Visualizzazione stampabile
-
e il dec_cpu_load come devo settarlo abbasso o alzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark1985
e il dec_cpu_load come devo settarlo abbasso o alzo
Il dec è la percentuale di carico della cpu che deve raggiungere per scalare a frequenze più basse... se imposti mettiamo inc a 80 e dec a 70 le frequenze scaleranno in alto quando il carico raggiugerà l'80% e in basso quando il carico scenderà sotto il 70%.... Poi se vuoi una risposta più dettagliata aspetta Alucard:rolleyes::D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
-
ma per esempio se io volessi scegliere un gov diverso dal nigtmare l'impostazione in_cpu_load funziona anche x il darkness?o_O dico questo perchè ho visto che e solo per il nightmare giusto....
-
Quote:
dark1985
ma tu lo hai settato....
Attualmente ho un altro kernel.....
Quote:
dark1985
ma per esempio se io volessi scegliere un gov diverso dal nigtmare l'impostazione in_cpu_load funziona anche x il darkness?o_O dico questo perchè ho visto che e solo per il nightmare giusto....
Vale solo per il Nightmare;)
-
ragazzi monto una 4.1.2 Chameleon v3.0.3 che versione del kernel consigliate??e quali settaggi??
-
Oggi mi è successa una cosa strana!
dopo aver riavviato il cell per flashare i settaggi del darkness (al posto di quelli del nightmare)(quindi ho fatto i due wipe) al riavvio il dori si fermava in bootlop sul logo del kernel
Se non sbaglio questa cosa era già successa a qualcun'altro, conoscete soluzioni?
-
Quote:
sommo89
ragazzi monto una 4.1.2 Chameleon v3.0.3 che versione del kernel consigliate??e quali settaggi??
Versione 8.x
Io mi trovo bene con il darkness setting più l'uv suggerito sempre nel post del settaggio..
(quarto post)
Quote:
fradbari
dopo aver riavviato il cell per flashare i settaggi del darkness (al posto di quelli del nightmare)(quindi ho fatto i due wipe) al riavvio il dori si fermava in bootlop sul logo del kernel
Se non sbaglio questa cosa era già successa a qualcun'altro, conoscete soluzioni?
Rientra in recovery, wipe cache e dalvik, reset profili e rimozione init scripts e riflash del dori..
Strano comunque.. Hai lo script Zeno? Comunque io ho provato i file Cwm per i settaggi e funzionano.. Comunque i wipe sono inutili per il flash dei settaggi...
-
Quote:
Leo2589
Versione 8.x
Io mi trovo bene con il darkness setting più l'uv suggerito sempre nel post del settaggio..
(quarto post)
Rientra in recovery, wipe cache e dalvik, reset profili e rimozione init scripts e riflash del dori..
Strano comunque.. Hai lo script Zeno? Comunque io ho provato i file Cwm per i settaggi e funzionano.. Comunque i wipe sono inutili per il flash dei settaggi...
a me personalmente quel bellissimo script mi creava un sacco di ""incongruenze".....mmmmmhh.."casini" con il dori!!(pur facendo gestire tutto a lui)
-
Quote:
Leo2589
Versione 8.x
(quarto post)
si ho fatto quello che mi hai detto...però bho, nnt!
ho provato a fare wipe entrambi, poi a togliere la batteria per un po, a fixare i permessi a riflashare due altre versioni di dori... Inoltre prima di fare tutto questo avevo lo script pure performance che ho rimosso con l'apposito flashabile di disinstallazione
Alla fine ho fatto un delate data e wipe e ha ripreso a funzionare
Spero non risucceda di nuovo :( anche perchè si è bloccato sul logo dopo il flash del profilo darkness
-
Non so se possa dipendere dal kernel o dalla rom (rootbox) ma sono due volte che mi freeza con il suono in loop (si continua a sentire l'ultima nota). Una volta mentre ricevevo una telefonata un altra mentre vedevo un video. In entrambi i casi ho dovuto riavviare col tasto fisico.
