CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 208 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Cambia solamente che lo gestisco io visto che Alegu ha l's3 e non testa più le versioni del Dorimanx... E poi si è fatto anche lui vecchio

    INFO PER GLI UTENTI: Date una lettura alle FAQs nel Secondo Post in caso di dubbi o errori nel flash
    Le info per il Download le trovate invece ne Primo Post
    APPENA AGGIUNTA FAQ RIGUARDO I NANDROID BACKUPs
    Grazie bel c***o di thread Leo!
    Ho gli occhi che mi brillano
    Complimenti...
    P. S. Ottimo il 9.30 e il doppio nightmare, forse non resistero tanto e come dice stevtec86, aggiorno presto all'ultima...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Leo2589 (14-06-13),Zuffra (14-06-13)

  3.  
  4. #12
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Magnifico lavoro leo! Un kernel così importante meritava un thread seguito più "da vicino". Ho visto che parlate tutti di un non ben identificato Alegu..Alechi??? Mai sentito....
    Un grazie sincero ed enorme ad Ale per averci fatto conoscere il dori e averci ospitati per un anno in un thread storico per androidiani...che dio lo prenda in gloria

    Edit il thread intendo

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    fradbari (14-06-13),Leo2589 (14-06-13),NeGriTa (14-06-13),Zuffra (14-06-13)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Magnifico lavoro leo! Un kernel così importante meritava un thread seguito più "da vicino". Ho visto che parlate tutti di un non ben identificato Alegu..Alechi??? Mai sentito....
    Un grazie sincero ed enorme ad Ale per averci fatto conoscere il dori e averci ospitati per un anno in un thread storico per androidiani...che dio lo prenda in gloria

    Edit il thread intendo
    Ahha ma xke tutti esaltate ale?!?

    Vogliamo ricordarci la marea di spam che ha fatto i giorni persi ad aggiornare la pagina del dori aspettando che rispondesse alle domande :thumbup::thumbup:, gli incomprensibili post iniziali che dovevano indirizzare, ma invece confondendo solamente eheh

    Wabbhe dai ho dato anche io, a modo mio, in salutone ad Alegu!
    Ciauz a presto!

    Ps. Doppio nightmare con configurazione di alucard e leggero uv soffre, sporadicamente di qualche microrallentamento quando si scrive.
    Lo avete notato anche voi che nn avete uv?

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    Leo2589 (14-06-13)

  8. #14
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Ultima modifica di N1m0Y; 08-09-13 alle 11:29
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    Leo2589 (14-06-13),NeGriTa (15-06-13)

  10. #15
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Voglio salutare anche io alegu, sempre gentile e molto competente con me, nonostante la mia grande diffidenza per il dorimanx (sono sempre stato più "siyahano").


    Tornando in tema, col doppio nightmare mi trovo bene soprattutto in fluidità, ma ho consumi più alti in sleep (ho più tempo di wakelock).
    Tutto normale? Io so abituato allo sleepy (e wake up boost a 2secondi, mentre con nightmare è a zero secondi, ma è sempre reattivo al risveglio...).
    Con lo sleepy, in 20 ore avevo 20 minuti di wakelock, mentre col nightmare ho 20 minuti di wakelock dopo 8 ore...
    Che mi dite a riguardo?
    La rom e le app so sempre le stesse...

  11. #16
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Con l'hirox intensive in deep sleep il telefono consumava uno 0.4-0.6% l'ora, con il dorimanx e il profilo "extreme battery" siamo su l'1.4-1.6, eppure la percentuale di deep sleep è la stessa, la rom la stessa e gli uv molto simili... boh
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  12. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Voglio salutare anche io alegu, sempre gentile e molto competente con me, nonostante la mia grande diffidenza per il dorimanx (sono sempre stato più "siyahano").


    Tornando in tema, col doppio nightmare mi trovo bene soprattutto in fluidità, ma ho consumi più alti in sleep (ho più tempo di wakelock).
    Tutto normale? Io so abituato allo sleepy (e wake up boost a 2secondi, mentre con nightmare è a zero secondi, ma è sempre reattivo al risveglio...).
    Con lo sleepy, in 20 ore avevo 20 minuti di wakelock, mentre col nightmare ho 20 minuti di wakelock dopo 8 ore...
    Che mi dite a riguardo?
    La rom e le app so sempre le stesse...

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Con l'hirox intensive in deep sleep il telefono consumava uno 0.4-0.6% l'ora, con il dorimanx e il profilo "extreme battery" siamo su l'1.4-1.6, eppure la percentuale di deep sleep è la stessa, la rom la stessa e gli uv molto simili... boh
    Beh..... Basandovi su ciò che scrivete, il deep perde qualcosa senza dubbio (sebbene a me al max su 20h ho circa 40/50 minuti di awake, ma grazie a Greenify Donation).. Però come dice @skorpion con il doppio nightmare il risveglio è istantaneo, così come la fluidità garantita dal doppio nightmare.. Ognuno decide per sè... Io sto trovando quasi la pace sia come consumi che come utilizzo con la serie x.31 e doppio nightmare ( + mio personale uv alla cpu)..
    Invece una cosa che noto è l'utilizzo maggiore delle frequenze superiori ai 500 mhz.. Sicuramente questo garantisce la fluidità, però cercare di fare lavorare di più il telefono tra i 500 e 200 mhz è qualcosa da fare.. Ora vedo come sperimentare su Stweaks qualcosa..

    @Fradbari i microlag rari e casuali dati da Swiftkey sono cosa nota, capita anche a me ogni tanto.. Infatti nelle due ultime settimane gli autori di Swifkey hanno rilasciao due update per migliorarne la perfomance.. A quanto pare è un minimo pesantuccia come tastiera.. ma ripeto questo problema mi capita veramente di rado...

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    fradbari (15-06-13),jcoax (01-07-13),MichelLeRoi (15-06-13),skorpion83 (15-06-13)

  14. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad installare Ubuntu Touch come secondary rom?
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

  15. #19
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad installare Ubuntu Touch come secondary rom?
    Non so quanto centri con il 3d,ma un amico che l'ha provato con il galaxy nexus m ha detto di non provarlo, nn vale la pena :-P

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  16. #20
    Androidiano L'avatar di crazysilver


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete qualche set speciale per far andare RR3 oppure Dead Trigger con questo kernel? Come rom ho la RootBox.

Pagina 2 di 208 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy