Visualizzazione stampabile
-
Mi piace molto questa rom , anche io rimango perplesso sullo sviluppo :( ho notato una cosa , voi nel menu impostazioni nella cartellina wireless e reti c'è un toggle che dice " The Real Dark Slim" ? non ho trovato informazioni in merito se non che è il nome di un'altra rom !!!
Ne sapete qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
farlok
Mi piace molto questa rom , anche io rimango perplesso sullo sviluppo :( ho notato una cosa , voi nel menu impostazioni nella cartellina wireless e reti c'è un toggle che dice " The Real Dark Slim" ? non ho trovato informazioni in merito se non che è il nome di un'altra rom !!!
Ne sapete qualcosa ?
Ti rende le app di sistema inverted, cioè con grafica scura. Rubrica, messaggi, dialer, menu impostazioni e altre cosucce...
Una bella integrazione...
Ovviamente se usi già un tema inverted, è inutile :D
-
Quote:
farlok
Ne sapete qualcosa ?
Quote:
skorpion83
Ti rende le app di sistema inverted, cioè con grafica scura. Rubrica, messaggi, dialer, menu impostazioni e altre cosucce...
Una bella integrazione...
Ovviamente se usi già un tema inverted, è inutile :D
È una feature mooolto interessante, presente anche sulla rootbox. Comoda e pratica, senza stare a flashare niente più del necessario
-
Quote:
gabryesse
È una feature mooolto interessante, presente anche sulla rootbox. Comoda e pratica, senza stare a flashare niente più del necessario
Vero, molti stanno usando questa feature nelle ultime rom.
Tra l'altro, stamattina, avendo un po di tempo, ho provato l'ultima nightly della ex mysterious,dello stesso autore ed è presente anche li.
E anche se la ex mysterious è una aokp, ha meno personalizzazioni della liquida, che è aosp. Infatti l'ho tenuta un paio di ore... molto povera come rom e meno scattante della liquid che resta di un altro pianeta...
Speriamo venga aggiornata presto, perchè ho dovuto togliere anche la liquida 2.4 perchè ogni tanto crashava qualcosa, oltre ad avere piccoli impuntamenti che invece non c'erano nella 2.6 che è molto più fluida...
Speriamo bene, secondo me l'autore sta scegliendo quale rom gli piace di più rotfl
-
stando alle parole del Dev, lunedì probabilmente ci sarà una nuova release, in cui si spera saranno fixati i vari problemi che affliggono questa 2.6 :)
-
Quote:
Zuffra
stando alle parole del Dev, lunedì probabilmente ci sarà una nuova release, in cui si spera saranno fixati i vari problemi che affliggono questa 2.6 :)
Ahha se nn vengono fixati, skorpion, puoi anche chiuderlo questo 3d :p
Nono scherzo :D
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Ahha se nn vengono fixati, skorpion, puoi anche chiuderlo questo 3d :p
Nono scherzo :D
Forse forse può regalarci la chicca di halo, una delle cose più geniali viste su Android..
Speriamo bene...
Ho girato tante Rom ma alla fine ho rimesso la vecchia mysterious...
Ma con la liquid è stato amore a prima vista... Rom fluidissima e completa di tutto...
Spero davvero risolva quei pochi fix, ma è necessario risolvere quello per telefonare, altrimenti la rom non ha motivo di esistere...
-
Nel 3d di xda m hanno suggerito d accoppiare alla rom questa mod: Nos ingnition entropy
Qualcuno la conosce? L'ha mai provata?
-
Quote:
fradbari
Nel 3d di xda m hanno suggerito d accoppiare alla rom questa mod: Nos ingnition entropy
Qualcuno la conosce? L'ha mai provata?
Non ricordo il nome di preciso, ma tempo fa uscì una mod che riguardava l'entropia, c'è anche il thread qui sul forum.....
Prometteva di eliminare i lag, ma alla fine era il solito effetto placebo.
-
Volendo è una mod compresa in pimp my rom, si chiama entropy generator.
Alcuni test hanno dimostrato che più che altro aumenta il consumo di batteria e, in ogni caso, non serve a niente sul nostro dispositivo. Forse su terminali di fascia bassa, ma non saprei perché non ho mai provato. Ridurre i lag sull's2 è piuttosto difficile...perché non è che ne abbia poi molti :D