Sapete da cosa possa dipendere?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Non so se possa dipendere dal kernel o dalla rom (rootbox) ma sono due volte che mi freeza con il suono in loop (si continua a sentire l'ultima nota). Una volta mentre ricevevo una telefonata un altra mentre vedevo un video. In entrambi i casi ho dovuto riavviare col tasto fisico.
Grazie
A me sono successi dei freeze con un eccessivo undervoltaggio. Ho alzato i valori e non ho mai più avuto blocchi. Uso doppio darkness. Valori standard.
-
Quote:
malebolge
Grazie
Non avrai esagerato nella scheda sound di stweak? Può essere che hai alzato troppo il volume
-
Quote:
Inkubo
Non avrai esagerato nella scheda sound di stweak? Può essere che hai alzato troppo il volume
Quote:
cleto84
A me sono successi dei freeze con un eccessivo undervoltaggio. Ho alzato i valori e non ho mai più avuto blocchi. Uso doppio darkness. Valori standard.
Io uso il profilo extreme battery e darkness/sleepy senza aver toccato altri valori.
Grazie
-
Quote:
fradbari
non ricordo se l'avevo già scritto ma a me è risuccesso ieri sera per la seconda volta credo in 2 riavvii per x cambio batteria
ho dovuto rimettere un backup vecchio da recovery x farlo ripartire xkè anche con 2 wipe non andava
-
Quote:
spiderciccio
non ricordo se l'avevo già scritto ma a me è risuccesso ieri sera per la seconda volta credo in 2 riavvii per x cambio batteria
ho dovuto rimettere un backup vecchio da recovery x farlo ripartire xkè anche con 2 wipe non andava
Grazie del parere, infatti ho ripristinato anche io un vecchio nandroid...
Bho, cmq una brutta storia... Possibile che derivi dal flash del profilo?!?
-
anche io avevo problemi di freeze e sod quando avevo il profilo extreme battery ma adesso fila liscio come l'olio io ora ho undervoltato la cpu -50mv e gpu -50mv e il darkness doppio +bfq doppio e va da dio...il mio consiglio e di mettere il profilo default e settarlo manualmente e fare deui test da solo.... non usare i profili perchè sono altamente instabili...;)
-
Tra bfq e row? Bfq in deep sleep e row in awake va bene? Che ne dite?
-
Quote:
Inkubo
Tra bfq e row? Bfq in deep sleep e row in awake va bene? Che ne dite?
Si vanno bene:thumbup:
-
Possibile che il fix permission del dori incasini la rom?!
Ora che ci penso dopo il fix permission ebbi il problema del loop sul logo del dori
Ovviamente colpa di questo può essere anche attribuibile alla rom :p
-
C'è un modo di ridurre gli infiniti wakelock che comporta l'applicazione facebook messanger? (ovviamente senza disinstallare) è sempre la prima e da lei derivano le voci multipdp e l2_hsic alte (ho controllato togliendola qualche giorno) consigli? Ho anche bloccato gli autorun con gemini app manager ma non so quanto farà la differenza
-
Quote:
Nutij3
C'è un modo di ridurre gli infiniti wakelock che comporta l'applicazione facebook messanger? (ovviamente senza disinstallare) è sempre la prima e da lei derivano le voci multipdp e l2_hsic alte (ho controllato togliendola qualche giorno) consigli? Ho anche bloccato gli autorun con gemini app manager ma non so quanto farà la differenza
Devi bloccare tutte le notifiche, posizione ecc ecc.
Saluti
-
qualcuno sa come impostare il bln funzionante su cm10.1? vanilla rootbox in particolare. Non riesco a farlo andare ;((
-
Quote:
Nutij3
usa greenify, ti aiuta molto
-
Quote:
ro608
usa greenify, ti aiuta molto
A proposito di greenify, nella versione donate, come è possibile abilitare tutte le funzioni sperimentali?!
