Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
instadroid
Ciao Gordon, ho anch'io la sentinel 4.80 e ho visto i tuoi risultati: prima di mettere i tuoi settaggi volevo chiederti se quando giochi (giochi pesanti intendo del tipo real racing 3 o gangstar vegas) hai impuntamenti pesanti o fc :)
Io non utilizzo giochi sul mio telefono, lo uso solo per chiamare,mandare SMS, whatsapp, viber, internet,tapatalk,musica e google maps.. Quindi non saprei darti una risposta..
-
-
Quote:
MichelLeRoi
Grazie per la risposta intanto. Non ho capito uguale però... Da recovery se faccio il nandroid non salvo la preload quindi? E se volessi ripristinarla senza la preload posso farlo?
le aosp/aokp/cm NON usano la partizione preload quindi è INUTILE farne il backup.
Saluti
-
Quote:
malebolge
le aosp/aokp/cm NON usano la partizione preload quindi è INUTILE farne il backup.
Saluti
Io con la configurazione in firma appartengo ad una delle categorie da te citate? Perdona l'ignoranza
-
Quote:
MichelLeRoi
Io con la configurazione in firma appartengo ad una delle categorie da te citate? Perdona l'ignoranza
tu hai una sammy, quindi devi fare il backup anche alla partizione preload
-
Ringrazio tutti per le risposte. Intanto nuovo record personale :) https://www.dropbox.com/sh/ukltggpekshyboh/JNaZKMibbu
-
Quote:
Originariamente inviato da MichelLeRoi
che settaggi hai usato??? :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Carmy2011
che settaggi hai usato??? :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quelli di DrDivago, in prima pagina, senza UV però. E poi sono riuscito a raggiungere questi risultati grazie ad app come Greenify e Link2sd per bloccare applicazioni che generavano allarmi e wakelock.
-
Quote:
MichelLeRoi
quelli di DrDivago, in prima pagina, senza UV però. E poi sono riuscito a raggiungere questi risultati grazie ad app come Greenify e Link2sd per bloccare applicazioni che generavano allarmi e wakelock.
E che gov usa (in screen on e off)?
-
Quote:
fradbari
E che gov usa (in screen on e off)?
Doppio darkness/row, se non ricordo male.
-
Semi OT, mi consigliate qualche app che mi indichi chiaramente quali sono le app che creano risvegli? BBS lo trovo un po' criptico, pur avendo bloccato tutte le app google inutili mi ritrovo dei wakelocks legati ad esso ma non riesco a capire da cosa sono causati.
Grazie
-
Quote:
malebolge
Semi OT, mi consigliate qualche app che mi indichi chiaramente quali sono le app che creano risvegli? BBS lo trovo un po' criptico, pur avendo bloccato tutte le app google inutili mi ritrovo dei wakelocks legati ad esso ma non riesco a capire da cosa sono causati.
Grazie
Wakelock Detector-Save Battery
L'ho trovato competo e funzionante! è un po più esplicativo di bbs
-
Raga ho bisogno di qualche consiglio... Ho trovato la configurazione ideale per il mio S2, consumo davvero poco, finalmente, senza che influisca sulle prestazioni.
Premetto che ho:
Cm10.1 con Dorimanx 9.35
Quello che vi chiedo e come posso ottimizzare ancora di più la batteria senza che le prestazioni ne risentano... Siete più esperti di me su questo Kernel, sicuramente c'è qualche settaggio che mi sfugge :)
Grazie a chi se ne prende la briga :)
-
Semi OT é essenziale il servizio Google play service? È quello che mi crea il maggior numero di wakelocks io per ora ho disattivato ma non vorrei aver commesso un errore.
Grazie
-
Quote:
malebolge
Semi OT é essenziale il servizio Google play service? È quello che mi crea il maggior numero di wakelocks io per ora ho disattivato ma non vorrei aver commesso un errore.
Grazie
Se vuoi continuare a ricevere notifiche, ad usufruire dei servizi Google e dello store, allora si.. È essenziale :D
-
Quote:
Leo2589
Se vuoi continuare a ricevere notifiche, ad usufruire dei servizi Google e dello store, allora si.. È essenziale :D
Le notifiche non m'interessano solo lo store ma pare comunque funzionare
Grazie
-
Raga ho fatto un nandroid backup dalla recovery salvandolo sulla sd interna e mi ha cancellato completamente il contenuto della sd interna o_O come è possibile? In pratica dopo il backup nella sd interna mi sono ritrovato solo la cartella contenente il backup stesso!
