Sì esattamente, pensavo a dei collegamenti alle achede screen, memory, etc etc. non so se sia possibile ma a me farebbero molto comodo, dato che spesso ho bisogno di cambiare al volo i valori.
INFO PER GLI ADDETTI AI LAVORI
Nella prossima versione i valori di hotplug_freq_fst and hotplug_freq_snd non influenzeranno l'hotplug del darkness (cit. Alucard28)
N1m0Y (07-07-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
vikarna (07-07-13)
Ciao N1m0y/tutti come già sapete da leo i parametri hotplug_freq_fst, hotplug_freq_snd non influenzeranno più l'hotplugging(accendere e spengere il secondo core) della cpu con il governor darkness... Tuttavia i parametri up_load e down_load saranno gli unici a farlo funzionare.
Ora con la nuova versione ho ridotto ancora i consumi, se prima era il governor che consumava di meno, ora lo è ancora di più
In aggiunta ho inserito un'opzione che in stweaks chiamata cpu_load_bias, tale opzione è già presente nella versione del kernel che avete ma non è visibile in stweaks![]()
(Caro N1m0Y ti è sfuggita, non hai spulciato bene)
Attivando tale parametro (valori possibili sono 0 = disattivato, 1=attivato), il carico delle cpu verrà alterato rendendolo leggermente piu basso con il risultato di usare ancora di meno la massima frequenza impostata, e di più quelle inferiori. Questo comporterà ovviamente un minor consumo di batteria ed un leggero decremento delle performance.
Spero di essere stato chiaro
Un saluto!
N1m0Y (07-07-13)
Salve ragazzi...scusate l'ignoranza, ma vi allego uno screen della rom che ho flashato un po' di tempo fa... lavorando sulle navi non mi è stato possibile aggiornarmi con altre, ma adesso che ho problemi con il mio S2 voglio cancellare il tutto e magari flashare questa rom... mi potreste aiutare con una guida o magari indicarmi dove trovarla..
Grazie 1000Screenshot_2013-07-07-13-57-55.jpg
zawak (07-07-13)