Scusate se riformulo la domanda ma mi sembra che nessuno abbia risposto: Io ho una sentinel rom v5 installata sul mio Gs2 e ho installato la penultima versione del dori. Non riesco a far funzionare Stweaks che o mi si chiude in modo anomalo o mi dice che non ho i permessi di root. Qualcuno ha risolto il problema installando l'ultima versione del dori o anche il il problema persiste? Avete qualche soluzione a riguardo?
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
E anche con i permessi così non ti acquisisce i settaggi?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
punkers (27-10-13)
Si e ho settato HYPER e ondemand. Oppure il Neox è già pronto? Cioè se hai già preparato la modifica per Neox.
Oppure dimmi tu che governor mi consigli.
Tra l'altro è settata per caso una impostazione che blocca i dati in sleep? Perché whatsapp non mi funziona più come prima. Come sblocco lo schermo mi arrivano i messaggi altrimenti no
Ultima modifica di punkers; 27-10-13 alle 21:33
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
A questo link trovate i miei settaggi per le versioni .43 del kernel
LINK
Il link in firma vi porta comunque alla cartella dove ci sono zip e txt sia del .43 che quello per le precedenti![]()
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Per chi vuole provare.. Ho buttato giù un profilo perfomance al volo. Le frequenze ed i voltaggi sono già settati (la CPU è undervoltata sulle frequenze basse).. Vi linko il file profile.. OC Cpu a 1.4 Ghz e GPU a 400 Mhz. Governor Neox (giusto per testare).. Il tutto gira bene. Lo sto provando da ieri sera.. Ora mi preparo che torno giù per il ponte.
https://www.dropbox.com/s/rjye50e6ru...efault.profile
Ciao a tutti!![]()
punkers (31-10-13)