Da quando ho aggiornato alla 9.43 in BetterBatteryStats non vedo più gli stati CPU, con CPU spy si...
EDIT adesso anche con CPU spy... Ma che ca...
Da quando ho aggiornato alla 9.43 in BetterBatteryStats non vedo più gli stati CPU, con CPU spy si...
EDIT adesso anche con CPU spy... Ma che ca...
Ultima modifica di Sid220; 15-11-13 alle 10:10
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Screenshot_2013-11-15-10-48-37.jpgciao.... oggi ho provato uil dorimanX 9.43, "non lo usavo da un pò di tempo" perche ora uso l'apolo v1 cmq tornando al dori ho un problema con il file delle frequenze la mia paura e che non sapendo le freq che usa non so se e sempre al massimo etc.cmq, chiedo ha voi che siete esperti.... grazie in anticipo..![]()
Ultima modifica di dark1985; 15-11-13 alle 11:27
allora non ho solo io qst problema.... ha ha !!!!soluzione?
caz... cmq il problema e dell dori 9.43 perchè ora ho messo su l'apolo per vedere e funziona gli stati della cpu boh...cmq per rendervi le idee ecco uno scrren della rb 4.2 ditemi voi....
Ultima modifica di dark1985; 15-11-13 alle 11:41
Io ho problemi con dorimanx 9.43 a vedere i raw alerts in bbs. Ho provato a cambiare governor, vedremo.
Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente
Inviato da una cabina telefonica a colori
Ho appena flashato il kernel Dorimanx 8.43 sul firmware stock JB 4.1.2 LSW ITA e inizio a testarlo.
Ho visto che Kies riconosce (in alto a sinistra) che il telefono collegato è un GT-I9100, ma non si collega: rimane sempre in caricamento. E' una cosa normale, visto che ho cambiato il kernel (magari c'è qualche settaggio di S-Tweaks da fare)?
Ultima modifica di lucisimo; 16-11-13 alle 13:37
Scusate, post doppio...