CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

[ROM AOSP](I9100)[4.2.2] [OFFICIAL] LiquidSmooth v2.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio a tutti di aspettare o cambiare rom , ho provato varie volte pure a riscaricare il file ma niente ...... si impalla a guardarlo , non sarò un guru di android ma me la cavo mai avuto problemi, non riesco a capire come si fà a fare una rom cosi valida ma inciampare in queste cavolate , sono basito

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Quali sono le principali differenze tra questa e la sentinelROM?
    Autonomia?
    Anche questa è una aosp come la sentinel, ma ha molte più personalizzazioni, come prestazioni e autonomia siamo sugli stessi livelli...

Quote Originariamente inviato da farlok Visualizza il messaggio
    Hai hai hai ...... prima prova , wipe cache , wipe davilk poi flash rom poi flash gapps , risultato boot infinito per oltre 10 minuti poi ho staccato la batteria
    seconda prova , soliti wipe wipe data factory wipe emmc poi flash rom poi gapps risultato boot loop (( dopo un pò arriva la richiesta pin ma poi si seretta di continuio
    Se vuoi fare un' altra prova, ti consiglio di fare anche i format, soprattutto il format system e se vieni da rom Samsung di fare anche un format preload.

Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Anche questa è una aosp come la sentinel, ma ha molte più personalizzazioni, come prestazioni e autonomia siamo sugli stessi livelli...

Se vuoi fare un' altra prova, ti consiglio di fare anche i format, soprattutto il format system e se vieni da rom Samsung di fare anche un format preload.
    Ma a te funziona? O non fa il boot?
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Ma a te funziona? O non fa il boot?
    Non stando a casa, sono impossibilitato a scaricarla e flasharla.
    Ma su xda ci sono più utenti che si sono lamentati che la rom non boota.
    Attendo notizie dal dev che ancora non si è fatto vivo sul thread ricordando che non è stata annunciata l'uscita "ufficiale" della 2.7 sul relativo thread ne su twitter ne su facebook ne su g+.
    Dunque quella in rete potrebbe essere una versione trafugata...

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Non stando a casa, sono impossibilitato a scaricarla e flasharla.
    Ma su xda ci sono più utenti che si sono lamentati che la rom non boota.
    Attendo notizie dal dev che ancora non si è fatto vivo sul thread ricordando che non è stata annunciata l'uscita "ufficiale" della 2.7 sul relativo thread ne su twitter ne su facebook ne su g+.
    Dunque quella in rete potrebbe essere una versione trafugata...
    Sisi non fleshate nnt, lo ha detto anche Diddly!
    Però effettivamente l'ansia per questa 2.7 creace

Inviato con aereoplanino di carta!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Uno tra i primi nel provarla, la monto da 2 mesi e non mi ha mai dato problemi

Che vi avevo detto?

Davvero un ottima rom.
    Ultima modifica di Artick96; 24-06-13 alle 00:54
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

E che cavolo.... Lo sviluppatore sembra che nn rilascerà più nessun'altra versione per il nostro s2!
    Credo proprio che la causa sia il troppo lavoro e tempo che si perde per tutti i vari device

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42916477

Skorpion e ora dove ci spostiamo in massa? Che rom ti intriga?
    Carbon? Rootbox? Thinking bridge?

9. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

skorpion83 (25-06-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    E che cavolo.... Lo sviluppatore sembra che nn rilascerà più nessun'altra versione per il nostro s2!
    Credo proprio che la causa sia il troppo lavoro e tempo che si perde per tutti i vari device

[ROM] LiquidSmooth S2 - Page 10 - xda-developers

Skorpion e ora dove ci spostiamo in massa? Che rom ti intriga?
    Carbon? Rootbox? Thinking bridge?

Che disfatta
    Un pò lo immaginavo...aspetto l'ufficialità e poi chiedo di chiudere il thread

Frad io sono da sabato sulla mystic 3.0, ho fatto il salto all'indietro. E' una sammy basata sull'ultimo firmware (LSW) che lavora davvero bene, è molto completo ed esce con l'apolo light (che ha gli stessi settaggi del kernel stock). L'apolo light è quello senza uv, ma ha un'ottima fluidità e soprattutto sembra avere ottimi consumi.
    Poi mi farò comunque un giro sugli altri apolo, com più uv (regular o v0 extreme).

Oramai le 4.2.2 si somigliano tutte, sono stato fin a qualche giorno fa ancora con la vecchia e cara mysterious del 10 aprile.
    E aspettavo con molta ansia la liquid, è stata l'unica aosp ad "acchiapparmi" subito. Velocissima e soprattutto personalizzabile come e quanto più di una aokp.
    Davvero l'unica ad essere a suo modo diversa. E' un vero peccato.

