buon giorno a tutti..
per caso qualcuno si ricorda quale sia il valore di stweaks da toccare x aumentare la sensibilità del touch?
buon giorno a tutti..
per caso qualcuno si ricorda quale sia il valore di stweaks da toccare x aumentare la sensibilità del touch?
Ciao, nella scheda Screen ci sono i settaggi, guarda il topic di STweaks per come cambiarli
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Come mai lo sviluppo del kernel è fermo?
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Lo sviluppo continua ma ora sono tutti concentrati sullo sviluppo di una versione stabile per kitkat!
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
malebolge (31-12-13)
Probabilmente si ma non ne sono sicuro, dovresti vedere su xda se qualcuno ha qualche info più precisa!
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
Salve se sbaglio bachettatemi pure...
La mia domanda e ho montata la cyano 10.2 in root poi flash il dorimanx 9.43 e tutto va una bomba
il mio problema e che poi mi scompaiono i permessi di root con il dorimanx che prima avevo e siccome uso delle app a qui serveno tali permessi...
qualche modo per attivarli con questo kernel perche veramente s2 va una meraviglia con questa accoppiata
Ecco la risposta....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49058700
Fine dei giochi ragazzi.... dori passa a S4 e insieme a Alucard ne faranno delle belle
Una piccola riflessione.... ora che non c'è più Yuri che sviluppa per S2 il settore kernel rimarrà un po abbandonato? Jeboo (vabbè lasciamo perdere), Hardcore (mi pare fermo anche lui insieme all'hirox), pedestre (qualcosina fa ma non si può certo chiamare sviluppo attivo).... poi ci sono i kernel cm e derivati ma li siamo costretti ad abbandonare le Sammy
No moddig, no party
Mi sa che quest'anno mi tocca mettere mano al portafoglio![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 03-01-14 alle 02:29
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
jcoax (03-01-14)
Era invetitabile è scontato che ciò accadesse... Non poteva durare per sempre...
Ad ogni modo il nostro s2 vive più che mai grazie alle molteplici rom su base kk 4.4.2. Il che non è da poco nonostante l'abbandono di cyano 11.
Lo sviluppo è cmq ancora vivo, ma sarà scontato che anche questo pian piano si andrà ad affievolire ...
Hai idea sul tuo prossimo successore?
The Immortal Galaxy S2 For Life
N1m0Y (03-01-14)
jcoax (03-01-14),N1m0Y (03-01-14),nicolovitello (03-01-14)