Non doveva uscire la nuova versione oggi?
Su xda non ci sono ancora notizie
Visualizzazione stampabile
Non doveva uscire la nuova versione oggi?
Su xda non ci sono ancora notizie
La liquid 2.7 dovrebbe arrivare in un paio di giorni ed introdurrà anche la feature HALO :D
Halo è un qualcosa di rivoluzionario in ambito notifiche, l'ho provato su un paio di rom e funziona davvero bene oltre ad essere una vera chicca a livello grafico.
Al momento però ha consumi abbastanza alti.
Speriamo venga integrato bene nella rom.
Nella 2.7 verranno ovviamente risolti i bug della 2.6, soprattutto quello riguardante la parte telefonica.
Infatti la cosa che mi preoccupa di più della holo è proprio il consumo!
Diciamo che la Mysterious che dovrebbe essere simile alla liquid per i consumi, sono buone, però la voce sistema android è sempre fra le più attive...
Chissà se dipende dalla rom, dalle Gapp, oppure da altro :confused: fatto sta che 1altra voce di sistema (holo) che si mangia la batteria e siamo fregati!
Inviato con aereoplanino di carta!
A quanto pare è uscita la liquid 2.7 per il nostro device, solo che nessuno ci ha informati :D
ecco il link! ;)
Goo.im Downloads - Browsing i9100
Ottimo ! grazie della segnalazione , mi dò volontario il tempo di scaricarla nandroid e via !!! vi faccio sapere :)
Quali sono le principali differenze tra questa e la sentinelROM?
Autonomia?
Hai hai hai ...... prima prova , wipe cache , wipe davilk poi flash rom poi flash gapps , risultato boot infinito per oltre 10 minuti poi ho staccato la batteria
seconda prova , soliti wipe wipe data factory wipe emmc poi flash rom poi gapps risultato boot loop :((( dopo un pò arriva la richiesta pin ma poi si seretta di continuio
:(