Delle altre 4.2.2 davvero nessuna mi intriga...Ci sono rom valide, sentinel e rootbox su tutte, ma sembrano sempre e solo la stessa storia.
    Ecco perchè so tornato su sammy per un pò.
    La rom che ho messo (la mystic), insieme ad un'altra sempre di provenienza spagnola (la infinity) sono rom assolutamente "fresche" con un nuovo tipo di grafica. PErsonalizzabili e molto fluide. Ma soprattutto, e la cosa mi ha entusiasmato, la mystic ha tanti ma tanti tweaks (mai visti cosi tanti in una rom) che migliorano l'esperienza d'uso sotto tutti gli aspetti : velocità di apertura app, migliorata la velocità di lettura della microsd, migliorata la connessione 3g, migliorata la qualità dello schermo, ecc....

Magari un giro puoi fartelo...
    In attesa magari di una nuova e scattante 4.2.2 che faccia di nuovo scattare la scintilla...

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

fradbari (25-06-13)

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Che disfatta
    Un pò lo immaginavo...aspetto l'ufficialità e poi chiedo di chiudere il thread

Frad io sono da sabato sulla mystic 3.0, ho fatto il salto all'indietro. E' una sammy basata sull'ultimo firmware (LSW) che lavora davvero bene, è molto completo ed esce con l'apolo light (che ha gli stessi settaggi del kernel stock). L'apolo light è quello senza uv, ma ha un'ottima fluidità e soprattutto sembra avere ottimi consumi.
    Poi mi farò comunque un giro sugli altri apolo, com più uv (regular o v0 extreme).

Oramai le 4.2.2 si somigliano tutte, sono stato fin a qualche giorno fa ancora con la vecchia e cara mysterious del 10 aprile.
    E aspettavo con molta ansia la liquid, è stata l'unica aosp ad "acchiapparmi" subito. Velocissima e soprattutto personalizzabile come e quanto più di una aokp.
    Davvero l'unica ad essere a suo modo diversa. E' un vero peccato.

Delle altre 4.2.2 davvero nessuna mi intriga...Ci sono rom valide, sentinel e rootbox su tutte, ma sembrano sempre e solo la stessa storia.
    Ecco perchè so tornato su sammy per un pò.
    La rom che ho messo (la mystic), insieme ad un'altra sempre di provenienza spagnola (la infinity) sono rom assolutamente "fresche" con un nuovo tipo di grafica. PErsonalizzabili e molto fluide. Ma soprattutto, e la cosa mi ha entusiasmato, la mystic ha tanti ma tanti tweaks (mai visti cosi tanti in una rom) che migliorano l'esperienza d'uso sotto tutti gli aspetti : velocità di apertura app, migliorata la velocità di lettura della microsd, migliorata la connessione 3g, migliorata la qualità dello schermo, ecc....

Magari un giro puoi fartelo...
    In attesa magari di una nuova e scattante 4.2.2 che faccia di nuovo scattare la scintilla...
    lo sai che non amo le samsung based, e se proprio dovrò fare il salto indietro (visto che le source 4.2.2 aosp e cm non sono paragonabili al software della samsung) penso di montare la migliore tra le samsung: la omega 4.1.2 (o ce ne sono di più complete e performanti?)

cmq credo che la cosa più bella, ora come ora, sia fare il dualboot con la liquid 2.4 e tenersela cara cara
    l'unica consolazione è che la mysterious rom dovrebbe continuare ad essere sviluppata, malgrado la lentezza nello sviluppo

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    lo sai che non amo le samsung based, e se proprio dovrò fare il salto indietro (visto che le source 4.2.2 aosp e cm non sono paragonabili al software della samsung) penso di montare la migliore tra le samsung: la omega 4.1.2 (o ce ne sono di più complete e performanti?)

cmq credo che la cosa più bella, ora come ora, sia fare il dualboot con la liquid 2.4 e tenersela cara cara
    l'unica consolazione è che la mysterious rom dovrebbe continuare ad essere sviluppata, malgrado la lentezza nello sviluppo
    Si, c'avevo pensato alla liquid 2.4, rifletterò
    Per quanto riguarda le sammy, la omega è storia vecchia...
    Ci sono molte altre rom, guardati qualche video della mystic o della infinity (sono simili, variano solo per personalizzazione) e capirai il mio entusiasmo...
    Sono ultra veloci per essere sammy...Sicuramente sono, al momento, le due migliori rom su base LSW.
    E' vero che la grafica 4.2.2 resta la più bella, ma le sammy stanno facendo passi da gigante.

Però sarò il primo a rimettere una aosp/aokp, appena ne esce una che mi sconvolga come successe con la liquid

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio