migliora la batteria con questo kernel???installandolo su cyano 10.1.3 stable in recovery mi cancella qualcosa o non devo fare nessun wipe ecc...???
Prima di installarlo fai wipe cache e dalvik, se settato bene riduce il consumo di batteria
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Raga, mi date un abbinamento awake sleep con pegasusq senza che capitino sod?
Azie
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Ciao. Monto il Siyah V6.0b5 e con i dovuti Settaggi mi ci trovo davvero molto bene.
A qualcuno che magari ha provato anche quello vorrei chiedere: a parte la vastità di Settaggi gestibili da sTweaks,
questo Dori, essendo tra l'altro basato sul "mio" Siyah... differisce in Total Ram? Col Siyah, per via dei driver Mali,
la Ram disponibile è di 782 MB. Col Dori... è lo stesso?
Altre differenze col Siyah?
Grazie.
Edit: thread semi abbandonato, sigh.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 11-01-14 alle 21:07
Se hai sod non saranno dovuti al governor ma penso ad un uv.. Fai la prova del 9 e prova a settare doppio ondemand
Secondo me non è minimamente paragonabile con il Siyah visto che lo sviluppo è continuato per il doppio se non di più quindi integra molte novità e fix per s2.. Poi non mi sbilancio perché non metto su il Siyah da anni xD
Per la ram più o meno il quantitativo dovrebbe essere uguale sebbene Dorimanx ha cercato di tirarne fuori il massimo su Sammy.. Quindi dovrebbe averne qualcosa di più..
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Beh posso dirti che in sleep provato pegagusq nightmare e Darkness (tutti messi anche in awake in accoppiata uguale), oltre che varie accoppiate privilegiando sempre per lo sleep lo sleepy o simile (non ricordo xD) o come dicevo lo stesso governor dell'awake ..
I sod Comunque avvenivano o per versioni buggate o per uv.. Eliminando entrambi il dori non mi ha mai dato tanti problemi di sleep.. Prova a settare in memory l'oom su aggressive..
Gg636 (11-01-14)
Gg636 (11-01-14)
N1m0Y (11-01-14)
Ho provato il Kernel.
Vantaggi rispetto al Siyah (IMHO):
1) I colori dello Schermo risultano più vivi e brillanti rispetto al Siyah. Anche i NERI risultano più profondi.
Tuttavia la differenza non è comunque poi così evidente ed eclatante.
2) La Ram è di 1 solo MB maggiore (783 contro 782 del Siyah).
E' palese che Non è certo e comunque da potersi considerare un vantaggio un solo Mega in più di Ram utilizzabile, manco dirlo.
3)... Non ne trovo altri.
Svantaggi rispetto al Siyah (IMHO):
1) Il Touch, con qualsiasi Settaggio, è davvero molto poco sensibile (col Siyah basta sfiorare o Schermo, anche senza alcuna pressione, ed il Touch reagisce all'istante). La velocità di scrittura risulta quindi molto imprecisa digitando velocemente.
2) L'innumerevole (e, secondo me almeno, inutile) quantità di Settaggi rendono l'interfaccia anti intuitiva e confusionaria.
Nonostante una Buona Guida alla mano, utile e forse necessaria per prendere coscienza del dove si vanno a mettere le mani e del cosa si stia facendo,
è necessaria una giornata di ferie per poter Settare al meglio ed a proprio piacimento il Kernel. Vero è anche che, con tutta quella innumerevole quantità di possibilità di Settaggi, alla fine si rischia pure di divenire dipendenti di una smania ossessivo-compulsiva per cercare di ottenere un improbabile "meglio".
Alla fine, personalmente, preferisco una blanda, ma basilare scelta di Settaggi.
3) Noto una minore Fluidità generale.
Sono tornato, per ora almeno, al Siyah. Alla velocità di digitazione precisa e veloce non ci so rinunciare.
Questa mia opinione, sia chiaro, è e resta sempre il risultato di un parere personale, che non vuole addossare a sè scopi polemici, anzi.
Mira piuttosto a valori comparativi tra due Kernel: uno ormai "vecchio" (Siyah), ed un altro, costruito su sua base, in continuo Sviluppo (Dorimanx).
Posso alla fine però affermare che (e ripeto a mio parere) di "vecchio" il Siyah riporta solo la sua Data di ultimo aggiornamento.![]()
kensalvo (12-01-14)