Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Io mi trovo molto bene ora con la mia odex DPI resizedho utilizzato l'xposed framework per le app che non supportano il DPI resing
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()
Io mi trovo molto bene ora con la mia odex DPI resizedho utilizzato l'xposed framework per le app che non supportano il DPI resing
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
qualcuno ha provato la alliance mod con questa rom?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ogni ROM, ha dei DPI definiti standard settati a 240 che permette l'hdpi per le icone.
Abbassando tale valore il telefono utilizzerà una minore definizione per le icone, ma risulterà tutto più piccolo e ordinatoprova a vedere gli esempi sulla paranoid
quindi dalla stock conviene passare direttamente a questa, invece che la LSN giusto?
perchè alcuni invece segnalavano consumi decisivamente alti in questa LSW![]()
IronTaco (29-06-13)
Appena sono su PC caricopreparati uno screen di pannello notifiche, playstore, lockscreen, impostazioni in sezione info dispositivo con caratteri piccoli per confrontare
Mah. Appena messa mi ha già fatto tre riavvii spontanei sempre in uscita da giochi al caricamento del launcher :-( prima sull'ultima nobrand Italia perlomeno crashava solo :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App