-
Quote:
Inkubo
Raga ho bisogno di qualche consiglio... Ho trovato la configurazione ideale per il mio S2, consumo davvero poco, finalmente, senza che influisca sulle prestazioni.
Premetto che ho:
Cm10.1 con Dorimanx 9.35
Quello che vi chiedo e come posso ottimizzare ancora di più la batteria senza che le prestazioni ne risentano... Siete più esperti di me su questo Kernel, sicuramente c'è qualche settaggio che mi sfugge :)
Grazie a chi se ne prende la briga :)
ciao, per favore mi puoi dire in che cartella inserire il tuo backup? grazie ;)
-
:) cmq leggendo su xda quasi tutti gli utenti hanno problemi freeze e Sod dalla v x33 alla x35 io cmq c'e l'ho fatta ci ho messo un bel pò a smanettere su voltaggi ecc.. ma alla fine ne valsa la pena.. ,, adesso non mi freeza piu e posso usare il darkness doppio+doppio bfq e funziona da dio no lag no freeze e sod ....e la batteria mi dura un sacco faccio 1g 4h mai successo....prima...rotflperciò il mio consiglio dovete trovare voi i vostri settaggi perchè ogni s2 fa storia a se.......:)
-
Kmq il backup di mette nella sd interna... Poi da stweak si fa il restore
Ps... Raga nella prima scheda dove c'è CPU IDLE MODE, che bisogna mettere per risparmiare batteria?
-
A me la 9.35 sta andando liscia come l'olio sulla sentinel.. Ed i consumi sono migliori a parità di settaggi rispetto le versioni precedenti.. Per la verità sto usando una 9.35 di test :rolleyes:, ma il succo non cambia :D
-
Quote:
Leo2589
A me la 9.35 sta andando liscia come l'olio sulla sentinel.. Ed i consumi sono migliori a parità di settaggi rispetto le versioni precedenti.. Per la verità sto usando una 9.35 di test :rolleyes:, ma il succo non cambia :D
Si ho visto che Alu ha fatto diverse modifiche al nightmare e al darkness.....
Io ho provato per un po il Darkness ma non mi rispondeva come doveva.... ora sono tornato all'apolo perché a fine settimana parto e voglio una conf stabile, senza nessun problema e soprattutto che non mi lasci a piedi a metà giornata....
Spero di trovare una connessione decente per rimanere in contatto, altrimenti dovrò stare in astinenza per una settimana:eek:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Si ho visto che Alu ha fatto diverse modifiche al nightmare e al darkness.....
Io ho provato per un po il Darkness ma non mi rispondeva come doveva.... ora sono tornato all'apolo perché a fine settimana parto e voglio una conf stabile, senza nessun problema e soprattutto che non mi lasci a piedi a metà giornata....
Spero di trovare una connessione decente per rimanere in contatto, altrimenti dovrò stare in astinenza per una settimana:eek:
Io per ora sto usando poco il cell per lo studio.. Ma arrivo tranquillamente alle 8 di sera con circa 10h totali, 1h e 30min di schermo ed circa 50% di batteria residua... Non mi posso lamentare :D
Il tutto in wifi, con disattivazione quando in blocco ed utilizzo dei dati (impostati su 2g però)
-
Usate greenfy o greenpower con il dorimanx? O voi affidate solo al kernel o a qualche altro trucco?
-
Quote:
Inkubo
Usate greenfy o greenpower con il dorimanx? O voi affidate solo al kernel o a qualche altro trucco?
Io uso greenify donation version..
-
Quote:
Leo2589
Io uso greenify donation version..
Ma che gestire aggiuntive hai attive rispetto alla versione non donate?
-
Quote:
fradbari
Ma che gestire aggiuntive hai attive rispetto alla versione non donate?
Si possono anche greenifizzare le apps di sistema con la donation...
-
ragazzi credo du avere un problemino ;
quando entro in recovery, dopo aver terminato quello che dovevo fare, e faccio reboot system, la recovery mi dice se disabilitare il flashing.. se clikko su no si riavvia tranquillamente.... non c'é modo di togliere sto menu?
-
Quote:
stevtec86
quando entro in recovery, dopo aver terminato quello che dovevo fare, e faccio reboot system, la recovery mi dice se disabilitare il flashing.. se clikko su no si riavvia tranquillamente.... non c'é modo di togliere sto menu?
