CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 208 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    A quali funzioni di STweaks ti riferisci? Intendi forse dire un widget con dei pulsanti per poter cambiare profilo senza dover aprire l'app?
    GB
    Spiegati meglio così il kernellista potrà rispoderti più precisamente

Sì esattamente, pensavo a dei collegamenti alle achede screen, memory, etc etc. non so se sia possibile ma a me farebbero molto comodo, dato che spesso ho bisogno di cambiare al volo i valori.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

INFO PER GLI ADDETTI AI LAVORI

Nella prossima versione i valori di hotplug_freq_fst and hotplug_freq_snd non influenzeranno l'hotplug del darkness (cit. Alucard28)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

N1m0Y (07-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    INFO PER GLI ADDETTI AI LAVORI

Nella prossima versione i valori di hotplug_freq_fst and hotplug_freq_snd non influenzeranno l'hotplug del darkness (cit. Alucard28)
    OK poi ci dovrà spiegare se si può e come si fa a impostare l'hotplug e a cosa serve il CPU_load_bias che ha implementato
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vikarna Visualizza il messaggio
    in totale ignoranza del tema desidero fare una richiesta al kernellista: kernellista che non sei altro , sarebbe possibile in futuro avere dei collegamenti diretti a certe funzioni di stweaks, sulla falsariga della maggior parte delle app? denkiù
    Certo che è possibile ma dovresti riscrivere un app/widget tipo stweaks che fa quello che richiedi......

un saluto

7. Il seguente Utente ha ringraziato alucard28 per il post:

vikarna (07-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

OK poi ci dovrà spiegare se si può e come si fa a impostare l'hotplug e a cosa serve il CPU_load_bias che ha implementato
    Ciao N1m0y/tutti come già sapete da leo i parametri hotplug_freq_fst, hotplug_freq_snd non influenzeranno più l'hotplugging(accendere e spengere il secondo core) della cpu con il governor darkness... Tuttavia i parametri up_load e down_load saranno gli unici a farlo funzionare.
    Ora con la nuova versione ho ridotto ancora i consumi, se prima era il governor che consumava di meno, ora lo è ancora di più
    In aggiunta ho inserito un'opzione che in stweaks chiamata cpu_load_bias, tale opzione è già presente nella versione del kernel che avete ma non è visibile in stweaks
    (Caro N1m0Y ti è sfuggita, non hai spulciato bene )
    Attivando tale parametro (valori possibili sono 0 = disattivato, 1=attivato), il carico delle cpu verrà alterato rendendolo leggermente piu basso con il risultato di usare ancora di meno la massima frequenza impostata, e di più quelle inferiori. Questo comporterà ovviamente un minor consumo di batteria ed un leggero decremento delle performance.

Spero di essere stato chiaro

Un saluto!

9. Il seguente Utente ha ringraziato alucard28 per il post:

N1m0Y (07-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi...scusate l'ignoranza, ma vi allego uno screen della rom che ho flashato un po' di tempo fa... lavorando sulle navi non mi è stato possibile aggiornarmi con altre, ma adesso che ho problemi con il mio S2 voglio cancellare il tutto e magari flashare questa rom... mi potreste aiutare con una guida o magari indicarmi dove trovarla..
    Grazie 1000Screenshot_2013-07-07-13-57-55.jpg

Senior Droid L'avatar di malebolge

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zawak Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...scusate l'ignoranza, ma vi allego uno screen della rom che ho flashato un po' di tempo fa... lavorando sulle navi non mi è stato possibile aggiornarmi con altre, ma adesso che ho problemi con il mio S2 voglio cancellare il tutto e magari flashare questa rom... mi potreste aiutare con una guida o magari indicarmi dove trovarla..
    Grazie 1000
    Credo tu stia confondendo kernel e rom. Il dorinmax é un kernel.

Saluti
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

12. Il seguente Utente ha ringraziato malebolge per il post:

zawak (07-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Ho preparato uno zip flashabile da recovery che migliora decisamente la quantità di memoria di sistema.... Con questo script il killaggio delle app è più aggressivo del livello exterminate delle impostazioni di Stweaks.... L'unica cosa che dovete fare è togliere il flag a "Memory-Tweaks" nella scheda TWEAKS di Stweaks, riavviare in recovery e flashare lo zip.... Al riavvio sarà attivo

Ecco lo zip: http://db.tt/djp895GS

Se volete rimuoverlo basta cancellare lo script (che potete individuare facilmente dal nome ) contenuto in system/etc/init.d e riattivare il memory-tweaks da Stweaks

Buon test
    n1moy, senza andare troppo ot :P
    è più aggressivo dell'extrerminate di stweak nel senso che lascia molto più ram libera killando subito le app in background o ho capito male?!?!?

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Hai avuto un SOD.... Se hai lasciato tutto default l'unica cosa che potrei consigliarti è di flashare un script di pulizia tipo il classico "Ultimate_Kernel_Cleaning_Script" o il "GS2KernelWipe" e riflashare il kernel.... Se poi te lo rifà potresti provare con un FullWipe e riflashare ROM e Kernel.... Se non risolvi cambia ROM e se nonostante questi tentativi hai ancora problemi cambi kernel
    che batteria hai? che rom hai?
    sto seguendo il tuo consiglio ma, il consumo eccessivo mi fa pensare che non risolverò ugualmente
    vorrei tanto far funzionare questo dorimanx, ma credo che sia la rom samsung a creargli problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Credo tu stia confondendo kernel e rom. Il dorinmax é un kernel.

Saluti
    Chiedo venia.....
    quindi mi consiglieresti un ultima rom aggiornata... nel forum c'è troppa confusione e imbarazzo della scelta... non saprei da dove iniziare...
    grazie ancora

Pagina 48 di 208 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio