo ttasformava automaticamente in mms e potevo scrivere quanto volevo..ora arrivato ad un tot. Mi dice raggiunto il limite max di sms e nn mi fa più scrivere..avete soluzioni??grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ciao ragazzi,praricamente mentre prima scrivevo un sms lungo,dopo un pò lo ttasformava automaticamente in mms e potevo scrivere quanto volevo..ora arrivato ad un tot. Mi dice raggiunto il limite max di sms e nn mi fa più scrivere..avete soluzioni??grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Entra nei messaggi, clicchi il tasto sinistro, impostazioni, scorri verso il basso ed abiliti la conversione automatica ad MMS..
-
Quote:
real.massimo
Sicuro che non è qualche app da te installata tipo Battery Saver o 2x Battery?
esattamente. Il telefono è della mia ragazza e appena le ho chiesto le app scaricate ho trovato proprio battery sever! Grazie! Thanks per te!
-
Quote:
Originariamente inviato da real.massimo
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Androidiani App
Entra nei messaggi, clicchi il tasto sinistro, impostazioni, scorri verso il basso ed abiliti la conversione automatica ad MMS..
Niente,non trovo questa voce....
Inoltre,qualcuno puo fare una lista delle mod ke ha provato e ke.quindi.funzionano sicuramente senza incorrere in bootloop inutili?
Grazie...
-
Quote:
stopgian74
Ragazzi,
qualcuno ha scaricato e provato la rom deodex che ho postato?
Mi fate sapere se avete avuto problemi?
Grazie.
La sto provando da ieri nessun problema .Quasi tutte le mod vanno come consumo ancora non ti saprei dire perche sto flashando in continuazione per provare le mod
-
Raga qualcuno sa come e se si può mettere il widget del meteo nella status bar quando si abbassa?come quella che c'è sulla vk rom?
-
Ragazzi aggiornamenti/giudizi sull'assorbimento energetico?
-
Quote:
real.massimo
Ragazzi aggiornamenti/giudizi sull'assorbimento energetico?
Io sono partito da una base pulita... E devo dire che consuma parecchio... Non so se e solo un problema mio ma a sera non arrivo.
-
Quote:
mattscape
Io sono partito da una base pulita... E devo dire che consuma parecchio... Non so se e solo un problema mio ma a sera non arrivo.
Perdonami, da che ROM stock partivi?avevi personalizzazioni?
-
Raga quindi niente widget wheather nella status bar??
A dire il vero neanche quella ke ho trovato nelle mod va...tra i widget nn lo trovo...
-
Ciao a tutti:) ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 Firmware LSW (l'ultimo disponibile) e il kernel è l'hiroX 5.7 Intensive.. mi trovo abbastanza bene ma mi hanno detto che il Dorimanx è migliore.. voi che dite??
Grazie in anticipo:)
P.S.:il modem non l'ho cambiato perché la batteria dura di meno!!
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidI9100
Ciao a tutti:) ho un Galaxy S2 con Android 4.1.2 Firmware LSW (l'ultimo disponibile) e il kernel è l'hiroX 5.7 Intensive.. mi trovo abbastanza bene ma mi hanno detto che il Dorimanx è migliore.. voi che dite??
Grazie in anticipo:)
P.S.:il modem non l'ho cambiato perché la batteria dura di meno!!
Io stò con apollo extreme e la batteria va una bomba!
-
Quote:
sasi83
Androidiani App
Flashando il kernel Apollo aumenta il counter o appare il triangolino??
-
Quote:
AndroidI9100
Flashando il kernel Apollo aumenta il counter o appare il triangolino??
No, se usi la cmw
-
Quote:
real.massimo
Perdonami, da che ROM stock partivi?avevi personalizzazioni?
avevo la stock no brand ita con kernel philz... adesso ho la LSW con kernel stock
-
Quote:
josagun
No, se usi la cmw
Scusa ma mi sono dimenticato di chiederti.. che versione usi? 4.x?? e poi Extreme v0, v1 o v2??
-
Quote:
AndroidI9100
Scusa ma mi sono dimenticato di chiederti.. che versione usi? 4.x?? e poi Extreme v0, v1 o v2??
Attualmente uso il PhilZ di serie... Avevo su il v1 ma non mi piaceva perché lo trovo poco fluido
-
Quote:
sasi83
Androidiani App
Che versione hai dell'Apolo??
-
Ciao... io sto usando la rom deodex e a livello di consumo siamo quasi agli stessi livelli della precedente. In piu ho disabilitato anche programmi che si avviavano da soli con autorun manager limitando i consumi. Il guadagno è leggermente percettibile: qualche oretta. Nel complessa questa rom è migliore della precedente in quanto ho trovato alcuni bag: due volte al giorno si bloccava e mi faceva diventare lo schermo nero costringendomi ad un riavvio forzato tenendo il tasto di accensione/spegnimento schiacciato. Se dovessi dare un voto complessivo alla rom darei 9 su 10 in quanto potrebbe migliorare molto sui consumi; me lo auguro. Preciso che uso ul kernel jeboo.
-
Quote:
lionheart87
Ciao... io sto usando la rom deodex e a livello di consumo siamo quasi agli stessi livelli della precedente. In piu ho disabilitato anche programmi che si avviavano da soli con autorun manager limitando i consumi. Il guadagno è leggermente percettibile: qualche oretta. Nel complessa questa rom è migliore della precedente in quanto ho trovato alcuni bag: due volte al giorno si bloccava e mi faceva diventare lo schermo nero costringendomi ad un riavvio forzato tenendo il tasto di accensione/spegnimento schiacciato. Se dovessi dare un voto complessivo alla rom darei 9 su 10 in quanto potrebbe migliorare molto sui consumi; me lo auguro. Preciso che uso ul kernel jeboo.
Come ti trovi con il Jeboo??
-
Scusate ragazzi, ma s-voice, e ripple lockscreen (effetto acqua) sono disponibili per odex? Grazie.
-
Ragazzi c'è qualcuno in grado di fare una mod per questa rom con l'ink effect? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LoryUnited
Scusate ragazzi, ma s-voice, e ripple lockscreen (effetto acqua) sono disponibili per odex? Grazie.
Il ripple puoi usare quello per deoxed :) testato da me :) per svoice a quanto ne so installando l'apk dovrebbe andare ;)
-
Quote:
Nex94
Il ripple puoi usare quello per deoxed :) testato da me :) per svoice a quanto ne so installando l'apk dovrebbe andare ;)
Sapresti darmi il link diretto al download dell'lockscrenn? Nella nord coutries, S-Voice, l'installazione avveniva tramite recovery, e successivamente cercando l'apk con un file manager, stessa cosa qui? Grazie
-
Ragazzi alla discussione pensateci voi perchè io ho preso l HTC One x quindi non posso più seguirla questa discussione. Comunque ciao a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da LoryUnited
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Sapresti darmi il link diretto al download dell'lockscrenn? Nella nord coutries, S-Voice, l'installazione avveniva tramite recovery, e successivamente cercando l'apk con un file manager, stessa cosa qui? Grazie
Io installavo direttamente un apk. Appena sono su PC lo uppo e ti metto i due link :)
Ripple: http://d-h.st/HUI
S-voice: https://www.dropbox.com/s/oszwacey5t...ice-signed.apk
-
buondi! sapete dirmi se le mod per LSS sono compatibili con la LSW?
-
salve ragazzi secondo voi ci sono miglioramenti consumi - prestazioni - ecc... se flasho questa room I9100XWLSW_I9100XEULS5_XEU al posto della mia attuale JB ITA NO brand grazie
-
Quote:
sgjk86
salve ragazzi secondo voi ci sono miglioramenti consumi - prestazioni - ecc... se flasho questa room I9100XWLSW_I9100XEULS5_XEU al posto della mia attuale JB ITA NO brand grazie
Senza ombra di dubbio si!
-
Quote:
Nex94
Senza ombra di dubbio si!
Ciao, pui darmi il link da dove posso scaricare un kernel altenativo a quello stock? perchè consuma un po troppo per i miei gusti....
Grazie
-
Quote:
solidsnake87
buondi! sapete dirmi se le mod per LSS sono compatibili con la LSW?
Ripropongo
-
Quote:
solidsnake87
Ripropongo
da quello che so io no, o meglio avevo provato una mod e mi si era inchideto tutto. L'unica che finzionava era il ripple effect... però se installi da deodex di mod ce ne sono.
-
è una mia impressione o questo firmware pare scaldi di piu della stock ita?
-
Quote:
mattscape
da quello che so io no, o meglio avevo provato una mod e mi si era inchideto tutto. L'unica che finzionava era il ripple effect... però se installi da deodex di mod ce ne sono.
io ho su la LSW deodex ma dove trovo le mod? nel link in prima pagina ce ne sono poche,e io vorrei sia una tematura che il 4 way to reboot, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da mattscape
Ciao, pui darmi il link da dove posso scaricare un kernel altenativo a quello stock? perchè consuma un po troppo per i miei gusti....
Grazie
Prova HiroX :) lo trovi sul forum :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sgjk86
è una mia impressione o questo firmware pare scaldi di piu della stock ita?
A me non scalda :) comunque può essere che si presentino temperature un po più alte ogni tanto :)