-
Quote:
fradbari
A proposito di greenify, nella versione donate, come è possibile abilitare tutte le funzioni sperimentali?!
Devi installare il framework Xposed e da lì abilitare il modulo di Greenify...
-
Ciao a tutti,
ho un S2 (ovviamente!) con Syah Kernel 5.0.1 e dual boot dove nella prima rom ho una Samsung 4.0.3, mentre nella seconda ho CM10
Siccome vorrei passare alla CM10.1, devo cambiare kernel, perché questo non è compatibile. Pensavo di passare al dorimanx, quale versione mi consigliate che mi permetta di mantenere il dual boot con la ICS stock?
-
Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo, cmq vi seguo sempre.
Il kernel .35 ha qualche problema di stabilità ognitanto che ovviamente è stato risolto nella nuova versione. Anche il darkness è cambiato un pochino, i consumi sono ottimi e la stabilità altrettanto.
Sto sperimentando un'altra piccola modifica e se tutto procede come dovrebbe, la renderò definitiva nella prossima versione del kernel.
Ora, posso confessarvi che ho acquistato il nuovo galaxy s4, ma non voglio assolutamente mollare lo sviluppo del dorimanx, ed inoltre cercherò di portare quanto piu possibile del Dori anche nel kernel del nuovo galaxy s4!
Ps. Ovviamente dovrò aspettare ancora un po di giorni prima che mi arrivi! :)
Un salutone a tutti voi
-
Quote:
alucard28
Sto sperimentando un'altra piccola modifica e se tutto procede come dovrebbe, la renderò definitiva nella prossima versione del kernel.
Ora, posso confessarvi che ho acquistato il nuovo galaxy s4, ma non voglio assolutamente mollare lo sviluppo del dorimanx, ed inoltre cercherò di portare quanto piu possibile del Dori anche nel kernel del nuovo galaxy s4!
Un salutone a tutti voi
Domenico Modugno - Resta cu'mme - YouTube
-
Quote:
alucard28
Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo, cmq vi seguo sempre.
Il kernel .35 ha qualche problema di stabilità ognitanto che ovviamente è stato risolto nella nuova versione. Anche il darkness è cambiato un pochino, i consumi sono ottimi e la stabilità altrettanto.
Un salutone a tutti voi
Io aspetto l'exynos:D
-
Buongiorno! qual'è la versione più stabile e parsimoniosa per cyano 10.1?
-
Quote:
solidsnake87
magari senti anche gli altri, però io sapevo che era il 14
-
Io uso la .35 su cm 10.1 del 24 dal 24 ad oggi e mi trovo benissimo
-
Attendo altri pareri x conferma... comunque parliamo della 9.x?
E settaggi per risparmiar batteria?
-
Quote:
solidsnake87
io la 9.34 e mi trovo benissimo. nelle pagine dietro si parlava che la 9.35 dava qualche problema
-
Quote:
solidsnake87
Attendo altri pareri x conferma... comunque parliamo della 9.x?
E settaggi per risparmiar batteria?
Senti se monti la 35,che a mio parere non è assolutamente la più stabile in assoluto, i settaggi giusti per il risparmio sono quelli di Alucard del darkness!
In ogni caso ora sto montando la 14,visto che la 35 mi dava qualche problemini e soprattutto era molto incostante/instabile; per ora ho messo pegasusq e sleepy, abbastanza buono, ma soprattutto costante!
-
Quote:
fradbari
Senti se monti la 35,che a mio parere non è assolutamente la più stabile in assoluto, i settaggi giusti per il risparmio sono quelli di Alucard del darkness!
In ogni caso ora sto montando la 14,visto che la 35 mi dava qualche problemini e soprattutto era molto incostante/instabile; per ora ho messo pegasusq e sleepy, abbastanza buono, ma soprattutto costante!
