Non doveva uscire la nuova versione oggi?
Su xda non ci sono ancora notizie
Non doveva uscire la nuova versione oggi?
Su xda non ci sono ancora notizie
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
La liquid 2.7 dovrebbe arrivare in un paio di giorni ed introdurrà anche la feature HALO
Halo è un qualcosa di rivoluzionario in ambito notifiche, l'ho provato su un paio di rom e funziona davvero bene oltre ad essere una vera chicca a livello grafico.
Al momento però ha consumi abbastanza alti.
Speriamo venga integrato bene nella rom.
Nella 2.7 verranno ovviamente risolti i bug della 2.6, soprattutto quello riguardante la parte telefonica.
Infatti la cosa che mi preoccupa di più della holo è proprio il consumo!
Diciamo che la Mysterious che dovrebbe essere simile alla liquid per i consumi, sono buone, però la voce sistema android è sempre fra le più attive...
Chissà se dipende dalla rom, dalle Gapp, oppure da altro :confused: fatto sta che 1altra voce di sistema (holo) che si mangia la batteria e siamo fregati!
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
A quanto pare è uscita la liquid 2.7 per il nostro device, solo che nessuno ci ha informati
ecco il link!
Goo.im Downloads - Browsing i9100
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
skorpion83 (19-06-13)
Ottimo ! grazie della segnalazione , mi dò volontario il tempo di scaricarla nandroid e via !!! vi faccio sapere![]()
skorpion83 (19-06-13),Zuffra (19-06-13)
Quali sono le principali differenze tra questa e la sentinelROM?
Autonomia?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Hai hai hai ...... prima prova , wipe cache , wipe davilk poi flash rom poi flash gapps , risultato boot infinito per oltre 10 minuti poi ho staccato la batteria
seconda prova , soliti wipe wipe data factory wipe emmc poi flash rom poi gapps risultato boot loop(( dopo un pò arriva la richiesta pin ma poi si seretta di continuio
![]()