A me se ne è andato solamente flashando il Philz, ma ritornando ad un qualsiasi altro kernel si ripresenta questa cosa.. Ma alla fine non è nulla di greve
-
Quote:
stevtec86
A me spunta, da quando ho installato, la mod pure performance x - zeno edition....
-
no no no no!!!!!!!!:'( non e possibile dopo 1 giorno perfetto l'ho messo sotto carica e mi entrato in sod ma come e possibile!!! e tutto stock ho il profilo extreme battery ondemand/ondemand row/bfq senza uv ma adesso mi sono stufato passo allo stock...perche devo andare in vacanza e non posso stare senza telefono anche se ho il nexus 7 della mia ragazza............rotfl
-
sono i profili che non vanno bene sono settati male di default sono instabili.....perchè portano a freeze sod!!! ora provo con un reset dei profili da recovery e li imposto manualmente e vediamo.....rotfl
-
Quote:
dark1985
no no no no!!!!!!!!:'( non e possibile dopo 1 giorno perfetto l'ho messo sotto carica e mi entrato in sod ma come e possibile!!! e tutto stock ho il profilo extreme battery ondemand/ondemand row/bfq senza uv ma adesso mi sono stufato passo allo stock...perche devo andare in vacanza e non posso stare senza telefono anche se ho il nexus 7 della mia ragazza............rotfl
ripeto provate a cambiare modem se avete qalcuno modificato io ho risolto
-
ieri ero fuori casa e la batteria stava morendo ho messo il profilo extreme battery
rimettendo il nightmare oggi mi escon fuori i settaggi defaulu stock come faccio devo rimettere da recovery?
grazie
-
Quote:
dark1985
Quote:
spiderciccio
ieri ero fuori casa e la batteria stava morendo ho messo il profilo extreme battery
rimettendo il nightmare oggi mi escon fuori i settaggi defaulu stock come faccio devo rimettere da recovery?
grazie
1- Il profilo extreme battery (basta il nome) è molto spinto quindi è normale che a molti o ad alcuni non regge.. Ovviamente siete liberi di fare degli aggiustamenti e vedere se riuscite a farlo reggerlo oppure passare ad un profilo più soft..
2 - per settare il nightmare se hai problemi ti consiglio di farlo a mano... Scarica il file profile, aprilo come file testo e partendo dal primo valore su stweaks vai per confronti e lo setti manualmente. Fai apply e dopo un backup dalla scheda apposita.. Infine riavvia.. Ci perdi più tempo però è sicuro che così non hai problemi.. E ti rendi anche conto di cosa modifichi leggendo le descrizioni su stweaks, sebbene alcune siano più complicate da capire rispetto ad altre..
-
io ho resettato i profili di STweaks e ho messo su il doppio darkness e bfq e ho fatto uv su cpu di 50mv e gpu 50mv sono riuscito a spingere fino 800mv da non credere..... e ho creato una configurazione da me ottima senza copiare nessun profilo del forum tanto non a me funzionavarotfl.... cmq adesso finalmente e stabile nessun sod o freeze la causa mannaggia lui!!! :'(era il profilo xtreme battery però ho un dubbio in stweaks alla voce awake cpu inc_cpu_load e dec_cpu_load come devo fare per risparmiare batteria devo abbassare il primo o alzare il secondo o viceversa....
-
Quote:
dark1985
io ho resettato i profili di STweaks e ho messo su il doppio darkness e bfq e ho fatto uv su cpu di 50mv e gpu 50mv sono riuscito a spingere fino 800mv da non credere..... e ho creato una configurazione da me ottima senza copiare nessun profilo del forum tanto non a me funzionavarotfl.... cmq adesso finalmente e stabile nessun sod o freeze la causa mannaggia lui!!! :'(era il profilo xtreme battery però ho un dubbio in stweaks alla voce awake cpu inc_cpu_load e dec_cpu_load come devo fare per risparmiare batteria devo abbassare il primo o alzare il secondo o viceversa....
Alzali entrembi e lascia la stessa differenza tra l'uno e l'altro;)
-
secondo te quando dovrei alzarli ora sono 70% e 50%
-
Quote:
dark1985
secondo te quando dovrei alzarli ora sono 70% e 50%
Dipende da che tipo di reattività vuoi... più alzi inc_cpu_load e maggiore dovrà essere il carico della cpu per scalare alle frequenze più alte.... risparmi batteria ma sarà anche meno reattivo;)
-
siccome adesso e tutto ok finalmente... vorrei risparmiare batteria e avere nello stesso tempo reattività....