Quindi provo la 14? Io mi ricordo di te, ai tempi di ics con il dori 5.92 giravano i tuoi settaggi ed erano molto parsimoniosi anche se io riuscivo a fare un uv ancora piu basso... allora fine settimana piallo tutto e passo alla aosp.
Ot quale rom aosp consigli?
-
Quote:
solidsnake87
Quindi provo la 14? Io mi ricordo di te, ai tempi di ics con il dori 5.92 giravano i tuoi settaggi ed erano molto parsimoniosi anche se io riuscivo a fare un uv ancora piu basso... allora fine settimana piallo tutto e passo alla aosp.
Ot quale rom aosp consigli?
Ahah grandissimo dori 5.92 :D
Cmq si, io ti consiglierei almeno di provarlo il 14,anche perché è abbastanza stabile con l'uv!
Per la rom, c'è poco da dire; se t piace sammy nn t so aiutare (nn né monto più una da tanto tempo). Per le non sammy ne ho provate ultimamemte diverse:
Rootbox4 è spettacolare, buona in tutto anche se non ottima :p
Omega 4.2.2 l'ho bocciata, non è affatto all'altezza delle altre
Mysterious è la migliore se cerchi durata della batteria e velocità, tuttavia è essenzialissima, non ha quasi nessuna impostazione extra
Carbon, è molto bella completa ed equilibrata (ora hanno fatto anche la stabile che devo provare); inoltre è l'unica che riesce a far girare giochi che si bloccano sulle altre 4.2.2. Attualmente io monto una nightly di quest'ultima
Scegli rispetto a quello che ti serve di più in una rom ;)
-
SSSalve Ragazzi.
Ho spulciato anche il vecchio Topic (con lacrimuccia finale alla chiusura :) ) Ma non trovo una soluzione al piccolo bug che mi affligge.
Prima i dati:
Monto l'ultima Wanam 14.6 (con Android 4.1.2), il dorimax 8.35 "profilo di default battery" ed avendo wind ho sostituito il modem con l'M250S.
Ogni volta che metto in carica il dispositivo (usb o caricatore a muro) lo scroll impazzisce (mantenendo tappato un qualsiasi oggetto che scrolla, inizia a ballonzolare su e giù) , non ricevo più telefonate, la connessione dati muore. Basta staccarlo dalla carica, riavviarlo e torna tutto ok. Ora non ci vuole un genio a capire il problema :) Ho smanettato un poco con stweaks (voltaggi in carica) ma non ne vengo a capo. Avendo già letto 1.000 pagine di topic mi arrogo il diritto di chiedere direttamente se avete per le mani una soluzione ;)
Grazie!
P.S.: Sono un "flashatore" esperto ed ovviamente ho spulciato le FAQ (vengo da un Deep Clear, Reflash da odin, script di pulizia del kernel,etc)
-
Quote:
fradbari
Ahah grandissimo dori 5.92 :D
Cmq si, io ti consiglierei almeno di provarlo il 14,anche perché è abbastanza stabile con l'uv!
Per la rom, c'è poco da dire; se t piace sammy nn t so aiutare (nn né monto più una da tanto tempo). Per le non sammy ne ho provate ultimamemte diverse:
Rootbox4 è spettacolare, buona in tutto anche se non ottima :p
Omega 4.2.2 l'ho bocciata, non è affatto all'altezza delle altre
Mysterious è la migliore se cerchi durata della batteria e velocità, tuttavia è essenzialissima, non ha quasi nessuna impostazione extra
Carbon, è molto bella completa ed equilibrata (ora hanno fatto anche la stabile che devo provare); inoltre è l'unica che riesce a far girare giochi che si bloccano sulle altre 4.2.2. Attualmente io monto una nightly di quest'ultima
Scegli rispetto a quello che ti serve di più in una rom ;)
No beh intendo le aosp, oramai le sammy le ho girate tutte! Mi sa che proverò mysterious, e tengo l carbon come opzione. Ma tutte queste rispetto all cyano pura come si comportano?