Confermo anche a me spara a 1200 spesso
Confermo anche a me spara a 1200 spesso
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Gente ho caricato il default.profile dell'ultima versione coi miei settaggi, poi cercherò di capire se è stato aggiunto qualcosa, ho solo cambiato da stweaks con quelli che ho sempre usato...
LINK
Se funziona aggiorno anche lo zip flashabile
punkers (24-10-13)
rinominalo a default.profile, con un root explorer lo porti in /data/.siyah andando a sovrascrivere e poi reboot
vedi come va, io sono ancora in fase sperimentale col kernel NeoX, se funziona bene metto lo zip
punkers (25-10-13)
Ciao a tutti ho la cm10.2 del 22 e kernel versione 9.42. Un'ora fà il telefono mi dava problemi. L'ho riavviato e si è bloccato alla scritta samsung con la barra blu in fondo. Ho provato a rimettere la rom, a togliere il kernel eseguendo anche uno script di pulizia, fare wipe chace e dalvik ma niente. Avete idee se devo fare un wipe data o c'è un'altra soluzione?
Sinceramente è la prima volta che usando il dori il telefono gira meglio del jeboo. A consumi ti dirò domani sera ma ora è fluido pulito con tutte le funzioni che amo di questo kernel (boost audio bnl sopra ogni cosa)
Io rispetto al tuo settaggio ho ridotto audio sulle cuffie xke è troppo alto per gli auricolari che uso modificato il bnl perché mi serve un time out maggiore e uso 6 sec non 3 come di default.
Ultima modifica nel cron on ho aggiunto pulizia ram e fix permission.
Tutto il resto che è poi il cuore che muove il telefono è rimasto invariato rispetto alle tue configurazioni governor compresi.
Mi pareva di aver letto ce ne fosse uno nuovo ma mi pare che tu utilizzi i soliti ovvero HYPER e ONDEMAND.
Il tutto su rom sammy con 8.43
Davvero un enorme thanks
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
Aspetta, controlla bene, io in quel file ho settato NeoX sia per on screen che per l'off
Ah, (imprecazione), mi ero dimenticato i permessi! Dopo aver copiato il file nella cartella cambia i permessi in rwx-rwx-rwx e riavvia
Per gli altri che hanno in test il governor NeoX: come avete settato i parametri del governor (scheda "global gov configuration") perchè sto notando che sta troppo alla freq massima...
Ultima modifica di Sid220; 25-10-13 alle 10:29
punkers (27-10-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Sid220 (25-10-13)
Roger, torno ai miei vecchi governor e aspetto gli script allora